lunedì 25 gennaio 2010

CAMPIONATI NAZIONALI

GIOVANISSIMI NAZIONALI

CLASSIFICA
Roma Aversa Normanna 8-0
Roma 49
CELANO Cisco Roma 0-2
Napoli 38
VALLE GIOVENCO PESCARA 3-3
Frosinone 37
GIULIANOVA Isola Liri 0-0
Cisco Roma 36
Lazio Juve Stabia 0-0
Lazio 32
Frosinone Napoli 1 1
PESCARA 26
Nocerina Vico Equense 0-3
Nocerina 26




GIULIANOVA 21




Juve Stabia 20




Cassino 19




Aversa Normanna 19




Vico Equense 12




CELANO 7




VALLE GIOVENCO 6




Isola Liri 5






ALLIEVI NAZIONALI


CLASSIFICA
Ravenna Ancona 0-0
Cesena 40
Foligno Cesena 0-3
Rimini 34
CELANO PESCARA 0-3
Ternana 31
Gubbio GIULIANOVA 0-3
PESCARA 27
VALLE GIOVENCO Rimini 1-0
VALLE GIOVENCO 25
Sangiustese Ternana 2-3
Ascoli 25
Ascoli LANCIANO 2-1
GIULIANOVA 24




LANCIANO 23




Ravenna 20




Foligno 18




Ancona 18




Gubbio 7




CELANO 5




Sangiustese 2

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Pescara non ha vinto nemmeno con l'avezzano! Vergogna

Anonimo ha detto...

Tanto con tuo figlio non è che cambierebbe...
A Pescara non lo prenderemo mai!

Anonimo ha detto...

Mio figlio non ha bisogno di giocare con il pescara anche perchè la nostra squadra vincerebbe tranquillamente ad avezzano, il pescara no.

Anonimo ha detto...

Parliamo dei nostri regionali! Evitiamo di disprezzare il Pescara. Unica realtà professionista della nostra provincia, e basta cò stì complessi su chi ha qualcosa in più di noi, dai!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Nessuno penso che disprezzi il Pescara, solo che è l'unica società con una storia ed una tradizione e dai giovanissimi ci si aspetta qualcosa in più di un'anonimo campionato di retrovia, tanto più che domenica ha pareggiato con una squadra che impiega ragazzi 96' e un ragazzo pescarese scartato pure dalla RC Angolana. Invece gli allievi stanno andando benissimo in piena zona qualificazione, i fatti sono questi nessuna critica.

Anonimo ha detto...

Anche qui non si gioca per meriti...
Se sei un ragazzo calciatore, non interessa il valore, iscriviti a questa scuola e farai il titolare.
IRI SCHOOL COLLEGE

Anonimo ha detto...

Nel mese di Dicembre il Pescara, ha proposto alle Società che primeggiano nei campionati giovanili regionali lo scambio o l'acquisizione di alcuni ragazzi Allievi e Giovanissimi...

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Di questa cosa io non so niente, alla Caldora (nei giovanissimi siamo primi) non è pervenuta nessuna richiesta, anzi con noi giocano 4 ragazzi scartati dal Pescara in estate, quindi presumo che abbiamo un'ottima rosa e non hanno bisogno di nessun innesto o rinforzo.

Anonimo ha detto...

MISTER MORENO MI SEMBRI UN FRATE BUONO MA SMETTILA DI ROMPERE I COGLIONI AI RAGAZZI DELLE ALTRE SQUADRE....... NON FA' NIENTE SE NON PUBBLICHI QUESTO POST MA E' IMPORTANTE CHE LO LEGGA TU......... A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE......

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Purtroppo oltre alle belle parole ed i commenti oggi voglio pubblicare pure uno dei post che arriva, giusto per far sentire l'aria che si respira quando da qualche altra parte le cose non vanno come si sperava, ed allora basta un fiammifero per far bruciare le code di paglia. Purtroppo c'è da accettare il mio più grosso difetto, quello che non mi permette di essere servo in corti importanti, perchè il sottoscritto non fa il portaborse, non fa il "lecchino", il sottoscritto dice sempre quello che pensa e qualche volta può essere che la lingua batte dove il dente duole, ma basta non accedere al blog che non si hanno delusioni ed impennate di pressione.

Anonimo ha detto...

Vabbè sono al 6 posto su 16 squadre. Non è male, poi manca ancora 4 o 5 mesi.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Infatti mancano ancora 3 mesi e 11 parite, speriamo riescano a recuperare nei giovanissimi e mantenere il posto nei play off con gli allievi.

Anonimo ha detto...

A conferma dell'anonimo del 27 11.32
Il centrale della RC Ang. è passato al PE
In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

ke vergogna,offendere un uomo ke ama stare cn i ragazzi e farebbe di tutto x i suoi ragazzi,poi davvero nn capisco dove mister moreno rompa come detto dal cafone anoniamo delle 21.55 i coglioni a ragazzi d altre squadra,propio nn riesco a capire,comunque vergogna e ricordate umiltà . Dal pescara c si aspetta qualosa di più visto che sono ragazzi selezionati oppure frse come corre la voce ,forse il pescara va cosi male xk è vero ke li in quella società vanno avanti solo raccomandati e gente che paga profumatamente ,fatevi un bel esame di coscienza e non rovinate pure il calcio giovanile che solo questo ormai ci è rimasto da seguire

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio anonimo delle 17.39, crepi il lupo! Ed auguro a tutti voi un campionato regionale ricco di successi e soddisfazioni personali!

Anonimo ha detto...

Sia chiaro che erano interessati anche ad altri ragazzi di altre società.
Queste comunque giustamente hanno detto di no.
A campionato in corso, non si possono togliere i migliori.