domenica 23 novembre 2014

PROMOSSI E BOCCIATI - UNDICESIMA GIORNATA



ALLIEVI GIRONE A

PROMOSSI: Promosse Marsica e Amiternina che si vestono da corsare portando il vantaggio in classifica sul Pineto a ben cinque punti. Pollice su anche per l'Olimpia Sulmona che andando a vincere in casa del S. Omero si stà regalando un finale di girone davvero importante.
BOCCIATI: Bocciate il Giulianova, il Sant'Omero ed il Tagliacozzo che con altrettante sconfitte interne dimostrano un vistoso calo di rendimento, dopo un buon avvio di campionato stanno inesorabilmente scivolando in classifica.

ALLIEVI GIRONE B

PROMOSSI: Promosso il River che con una strabiliante partita dimostra tutto il suo reale valore, promosse anche l'Arabona Manoppello che strapazza agevolmente la Bacigalupo a domicilio ed assieme al Francavilla, passato sul difficile campo di Fossacesia, continuano a mantenere accesa la speranza della qualificazione.

BOCCIATI: La bocciatura secca e clamorosa arriva per la Bacigalupo incredibilmente umiliata a domicilio, male anche la Virtus Vasto che fallisce a Casoli la possibilità di un allungo decisivo, sempre più giù invece il Miglianico seppellito da 9 gol in quel di Chieti.

GIOVANISSIMI GIRONE A

PROMOSSI: Un grande Celano sbanca Cologna e resta da sola a punteggio pieno, promosse anche Alba Adriatica e San Nicolò che con prestazioni maiuscole fanno risultato negli scontri diretti di Pescara dimostrando che per la qualificazione ci sono anche loro.
BOCCIATI: Bocciato il Cologna che fallisce la prova del nove, perdendo lo scontro diretto in casa, con un secco 2-0. Incredibile stop casalingo per la Marsica che sembra avere le maggiori difficioltà proprio tra le mura amiche, infine il Sant'Omero non va oltre uno scialbo 0-0 a Pineto e perde una grossa chance di avvicinare le prime.

GIOVANISSIMI GIRONE B

PROMOSSI: Promossa a pieni voti la Bacigalupo che passa all'ultimo respiro sul difficile campo di Chieti e mantiene il quinto posto, promossa anche la D'Annunzio che supera il difficile scoglio di Francavilla e continua la rincorsa, pollice su infine per il River che rifila 7 gol a domicilio al Quattro Colli.
BOCCIATI: Oggi spiccano sugli altri risultati i rovesci rimediati da Penne, Quattro Colli  e Atletico Montesilvano, anche se le avversarie erano sicuramente di alto livello c'è modo e modo di perdere.

Nessun commento: