martedì 6 ottobre 2009

CAMPIONATI REGIONALI - TERZO TURNO



GIOVANISSIMI GIRONE B




1 Atl. Nepezzano AP Montesilvano 0-4
2 Caldora RC Angolana 0-0
3 Flacco Porto Lauretum 1-2
4 Manoppello Arabona Hesperia Nereto 1-0
5 Martinsicuro D'Annunzio 2-2
6 Penne L. Cameli Silvi 3-0
7 Santegidiese Valfino 0-7
8 Taurus Notaresco Alba Adriatica 3-1

Belle vittore delle squadre vestine che continuano la loro corsa a punteggio pieno in testa alla classifica, il Penne si sbarazza facilmente del Silvi per 3-0, mentre il Lauretum nel secondo tempo va in svantaggio rimonta e vince la partita per 2-1 inguaiando la Flacco sempre più ultima. Finisce con uno 0-0 il match-clou della giornata, forse l'Angolana meritava qualcosa in più, tre nitide palle gol salvate dall'ottimo Camplone, ma è stata anche graziata su un fallo alla disperata dell'ultimo difensore su Chiavaroli oramai a tu per tu con il portiere sanzionato con punizione dal limite ed un incredibile giallo, comunque tutto sommato un pari giusto.


ALLIEVI GIRONE B





1 Inter Durini RC Angolana 0-2
2 Pineto Penne 0-0
3 Sant'Omero Roseto 0-2
4 San Nicolò Flacco Porto 1-0
5 Sporting Scalo Martinsicuro 1-4
6 T. Alex Cepagatti Caldora 2-1
7 Valfino Santegidiese 3-1
8 AP Montesilvano Castelnuovo 2-1


GIOVANISSIMI GIRONE A




1 Amiternina SC Giulianova 0-1
2 Aquilotti Avezzano Piano Della Lente 5-0
3 Castelnuovo Vomano Folgore Sambuceto 1-0
4 L'Aquila San Nicolò 1-4
5 Marsica Calcio Fed. L'Aquila 7-0
6 Real Carsoli Cedas Fiat Sulmona 3-0
7 Roseto Sant'Omero 0-1
8 S. Benedetto d Marsi Pineto 2-4


ALLIEVI GIRONE A





1 Alba Adriatica Tau Notaresco 0-1
2 Cologna Spiaggia Amiternina 1-2
3 D'Annunzio Pe Real Carsoli 1-5
4 Hesperia Nereto Marsica Calcio 0-1
5 Luco Canistro Atl. Nepezzano 1-1
6 L. Cameli Silvi Locomotiv Bellante
1-5
7 Montorio 88' Aquilotti Avezzano rinv.
8 Valle Aterno L'Aquila 0-1


GIOVANISSIMI GIRONE C




1 Atessa VDS Villa Raspa 95' 5-2
2 Bacigalupo Pro Vasto 10-0
3 Casoli Spal Lanciano 1-3
4 Francavilla San Vito 7-0
5 Giovanile Chieti Poggio Degli Ulivi 1-4
6 River 65 Locomotiv Bellante 14-0
7 San Salvo Aquilotti S. Salvo 4-1
8 Virtus Vasto Sporting Scalo 4-1


ALLIEVI GIRONE C





1 Casacanditella San Salvo 0-4
2 Casalese Virtus Vasto 2-3
3 Miglianico Giovanile Chieti 3-2
4 Poggio d. Ulivi Atessa VDS 1-1
5 Pro Vasto Bacigalupo 0-1
6 Sant'Anna River 65 1-12
7 San Vito Francavilla 0-3
8 Spal Lanciano Casoli 4-3

Caldora - RC Angolana - 0-0

Caldora: Camplone, Zappone, Delle Vedove, (Ceccherini), Di Biagio, Vitulli, Di Giovanni, Lib, Dottore A, (Modesti), Chiavaroli, Cucullo, (Dottore J), Riccioni, (Di Maio); Lupinetti, Altobelli, Pisarri. All: Colaiocco
RC Angolana: Ciprietti, Leardi, Giammarino, Cardile, Travaglini, Della Sciucca, Parente, (Carpegna), D'Ambrosio, Piperni, Salvini, Karkalis. A disp: Centorame, Graziosi, Farina, Di Domizio, Alberoni, Carpegna, De Marco. All: Bottarini
Migliori in campo: Vitulli, Camplone (CALDORA) - Cardile, Carpegna (RC ANGOLANA)


Questo blog si ripropone di offrire agli appassionati del calcio giovanile, agli addetti ai lavori e soprattutto ai ragazzi, i risultati e la classifica on line la domenica pomeriggio, servizio già offerto dal blog di Luciano Ricciuti e dalla Bacigalupo Vasto lo scorso anno per quanto concerne il girone C. Dal 20 settembre su questo blog offriremo di nuovo i risultati del girone C, che come ogni anno la Bacigalupo Vasto ci darà non appena terminate le gare, ma oltre al girone chietino in questa stagione, visto che non siamo impegnati nel suddetto raggruppamento, ci proponiamo di offrire lo stesso servizio per il girone B, vista anche la collaborazione con molte società e speriamo anche in alcuni risultati del girone A. Se l'iniziativa è di vostro interesse fatecelo sapere, in modo da COLLABORARE ANCHE VOI, anche solo con un sms (3476783544), un commento postato sul blog o una mail all'indirizzo ilcalciogiovanile@libero.it, tutto ciò per offrire un servizio ancora più completo, fruibile da chiunque e totalmente al servizio della crescita e della promozione del calcio giovanile abruzzese.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima partita mister, da squadre di gionissimi nazionali!. Da giocatore in campo (avversario) posso veramente dire di aver vissuto una bellissima partita, e lei mister lo sa che accade raramente di vedere una partita così spettacolare. Quando ci rincontreremo spero che daremo vita ad un incontro più bello di quello disputato oggi. Intanto dovremmo contenderci il primato...in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

CI SARA' SICURAMENTE DA MIGLIORARE IN VISTA DELLA PARTITA DI RITORNO! Bravi ragazzi..

Anonimo ha detto...

Subito dopo il bel match visto al campo Zanni, siamo corsi tutti a vedere i nazionali Pescara - Valle del Giovenco. L'ultima mezz'ora...ottimo Pescara che conduce 1 - 0. La Valle del Giovenco pareggia al 50', grazie ad un potente rinvio di 3 metri del 2° portiere pescarese e... palla regalata all'attaccante del Giovenco che mette in rete, facilmente. Il 2 -1 finale, giunge fortunatamente, a 2' dal termine dopo una bellissima manovra corale dei ragazzi biancoazzurri del bravissimo Mister Mancini. In ogni caso, i ragazzi visti oggi a Zanni potevano, forse, ben figurare anche altrove.

Anonimo ha detto...

Mister, mi puoi spiegare cosè la rappresentativa abruzzese perhè non ho capito bene se si viene scelti per essa oppure se le varie società mandano i ragazzi migliori a rappresentare la nostra regione? Poi volevo sapere se ne prenderanno parte i ragazzi delle società del campionato regionale (Caldora, Angolana, River 65...) o anche i ragazzi del nazionale? (Pescara, Giulianova, Celano, Valle del Giovenco...)

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

I selezionatori provinciali vanno a vedere le partite e richiedono alle squadre(solo squadre dilettanti) 2-3 giocatori per società, però per torneo delle provincie ne possono prendere solo 2 per ogni società. Al termine di questo torneo il selezionatore regionale forma la rappresentativa regionale che farà il torneo delle regioni.