lunedì 4 gennaio 2010

SONDAGGIO: IL REAL CARSOLI STRACCIA TUTTI

Al giro di boa dei campionati abbiamo subito una grossa sorpresa, il Real Carsoli toglie il primo posto alla favorita alla RC Angolana, sondaggio di grande successo con 121 votanti per i giovanissimi e 89 per gli allievi. Tra i giovanissimi, come detto, trionfa il Real Carsoli, attualmente lanciatissima al secondo posto nel girone A, i biancazzurri hanno ottenuto 43 preferenze, seguiti dai nerazzurri della RC con 36 voti, la Caldora conquista il terzo gradino con 18 click seguita dall'AP Montesilvano e River con 12, più attardata la corazzata Marsica Calcio con 8 preferenze. Anche fra gli allievi trionfano i biancazzurri del Real Carsoli con 29 voti, subito dietro si posiziona la solita RC Angolana con un voto in meno, Caldora con 15 e River con 13 voti conquistano la terza e quarta posizione, fra le inseguitrici la spunta la capolista del girone A, L'Aquila Calcio, con 8 voti. A maggio sapremo se i nostri lettori sono stati buoni profeti. In bocca al lupo a tutti.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

I tifosi nei sondaggi creano sempre grandi e belle sorprese! Un saluto speciale ai vincitori del sondaggio la Real Carsoli!

Anonimo ha detto...

mister come mai nel sondaggio mi è capitato di aver votato più volte per la mia squadra?
Un saluto da tutto L'AP 2000 Montesilvano Calcio.

Anonimo ha detto...

Mister ma noi della Caldora ci alleniamo il 6 gennaio...Il giorno dell'Epifania?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, almeno sul sondaggio siamo riusciti a stracciare tutti, purtroppo la realtà invece è un'altra, le squadre elencate sono decisamente superiori a noi del Real Carsoli(giovanissimi). Dai commenti che leggo Angolana,River,Caldora,Lanciano e Marsica hanno in rosa tutti 95 o quasi noi del Real Carsoli invece siamo quasi tutti del 96 però sognare fa bene e chissà il calcio è bello perchè imprevedibile.
Buon anno a tutti e auguri mister

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Come detto si può votare una sola volta da ogni PC, gli altrinon vengono registrati, cioè puoi votare AP da casa, dallo zio, dall'uffico e dall'amico, questo si, ma non si può votare due volte da casa. Poi ogni votante può scegliere più favorite, questo è possibile. Comunque non sono un'esperto neanche di informatica, faccio quel che posso anche qui. Grazie per aver partecipato alla votazione.

Anonimo ha detto...

Evviva Il Real... Carsoli.
Comunque una bella realta.
In bocca al Lupo... (marsicano)

Anonimo ha detto...

Mister secondo lei è più alto di livello lo sperimentale o il regionale?

Anonimo ha detto...

Mister mi può spiegare (se può) in maniera dettagliata su come si dividerà il prossimo anno il Campionato Regionale, sia per la categoria Giovanissimi che per quella Allievi?
Grazie.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Basta guardare il novero delle partecipanti al campionato sperimentale, Pescara, Giulianova, Celano, Valle Del Giovenco, River, Francavilla, Caldora, Lanciano, Teramo, etc. poi la risposta viene da se. Per quanto riguarda il campionato regionale del prossimo anno penso si torni al vecchio, dopo la forte scrematura di quest'anno e ripescando le sole grosse società con lunghe tradizioni, guardando la bassa classifica penso che sarebbero favorite società come la Bacigalupo, la Flacco, il Nepezzano, il Penne per esempio, si dovrebbero comporre 2 gironi da 16 squadre, un girone aquilano-chietino ed uno pescarese-teramano, le prime due si incrocierebbero nelle semifinali, le ultime 4 retrocederebbero ai campionati provinciali. Comunque non c'è ancora nulla di ufficiale.

Anonimo ha detto...

Però mister penso che il regionale valga molto di più rispetto allo sperimentale.

Anonimo ha detto...

Mentre mister se non erro ci sarà il regionale d'Elite per le squadre che quest'anno si classificheranno dalla 1 all'8 posizione. Oppure è una notizia falsa?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Io parlo di livello tecnico del campionato sperimentale, chiaramente il campionato prestigioso ed ufficiale è il regionale classico, tra l'altro lo sperimentale (come dice la parola stessa) è organizzato solo in poche regioni, ma questo non toglie che affrontare squadre professionistiche e squadre del calibro di River, Francavilla, etc. ti prepara alla grande al campionato regionale dell'anno successivo. L'anno prossimo comunque il campionato regionale, avendo tolto le squadre che prendono 5-10 gol ogni domenica, sarà anch'esso di sicuro livello tecnico-agonistico. Per quanto riguarda l'elite è riservato solo ai campionati juniores, dove c'erano 6 gironi ed allora ne hanno fatto 2 d'elite e 4 regionali, gli altri campionati passano semplicemente da 3 a 2 gironi regionali.

Anonimo ha detto...

Ciao mister Moreno x quanto riguarda il prossimo anno ci saranno 2 gironi regionali elite sia per i giovanissimi sia per gli allievi poi verranno fatti dei provinciali che alla fine saranno molto simili ai gironi di quest'anno dei regionali e tutto questo per evitare come da lei già scritto di vedere partite finere con 8 - 10 - o 15 gol di scarto.
Diciamo che la speranza di tutti e di avere 2 gironi con squadre molto competitive e con risultati nn scontati come invece spesso si vede quest'anno per il bene del calcio abruzzese.
saluti a tutti