mercoledì 7 gennaio 2015

PROMOSSI E BOCCIATI PRIMA GIORNATA

ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: L'oscar della giornata va alla RC Angolana che batte il favoritissimo River, pollice su anche per D'Annunzio e Caldora che si vestono da corsare in terra aquilana.

BOCCIATI: Fa rumore sucuramente la sconfitta del River che cade sul campo della RC Angolana, mentre le altre grosse delusioni arrivano da Cologna e Amiternina che perdono in maniera sorprendente.


ALLIEVI REGIONALI

GIRONE A: Promosse le corsare Roseto e Giulianova che ottengono grandi risultati su campi difficili. Bocciate San Nicolò e Giulianova che sembrano non avere le carte in regola per la corsa al vertice.

GIRONE B: Promosse Arabona e Ripa che ottengono vittorie fondamentali per i loro rispettivi obiettivi. Bocciate Francavilla e Virtus Vasto a cui serve ben altro per poter ambire al primo posto.


GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Scegliere i promossi qua non è facile, il colpaccio lo fanno sicuramente il River che da una prova di forza al Celano ed un San Nicolò in formissima che sbanca il campo della corazzata Cologna, infine la Virtus Vasto assesta un colpo pesante alle ambizioni e alle sicurezze del Pescara


BOCCIATI: Bocciato il Celano che al primo vero esame stecca malamente, bocciate anche le ambizioni del Cologna che non sembra poter competere per la vittoria finale, infine il Pescara torna una squadra normale con tutti ragazzi 2001.


GIOVANISSIMI REGIONALI

GIRONE A: Promosse Roseto ed Amiternina che ottengono sfavillanti vittorie che in chiave salvezza. Bocciate Pratola e Magliano che hanno troppo frettolosamente rinviato le loro partite, visti i giorni di caldo intercorsi tra il termine delle nevicate e quelli di alte temperature fino al 6 gennaio.

GIRONE B: Promosso il Lauretum in chiave alta classifica e la Gladius che ottiene un ottimo punto nella corsa alal salvezza. Bocciato anche qui il Penne che frettolosamente ha rinviato la gara mentre si poteva tranquillamente disputare nel giorno dell'Epifania.

Nessun commento: