giovedì 17 febbraio 2011

CAMPIONATI REGIONALI - SETTIMA GIORNATA - RITORNO





Caldora - D'Annunzio - 3-0 (0-0)
Reti: 14'st Pascali, 16'st, 25'st Morini

Caldora: De Flaviis, Di Giovanni, Giansante, Iezzi, (3'pt Alcini), (Giansante D), Cerretani, Pantalone, Morini, De Thomasis, (Pepe), Pascali, (Centorame), Nicolini, (Berardi), Masci, (Di Marcantonio). A disp: Lupinetti. All: Colaiocco
D'Annunzio: Mambella, Piovani, Mazzatenta Mi, Giallonardo, Martelli, Ciaccio, Falco, Mazzatenta Ma, Sardella, Corvini, Nunziato; A disp: Camplone, Cotumaccio, Catani, Giuliani, Pasqualone, Tortoreto, Myrtaj. ALL: Mincarini.


Cosa dire? C'è poco da dire su una partita finita 3-0 e con qualche facile occasione buttata al vento e con un paio di pali colpiti. Posso provare a dire che i ragazzi biancorossi sono scesi in campo un pò troppo timorosi e rinunciatari, dopo un primo tempo molto equilibrato nel secondo hanno ceduto di schianto, soprattutto a livello mentale, i biancazzurri senza i soliti assenti (Lupinetti, Ferrante, Pavone, D'Angelo, Trivellizzi, Viglione, De Rosa, Di Pietro, Iezzi uscito dopo 3 minuti), fatto che ad oggi sembra diventata una vera maledizione, hanno fatto una gara impeccabile, senza sbavature e con una mentalità ed una determinazione ammirevole, in questa difficilissima gara hanno dimostrato di essere un vero gruppo, compatto e determinato, che può aspirare a qualcosa di importante. Ragazzi complimenti, sono orgoglioso di allenare dei così splendidi ragazzi. 

ALLIEVI GIRONE A

CLASSIFICA GI PT



RC POGGIO 22 60
Roseto - Amiternina -  4-0
TERAMO 22 51
Notaresco - Castelnuovo - 1-2
MARSICA 22 49
Teramo - Nereto - 4-0
S. NICOLO' 22 46
RC Poggio - Lauretum - 8-0
MARTINSICURO 22 39
Pineto - Marsica - 0-4
ROSETO 22 37
R. Carsoli - Martinsicuro - 1-3
AMITERNINA 22 34
Aquilotti - Montorio - 6-2
PINETO 22 31
S. Nicolò - V. Pratola - 0-0
CASTELNUOVO 22 27



R. CARSOLI 22 22



LAURETUM 22 22



AQUILOTTI 22 22



MONTORIO 22 20



V. PRATOLA 22 19



NOTARESCO 22 11



NERETO 22 10






ALLIEVI GIRONE B

CLASSIFICA GI PT



FLACCO 22 51
AP Montesilvano-Bacigalupo 5-2
CALDORA 22 48
Atessa - Caldari - 5-0
ANGOLANA 22 46
Montesilvano - Caldora - 2-2
FRANCAVILLA 22 46
Angolana - Flacco - 2-2
V. VASTO 22 38
S. Salvo - Francavilla - 0-1
S. LANCIANO 22 38
S. Lanciano - Penne - 3-0
RIVER 22 37
G. Chieti - Valfino - 3-1
AP MONTESILVANO 22 31
River - V. Vasto -  4-2
S. SALVO 21 30



VALFINO 22 29



G. CHIETI 22 25



PENNE 22 20



ATESSA VDS 21 21



BACIGALUPO 22 13



CALDARI 22 9



MONTESILVANO 22 8






GIOVANISSIMI A

CLASSIFICA GI PT



RC POGGIO 22 64
Amiternina - RC Poggio - 0-4
TERAMO 21 60
Nereto - Castelnuovo - 2-2
MARSICA 22 54
Marsica - Pineto - 2-1
S. NICOLO' 22 44
Martinsicuro - R. Carsoli - sosp
SULMONA 21 43
Jaguar - Roseto - 2-0
JAGUAR 22 37
Flacco - S. Nicolò - 0-0
PINETO 22 35
V. Pratola - Notaresco - 3-1
V. PRATOLA 22 33
Sulmona - Teramo -  rin
FLACCO 22 30



AMITERNINA 22 26



ROSETO 22 25



CASTELNUOVO 22 18



NERETO 22 14



NOTARESCO 22 10



MARTINSICURO 21 7



R. CARSOLI 21 3






GIOVANISSIMI B

CLASSIFICA GI PT



CALDORA 21 60
Francavilla-AP Montesilvano 2-3
RIVER  22 60
Penne - Atessa - 1-2
BACIGALUPO 22 49
Caldora - D'Annunzio - 3-0
D'ANNUNZIO 22 46
Fossacesia - G. Chieti - 0-2
PENNE 22 39
V. Cupello - Angolana - 0-1
V. VASTO 22 37
Inter Durini - River - 0-5
S. LANCIANO 21 36
V. Vasto - S. Salvo - 2-1
ANGOLANA 22 30
Bacigalupo - Spal Lanciano - 2-0
AP MONTESILVANO 22 29



V. CUPELLO 22 26



INTER DURINI 22 24



ATESSA VDS 22 18



FRANCAVILLA 22 17



G. CHIETI 22 17



S. SALVO 22 12



FOSSACESIA 22 3

18 commenti:

Anonimo ha detto...

TORNEO DI CARNEVALE: D'ANNUNZIO E RIVER OK
Giovedì 17 Febbraio 2011 20:40

Prosegue il Torneo di Carnevale al Valle Anzuca. Si sono concluse le gare della prima giornata sia del girone A che del girone B.

La D'Annunzio ha superato con il risultato di 1-0 il Penne al termine di una gara molto combattuta nella quale i vestini sono riusciti a mettere in difficoltà i pescaresi soprattutto nella ripresa quando hanno colpito due traverse.

Grande match nel girone B dove il River ha avuto la meglio sulla Caldora per 2-0. I gol dei teatini sono arrivati entrambi su calci piazzati.

Anonimo ha detto...

impressionante questo "silenzio" sul blog. bè ma dalle ore 12 e 30 di domani tornerà "movimentato"...!un pò di pazienza..

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Cari ragazzi degli allievi, avete gettato la vergogna su una società che vi tratta come signori, invece voi siete solo ragazzi presuntuosi e superficiali, intenti solo al divertimento personale, alla giocata clamorosa, al gol da raccontare agli amici, 6 attaccanti fermi e una difesa lasciata al suo destino, capaci di farsi rimontare 2 gol e pareggiare con la derelitta ultimissima in classifica, in un momento delicatissimo del campionato, ma io già lo sapevo e lo avevo detto, credo proprio che di questo passo non andrete da nessuna parte! Riflettete con umiltà una delusione così grande la Caldora non se la merita!!!

Anonimo ha detto...

gli allievi fanno ride davvero arriveranno quarti se gli va bene se non sarebbe per mister moreno la caldora sarebbe già morta

Anonimo ha detto...

la caldora è già morta.... non sarebbe.....

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

ragazzi io pubblico tutti i commenti ma per favore non scriviamo sciocchezze e soprattutto non offendiamo.

Anonimo ha detto...

ragazzi del san nicolò non riuscite a battervi neanche da soli solo catenacci!!!!

Anonimo ha detto...

Ma zitto oggi a noi mancavano 7 titolari che sono passati agli allievi e il gol era regolarissimo.
Al 2 tempo vi abbiamo dato una lezione di gioco.
Arcala da sa pianta che se eravamo al completo ne prendevate na camionata.

Anonimo ha detto...

Allora avete capito perchè ragazzi come Mezzo Puffo (così capite di chi parlo) sono stati accompagnati all'uscio dalle squadre dove giocava....... ahahahahha

Anonimo ha detto...

Voglio dire una cosa per quanto riguarda le squadre allievi e giovanissimi del san nicolò.
La società ha fatto la scelta di far passare 7 titolari degli allievi con la juniores e 7 titolari dei giovanissimi con gli allievi sperimentali.
Si comincia a lavorare per il prossimo anno.
FORZA SAN NICOLO'

Anonimo ha detto...

