lunedì 11 ottobre 2010

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI: Caldora - SC Giulianova - 5-1


Straordinaria prestazione dei ragazzi 97' allenati da Mister Tiziano Mazzocchetti, i biancazzurri si sono nettamente imposti sul Giulianova per 5-1, le reti sono state realizzate da Morini, De Thomasis su punizione ed una incredibile tripletta del bomber Edoardo Loiacono. Alla squadra di casa sono andati numerosi complimenti anche da parte della squadra giallorossa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

MISTER,
dopo la prima giornata, una tua considerazione su questo campionato: quali le favorite, le realtà più interessanti, le formazioni da seguire più da vicino?

Anonimo ha detto...

mister, facci qualche considerazione dopo la prima giornata di campionato: quali le formazioni più interessanti, le favorite, le realtà da seguire da vicino.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

La Caldora 97' è una squadra molto forte e competitiva nel campionato, anche se la parte della favirita la veste sempre il Pescara. Da tenere presente sempre il Lanciano che è una squadra professionista e le marsicane che daranno filo da torcere a tutti. Un campionato di assoluto livello, per chi ha la possibilità è assolutamente da non perdere! buon divertimento