domenica 4 ottobre 2009

LA NUOVA CORRIDA

Da facebook mi arrivano i soliti vecchi sfottò degli amici anti-juventini, io come detto dopo juve - bologna ho dato il mio giudizio anche su Ferrara ed ho chiuso con questa stagione sportiva del campionato di serie A, il problema era che continuando a seguire la CORRIDA DEL CALCIO ITALIANO finirò per dimenticare quel poco che so. In questo senso concordo con l'ottimo Giampiero Gasperini che dopo una lunga gavetta nelle giovanili della Juve ha avuto la ribalta del grande palcoscenico, mentre altri vengono lanciati così senza titoli, esperienza, ne capacità. In Italia la dobbiamo smettere con questa pessima imitazione del più famoso programma LA CORRIDA DI CORRADO, Ferrara, Leonardo, Donadoni, Casiraghi e Mancini non hanno ne titoli ne capacità di guidare formazioni importanti e lo hanno ampiamente dimostrato, questo calcio politico e clientelare non mi piace e non lo accetterò mai, di questo passo potremo fare un'edizione dell'ISOLA DEGLI ALLENATORI ma niente più. Intanto l'Europa è sempre più lontana e si vede, come varchiamo le Alpi prendiamo sonore lezioni.

Nessun commento: