domenica 15 febbraio 2015

PROMOSSI E BOCCIATI - SETTIMA GIORNATA



ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Promosso il River che sbanca il difficilissimo campo di Cologna e si porta in vetta alla classifica, promosso anche uno spumeggiante Pineto che impartisce una lezione di calcio a domicilio alla RC Angolana.

BOCCIATI: Bocciata la D'Annunzio che fallisce un'occasione per rilanciarsi in classifica, bocciata anche l'Angolana che perde senza appello tra le mura amiche.

ALLIEVI REGIONALI

GIRONE A: Promosse Alba Adriatica e Giulianova che ottengono importanti vittorie e risalgono in classifica.
Bocciato invece il Martinsicuro che ne becca 5 e sembra aver proprio mollato.

GIRONE B: Promosse Francavilla e Spal Lanciano che ottengono vittorie fondamentali che le allontana dal fondo della classifica. Bocciate proprio le ambizioni di Fossacesia e Sporting Casoli che non sembrano poter reggere il ritmo dell'Arabona.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Promosso un lanciatissimo Celano che regola con un secco 3-0 il Sulmona e inizia la fuga in classifica, pollice su anche per la D'Annunzio che ferma la capolista Virtus Vasto. 

BOCCIATI: Bocciato un San Nicolò oramai in caduta libera che perde anche in casa contro l'Angolana, pollice verso anche per il River che nelle ultime tre gare ha ottenuto un solo punto .

GIOVANISSIMI REGIONALI

GIRONE A: Promossa una spumeggiante Marsica che liquida con un 6-0 l'ostico Giulianova e si lancia in vetta, promosso anche un bel Roseto che sbanca facilmente il campo di Magliano. Bocciata l'Amiternina che perde un importante scontro diretto in casa, bocciato anche il Giulianova umiliato in marsica.

GIRONE B: Promossa la Gladius che vince ancora e continua a scalare posizioni in classifica, promossa anche l'Arabona che batte il Fossacesia ed aggancia la vetta. Bocciato il Lauretum che pareggia a Francavilla e perde la vetta della classifica, bocciato il Quattro Colli Casalbordino che si fa stracciare dalla Gladius e scivola in classifica.

Nessun commento: