mercoledì 11 giugno 2014

DOMENICA DI FINALI GIOVANILI

FINALI NAZIONALI ALLIEVI E GIOVANISSIMI DILETTANTI

ALLIEVI:
RC ANGOLANA - DINAMO NAPOLI - 1-1
CAMPOBASSO-SAVA- 0-3

Classifica. Sava 7; Dinamo Napoli 4, R.C. Angolana 3, Acli C. Campobasso 1;




 

GIOVANISSIMI: 
S.PIETRO E PAOLO - POGGIO DEGLI ULIVI - 0-3
PUTEOLANA - BRINDISI -  1-2

Classifica. Brindisi 7; Poggio Degli Ulivi 5; Puteolana 4,  S.S. Pietro e Paolo 0






FINALI REGIONALI - COPPA ABRUZZO






ALLIEVI: SAN NICOLO - BACIGALUPO - 3-0
Reti: 20' Di Romano, 5'st Di Romano, 31'st De Carolis






GIOVANISSIMI: GIOVANILE CHIETI - ALBA ADRIATICA - 1-2
reti: 20' Tarquini, 14'st Passaro, 20'st Tarquini

15 commenti:

Anonimo ha detto...

mister, senza nessuna pretesa, esprimiti anche sui risultati nazionali che ci interessano da vicino, e cioè: puteolana-brindisi e Campobasso - taranto, e poi: le finali di coppa abruzzo, cosa signifoca "X": dicci chi vince!
saluti.

Anonimo ha detto...

forza ALBA ADRIATICA batti la giovanile

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

X significa che si potrebbe andare anche a supplementari e rigori, ma le squadre di casa sono favorite d'obbligo.
Le altre partite dei nazionali penso finiscano con un bel pareggio!!!

Anonimo ha detto...

L'ultimo che ha commentato contro la Giovanile Chieti era del Francavilla e il giorno dopo la giovanile ha asfaltato il francavilla 3-0... continuate commentare contro la Giovanile così che vinciamo tutte le partite!!

Anonimo ha detto...

aaaahhh che piacere, L'ultimo che ha commentato contro la Giovanile Chieti era del Francavilla e il giorno dopo la giovanile ha asfaltato il francavilla 3-0... continuate commentare contro la Giovanile così che vinciamo tutte le partite!! Ciuccia la banana Giovanile, zeru tituli!!!!!!!!!!!!!!!!!! Esoneriamo Colaiocco!!!!!!

Anonimo ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! grande ALBA ADRIATICA complimenti ad una squadra pulita che si è conquistata la coppa senza imbrogli come qualcuno alla fine il giusto torna! questo per le altre squadre del girone b che non ce l'hanno fatta e avrebbero meritato molto di più

Anonimo ha detto...

Infatti sa vist come avete vinto ndundi

Anonimo ha detto...

non vorrei essere pesante ma Poggio che ha battuto solo il Molise e angolana che non ha battuto nessuno hanno fatto ridere!

Anonimo ha detto...

vacci a gioca tu ai nazionali dopo vediamo chi fa ridere,intanto sono imbattute tutt' e due

Anonimo ha detto...

Ti do ragione al 100%, la Giovanile Chieti è arrivata in finale senza meritare. Alla fine i conti tornano, questo grande allenatore maleducato non ha vinto, giustizia è fatta. Ora caro Moreno torna a Napoli e cerca qualche giocatore che possa farti vincere qualcosa ah ah ah!!!

Anonimo ha detto...

Dal sito della Bacigalupo:"Bruttissimo spettacolo allo stadio Dino Besso di San Nicolò dove è andata in scena la finale di Coppa Abruzzo allievi tra i padroni di casa e la Bacigalupo: la cancellazione delle premiazioni e la non consegna dei trofei la dice tutta sull´andamento di una gara che avrebbe meritato ben altro comportamento di entrambe le squadre e che invece è stata un vergognoso spettacolo. La Bacigalupo si prende la propria parte di responsabilità e si scusa per i brutti episodi avvenuti, anche se sicuramente non è dipeso tutto da noi: senza dubbio non è stato un bell´epilogo di campionato ". Eh si, troppo facile, dopo aver puntato il dito per un anno intero contro tutto e tutti, dopo aver speculato su ogni piccolo disguido o battibecco in campo o sugli spalti dire " ci prendiamo le nostre responsabilità". E' ora che qualcuno facesse un bell'esame di coscienza, guarda caso Voi non c'entrate mai!

Anonimo ha detto...

Colaiò....ma famme capi...ma prima giovanile chieti 80 vittorie zero sconfitte sembrava che aveva vinto la cganpions mentre invece nn si era qualificata neanche per il girone di elitè...e mo?ti se ne it la voce?nn parli piu?.................ma x favore strilli solo cn gli albitri

Anonimo ha detto...

Colaiò...ma famme capi....la storia....la fa chi perd??????.......ma z favore...famme ride...ke avevi vinto la champio quand manch i rrvat al girone di elit

Anonimo ha detto...

Colaiò si propr ridicol!!!! Zero sconfitte, miglior difesa, diciamo zero titoli e manco la coppa abruzzo, vatt a durmì!!!! Come mai non rispondi più, l voce l'hai persa tutta a strillà a li wagliunitt arbitri vergognati!!!

Anonimo ha detto...

Moreno non parli più? O ti hanno già fatto fuori? Ah ah ah sei proprio ridicolo, non hai fatto altro che denigrare tutti, ora che sei rimasto a bocca asciutta non scrivi+!!! Arritirt!!!!!!!!! Vatt a durmì!!! Non sei un vincente, ormai se ne sono accorti tutti, stai girando di qua e di la fino a quando non ti cacciano da tutte le parti, datti all'ippica e impara ad essere più educato.