martedì 5 ottobre 2010

FOCUS ON: REAL CARSOLI

Inauguriamo questa settimana una nuova rubrica, FOCUS ON, per approfondire la conoscenza di una squadra partecipante ai campionati giovanili regionali. Andiamo a seguire oggi i biancazzurri del Real Carsoli,  città dalle buone tradizioni calcistiche, tra l'altro assidui lettori di questo blog.
Gli allievi sono partiti molto bene e con buone ambizioni di classifica, 2 vittorie consecutive li avevano lanciati in vetta alla classifica, poi l'inispettato stop arrivato in riva al Vomano, casa del Castelnuovo fino ad allora ancora a zero punti in classifica. La squadra è buona e presto riprenderà la rincora ai primi due posti della classifica.
Notizie pessime invece arrivano dai giovanissimi regionali, orfani di mister De Foglio passato alla prima squadra oggi la squadra sembra impalpabile e poco competitiva, chiaramente la partenza degli elementi migliori, destinazione campionato giovanissimi nazionale (Celano ed in terra ciociara), ha menomato la squadra, ma ritrovarsi dopo la terza giornata a zero punti con un 1-2, 1-9, 1-8 sembra un pò eccessivo, non si capisce bene cosa sia successo, perchè non si può addirittura rischiare una incredibile retrocessione.
Facciamo i nostri in bocca al lupo a ragazzi e società... non mollate!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mister,non buttare benzina sul fuoco,si è vero sono andati via molti ragazzi, credo circa 8 o 9 di quelli presenti lo scorso anno,ma quelli rimasti riusciranno lo stesso a fare un buon campionato,dai ragazzi ce la potete fare tranquillamente.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

ma quale benzina? faccio una disamina dell'inizio campionato, dove quaggiù non si spiegano i risultati di una squadra che ha fatto le finali solo l'anno scorso, sembra di rivivere la storia dell'Aquila due anni fa finale persa 2-1 con la RC l'anno scorso retrocessa! I ragazzi possono e devono farcela, tra l'altro in un girone mediamente inferiore a quello B, ma devono cambiare testa.

Roberto La Selva ha detto...

Ho conosciuto l'ambiente del Real Carsoli lo scorso anno, e sono rimasto sbalordito da quanta passione, serietà ed attaccamento circonda il settore giovanile. La mancanza del mitico Mr De Foglio è sicuramente pesante, ma spero e mi auguro che lo staff del carsoli riesca a ripetere i risultati della bellissima stagione appena trascorsa. In bocca al lupo di vero cuore.