venerdì 24 giugno 2011

ZEMAN AL PESCARA CALCIO


E' arrivata la notizia che tutti gli appassionati biancazzurri di calcio-spettacolo aspettavano, il Delfino Pescara ha annunciato che il nuovo tecnico adriatico è il boemo Zdenek Zeman, finalmente si potrà andare allo stadio e non rischiare di vedere 0-0, 1-0, 1-1, 0-1, 1-0 (su rigore), finalmente si potrà andare allo stadio per divertirsi, magari si lotterà per non retrocedere, cosa di cui dubito fortemente, ma si potrà vedere una partita a viso aperto con idee, verve e giocata per fare più gol dell'avversario. Magari torneranno i tempi di Giovanni Galeone, magari no, certo è che sicuramente è ritornato l'entusiasmo e la voglia di andare a vedere giocare a pallone, grazie Don Peppe, finalmente, dopo la serie B, Pescara ha ritrovato la voglia di andare a divertirsi allo stadio, appresse a stù piscare!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lorenzo Insigne è del Pescara!
Primo colpo in casa Pescara. In diretta su rete8 Daniele Sebastini annuncia l'arrivo dell'ex attaccante del Foggia, 20 gol in 33 partite quest'anno, e che con molta probabilità arriverà a titolo definitivo. Perchè, sempre stando alle parole dell'AD, il Pescara non ha nessuna intenzione di valorizzare giovani altrui.

Anonimo ha detto...

E' vero che a foggia andava a vedere i ragazzi dagli esordienti in poi?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Zeman per una società di provincia è come mourinho per l'Inter, gioco, ragazzi ed antusiasmo!

Anonimo ha detto...

Se ficca il naso nel settore giovanile il pescara non farà bella figura.
Se ha il potere di interferire nel settore giovanile ne vedremo delle belle, ma non credo che vada a pestare i piedi a personaggi che sborsano quattrini per avere i ragazzi dove non non li avremo mai visti.
Trattare l'entrata di un socio legata al tesseramento di un ragazzo, è ignobile, diseducativo e immorale!
Forza Zeman, facci sognare!