sabato 4 febbraio 2012

RC ANGOLANA - LA JUNIORES NON SI FERMA PIU'





La Juniores Renato Curi Angolana dopo aver sofferto un'avvio stentato di campionato stà pian piano risalendo la china, infatti la vittoria casalinga per 3-1 contro l'Isernia (in foto l'11 sceso in campo) è la 5° consecutiva della compagine guidata da mister Miani (in foto); i tre punti di sabato scorso hanno issato i nerazzurri addirittura al 4° posto in classifica, agganciando quindi uno dei piazzamenti utili per i play off. Un grande lavoro, quello fatto dal mister, in quanto ad agosto il gruppo praticamente non esisteva ed è stato messo su durante l'arco della stagione, alle grosse difficoltà di reperire elementi di qualità, per un campionato molto difficile come la Juniores Nazionale, si è aggiunta quella di dover amalgamare ragazzi provenienti da diverse realtà. La situazione tecnica e qualitativa raggiunta oggi dal gruppo soddisfa sia la società sia mister Luciano Miani, che da domenica scorsa ha preso anche la guida della prima squadra e cercherà di condurre ad una difficilissima salvezza, magari con l'aiuto di qualche ragazzo cresciuto proprio nella Juniores.

Questo il tabellino della gara contro l'Isernia: Mariotti, Di Cecco, Tafuri, Forlano, Di Nicola, (Speranza), Bucci, Franchino, Farindolini, Breda, (Ligocki), Cuozzo, De Berardinis, (De Leonardis). A disp: Palladinetti, Izzo, Baiocchi, Scurti. All: Miani

Questa la classifica: Atl. Trivento 35, Recanatese 33, Teramo 27, RC Angolana 26, Miglianico 25, Civitanovese 24, Samb 21, Atessa 20, San Nicolò, Isernia 19, Trani 15, Ol. Agnonese 12, Sant 6.
Posta un commento