lunedì 30 dicembre 2013

SPAREGGI CAMPIONATI REGIONALI

Al termine della fase autunnale dei campionati regionali si è reso necessario uno spareggio sia nei giovanissimi che negli allievi girone B, tutto ciò al fine di decidere la quinta squadra ad accedere al girone finale per il titolo.
Nei giovanissimi, quinte a 30 punti, sono arrivate appaiate River e Penne, squadre che nelle ultime giornate con risultati incredibili contro D. Pescara e Poggio Ulivi hanno superato un'agguerrita concorrenza, in campionato, nello scontro diretto giocato a Penne, i locali s'imposero 2-0 e quindi partono favoriti.
Negli allievi sono arrivate appaiate, al quinto posto a 27 punti, Bacigalupo e D'Annunzio, i vastesi nel finale di campionato hanno dilapidato una qualificazione praticamente in tasca, pareggiando a Cupello e perdendo in casa il derby con la Virtus, ora partono sfavoriti nello spareggio anche in virtù del fatto che avendo incontrato i biancorossi pescaresi in 2 occasioni, Torneo Sinibaldi e campionato, hanno rimediato altrettante sconfitte, abbastanza nette.
In via ufficiosa le gare si dovrebbero disputare domenica 5 in campo neutro, da stabilire, subito dopo ci sarà il varo dei calendari della seconda fase.

D'ANNUNZIO - BACIGALUPO - 2-1

PENNE - RIVER - 3-3 tr 5-4 dir

Posta un commento