Ringrazio i giocatori della flacco porto il n° 9 e il n° 11 che avevano detto che il gol era regolare. Bravi ragazzi vi ammiro!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao mister sono un dirigente del Teramo Calcio e colgo l'occasione per complimentarmi dato l'attenta organizzazzione di questo blog. Oggi al campo S. Marco siamo riusciti a pareggiare per 1 a 1 con il Pescara nel match fra Allievi 95 con goal su rigore nei minuti di recupero. Volevo informarvi del comportamento scorretto di alcuni dirigenti e membri dello staff del Pescara che hanno continuamente insultato il direttore di gara a fine partita per averci concesso un rigore generoso. Ma tralasciando il fatto che il penalty non c'era su ammissione del nostro mister stesso che ha messo pace e tranquillità fra lo staff pescarese e l'arbitro, io mi domando come faccia una società di serie b ad assumere comportamenti così plebei da società di quarta categoria. Volevo un suo parere mister. La ringrazio in anticipo.

Anonimo ha detto...

Caro dirigente del Teramo Calcio, il rigore non c'era neanche un pò. Il pescara si è mangiato almeno 4 occasioni chiare ed un palo pieno alla mezz'ora. I pescaresi giocavano un'ottimo calcio oggi, devi ammetterlo.
La squadra del teramo si è difesa bene ed è un'ottima squadra, in tutti i reparti.
Il Teramo, il prossimo anno si farà rispettare. Per quanto riguarda le proteste, io c'ero, non sono state nè volgari nè offensive, forse un pò animate, ma nella norma.
Tutti stimiamo il Teramo, ma per favore, nessuna polemica in favore dell'arbitro. Complimenti al vostro pareggio, anche se raggiunto con un regalo arbitrale.
Il calcio regionale è questo, non è un problema, questi ragazzi con poca preparazione si guadagnano qualche soldino arbitrando e non mi sento di condannarli. In bocca al lupo ai vostri giovani.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Stiamo parlando del campionato sperimentale? La farsa dove a noi ci hanno data persa la partita, -1 in classifica e 103 euro di multa, dopo aver fatto 150km, a Luco Dei Marsi, perchè l'arbitro non ha accettato i fax dei documenti? Dove hanno fatto giocare un ragazzo del Chieti sotto falso nome e l'arbitro non se n'è accorto, ed il giocatore in questione ha preso un rigore comico a tempo scaduto (il 2° a dir la verità per la sua squadra)? Beh stiamo parlando di una farsa, dove la società di cui sono responsabile è l'ultimo anno che partecipa! Infine volevo ricordare ai dirigenti del Pescara che quando il mitico direttore di Pescara - Caldora arretrò un netto rigore QUATTRO METRI DENTRO(a detta di tutti eh!) a punizione dal limite, sullo 0-0 e nel finale annullò il gol regolare dell'1-1 non ricordo proteste, parolacce, ma solo spallucce, timide ammissioni e.... bravi che bella squadra, nel secondo tempo ci avete messo sotto, abbiamo fatto una figuraccia, meritavate molto di più! Ogni partita ha una storia, facciamo così:
il punto nostro se lo è preso il Teramo, siete parti e patta, a noi stà bene, facciamo che sta bene a tutti e chiudiamola qui.

Anonimo ha detto...

ma chi è Mezzo Puffo ?????

Anonimo ha detto...

Io invece voglio dire che Poggio degli Ulivi e Pescara come fanno ad avere certi allenatori e certi dirigenti. Se fossi io il presidente ed un mio tesserato si comporterebbe in quel modo lo caccerei a pedate. Francamente sono sconcertato a vedere società blasonate che hanno dirigenti che entrano in campo contro l'arbitro e protestare per un rigore in un campionato sperimentale. Siete il Pescara porca miseria non dovete vincere per forza dovete far crescere i ragazzi per la seri B o la A e vi incazzate per un rigore nel campionato sperimentale.
Altra cosa che mi fa innervosire nel vostro comportamento e che quando vincete siete sempre gentili e i complimenti si sprecano, appena perdete o pareggiate succede il finimondo, dirigenti che vogliono menare a dei minorenni, allenatori che dicono parolacce ecc...
Speriamo che il prossimo anno caro Moreno se fate angolana-caldora li rimetti in riga sa gente.
BISOGNA SAPER PERDERE.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Caro lettore l'accordo con l'Angolana e' cosa fatta, la Rc con la serie D e la juniores e' già di stanza da noi a Zanni, il Poggio rimane li insieme al Delfino con il suo staff perché e' della famiglia De Cecco e del suo entourage.

Anonimo ha detto...

Mister, ma dove si vedono i risultati e classifiche nel sito della figc per i sperimentali? grazie