lunedì 4 maggio 2015

PROMOSSI E BOCCIATI - NONA GIORNATA


ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Promosse a pieni voti Pineto e D'Annunzio che vincono alla grande l'ultima gara e centrano un incredibile quanto inaspettato terzo posto finale.
 
BOCCIATI: Note stonate arrivano dal finale di campionato della Caldora, in corsa per il titolo a fine girone d'andata e finita terz'ultima con i soli 6 punti conquistati nel girone di ritorno, male anche il River con un disastroso finale di campionato, ci sarà da ricaricare le pile per ben figurare alle fasi nazionali. 

ALLIEVI REGIONALI

GIRONE A: La D. Flacco vince contro un ostico Roseto ed ora è virtualmente in finale di Coppa Abruzzo, il S. Nicolo piega il forte Sulmona ed è vicinissimo all'agoniata salvezza. Il Martinsicuro ed il Castelnuovo stanno invece chiudendo in maniera umiliante con goleade prese a destra ed a manca.

GIRONE B: Promossa la S. Lanciano che vince lo scontro diretto con il Ripa e mantiene accesa la fiammella della speranza, gran colpo anche del Miglianico a Francavilla che permette ai gialloblu di rimanere in corsa per la salvezza. Bocciate Francavilla e Lauretum ieri retrocesse matematicamente nel campionato provinciale con due turni d'anticipo.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Straordinaria impresa del Poggio Degli Ulivi che vince il derby sorpassa il Celano proprio al fotofinish, chiude benissimo anche l' Ol. Sulmona che batte il Pescara e finisce con un ottimo bottino di 31 punti.. 

BOCCIATI: Le note stonate arrivano dalla solita RC Angolana che aveva la chance di togliersi almeno la soddisfazione di fermare i cugini del Poggio invece termina ultima senza soddisfazioni, infine l'utima clamorosa stecca del Celano gli costa un campionato che praticamente poteva solo perdere, avendo una rosa di gran lunga superiore alle altre.

GIOVANISSIMI REGIONALI

GIRONE A: La Marsica non ha intenzione di mollare ed aggancia momentaneamente la corazzata D. Flacco in vetta, grande prova di orgoglio del Giulianova che batte a sorpresa la forte Alba Adriatica e continua la rincorsa alla salvezza. Male il Magliano che fallisce il match point casalingo nello scontro diretto con l'Oratoriana, da sottolineare in negativo anche il vistoso calo finale del S. Omero.

GIRONE B: Che colpi signori! G. Chieti e Penne ottengono due incredibili vittorie esterne e con esse raggiungono una grande salvezza, addirittura con due giornate d'anticipo. Caldora e Atl. Montesilvano cadono rovinosamente e con due turni di anticipo danno l'addio al campionato regionale. 

Nessun commento: