giovedì 19 giugno 2014

SQUADRE AVENTI DIRITTO A PARTECIPARE AI CAMPIONATI REGIONALI

Ecco le 30 squadre che hanno diritto a prendere parte al campionato regionale allievi 2014-2015 e le 30 squadre che hanno diritto a prendere parte al campionato regionale giovanissimi 2014-2015. Ricordiamo però che ovviamente ci potrebbero essere anche alcune rinunce (qualche formazione poco attrezzata potrebbe preferire iscriversi al più abbordabile campionato provinciale): in questo caso i posti liberi per i ripescaggi (attualmente 2 negli allievi e 2 nei giovanissimi) aumenterebbero. La scadenza per le iscrizioni ai campionati regionali è martedì 29 luglio, mentre la scadenza per le domande di ripescaggio è giovedì 31 luglio.

SQUADRE AVENTI DIRITTO A PARTECIPARE AL CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI 2014-2015
Acqua e Sapone, Alba Adriatica, Amiternina, Bacigalupo, Caldora, Castelnuovo Vomano, Celano, Città di Giulianova, Cologna, D´Annunzio Marina, Francavilla, Giovanile Chieti, Il Delfino Flacco, Lauretum, Manoppello Arabona, Marsica, Martinsicuro, Miglianico, Olympia Cedas, Pineto, Poggio degli Ulivi, Renato Curi Angolana, River Casale, Roseto, San Nicolò, Sant´Omero, Spal Lanciano, Sporting Casoli, Tagliacozzo, Virtus Vasto.
Distribuzione geografica: 5 squadre della provincia dell´Aquila, 9 della provincia di Teramo, 8 della provincia di Pescara e 8 della provincia di Chieti.

SQUADRE AVENTI DIRITTO A PARTECIPARE AL CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI 2014-2015
Alba Adriatica, Atletico Montesilvano, Bacigalupo, Caldora, Celano, Città di Giulianova, Cologna, D´Annunzio Marina, Delfini Biancazzurri, Fossacesia, Francavilla, Giovanile Chieti, Il Delfino Flacco, Lauretum, Magliano, Manoppello Arabona, Marsica, Olympia Cedas, Oratoriana, Penne, Pineto, Poggio degli Ulivi, Quattro Colli, Renato Curi Angolana, River Casale, Roccaspinalveti, Roseto, San Nicolò, Sant´Omero, Virtus Vasto.


Distribuzione geografica: 5 squadre della provincia dell´Aquila, 7 della provincia di Teramo, 10 della provincia di Pescara e 8 della provincia di Chieti.


FONTE: BACIGALUPOIVASTO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ancora con società che fanno giocare i loro ragazzi ed quelli degli altri, su campi del cazzo, ad essere buoni, e la la figc lnd compiacente per discorso (iscrizione = introiti). Ma sono omologati? agibili? i campi di Bacigalupo,Celano,Lauretum, bastaaaaaaaa ........... by CD

Anonimo ha detto...

voglio esprimere un giudizio solenne TUTTO IL CALCIO ITALIANO FA SCHIFO tutte le squadre dalla serie a al campionato regionale dei ragazzi tutta vergogna dagli allenatori sfaticati che si credono di essere chissà chi,ma non capiscono un c...o di niente dagli osservatori dai provini che si fanno per i giovani ragazzi che alla fine vanno mandati sempre a quel paese dai campi di calcio brutti e fatiscenti dai presidenti e dirigenti tutti buffoni frega soldi tutto fumo nnt arrosto dalle grandi squadre come nella nostra regione il pescara che fa veramente ridere dai mister buoniannulla alla presidenza.Voglio proprio vedere chi ha il coraggio di rispondermi quasi quasi mene emigro in Costa Rica dove sanno cosa significa sacrificio ed umiltà esempio oggi Italia 0-1 costa rica i giocatori italiani sono tutti montati che parlano troppo sul web invecie di sudare sul campo . FORZA COSTA RICA .