domenica 18 gennaio 2015

PROMOSSI E BOCCIATI - TERZA GIORNATA


ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Dopo la goleada dell'esordio la D'Annunzio si ripete anche sul campo della Marsica, mentre il Cologna sbanca il campo del Poggio e sembra aver ripreso lo smalto perso.

BOCCIATI: Le umilianti sconfitte di Caldora e Bacigalupo non si spiegano solo con il livello dell'avversario, le squadre sono sembrate appagate rispettivamente dal derby vinto e dalla sorprendente qualificazione al girone èlite.

ALLIEVI REGIONALI

GIRONE A: Promosse il Giulianova che finalmente ritrova se stesso e travolge il Roseto e la D. Flacco che passeggia sul campo di un Castelnuovo irriconoscibile. Bocciature per San Nicolò che perde in casa ed ora è in piena zona retrocessione e per il Roseto che dopo un'ottima partenza viene umiliato sul campo del Giulianova.

GIRONE B: Promosso l'esordio della G. Chieti che sbanca il difficilissimo campo di Manoppello, finalmente una nota positiva anche per un rinnovato Lauretum che trova la forza di ottenere la prima vittoria stagionale. Bocciatura per l'Arabona che si ferma sempre sul più bello, forse paga l'inesperienza a certi livelli, bocciata anche la Virtus Vasto che stecca clamorosamente sul campo di Miglianico.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Finalmente si rivede l'ottimo Celano che rifila 4 gol al Poggio Degli Ulivi, bentornato anche al D. Pescara che si conosceva, oggi i biancazzurri sono andati incredibilmente a maramaldeggiare sul campo del River..

BOCCIATI: Bocciatura importante per le ambizioni del Cologna che subisce la seconda sconfitta casalinga su altrettante gare, bocciato anche il River che si fa seppellire di gol in casa in una partita fondamentale.

GIOVANISSIMI REGIONALI

GIRONE A: Promossa la D. Flacco che vince e corre forte in vetta alla classifica, è tornata anche l'Alba Adriatica che con una prestazione autorevole sbanca Magliano. Bocciate le ambizioni del Roseto che spreca in casa una chance importante di restare in vetta, bocciata ancora l'Oratoriana ancora a zero punti dopo tre gare.

GIRONE B: Promosse le vestine, il Lauretum non si ferma più e sconfigge nettamente a domicilio una diretta concorrente come la G. Chieti, finalmente notizie buone anche da Penne, che sconfigge e lascia il fondo della classifica al Francavilla. Siamo solo alla terza giornata ma la marcia dell'Atletico Montesilvano assomiglia tanto ad un calvario, anche il Francavilla è in crisi nera e senza una svolta saranno guai..

Nessun commento: