martedì 26 gennaio 2016

PROMOSSI E BOCCIATI - QUARTA GIORNATA



ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Bene il Poggio Degli Ulivi che si rilancia infliggendo una dura sconfitta ad un Sulmona fin'ora imbattuto, il San Nicolò riprende la corsa battendo col più classico dei risultati il Fossacesia e ripartendo a caccia del primo posto.

BOCCIATI: Dopo tre gare ora è ancora mestamente ultima l'AP Montesilvano che invece aveva vinto il girone di qualificazione, cade ancora il River e dopo sole quattro gare appare già fuori dai giochi per la corsa al titolo.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Straordinaria prova di forza del Poggio Degli Ulivi che rifila la manita a domicilio alla D'Annunzio e dando un chiaro messaggio: le altre corrono solo per il secondo posto. Un D. Pescara in versione turbo spazza via le ambizioni del Giulianova.

BOCCIATI: Brutta sconfitta per il Giulianova che lo pone lontano dal livello delle migliori, ancora sconfitta in casa e ferma zero punti la malcapitata G. Chieti .

ALLIEVI REGIONALI

PROMOSSI: Nel girone A decolla la D. Flacco che passa sul difficile campo di Cologna, il Miglianico batte la forte Bacigalupo dando a tutti una grande prova di forza.

BOCCIATI: La Caldora non vince nemmeno lo scontro diretto casalingo con il Tagliacozzo ed ora è proprio crisi nera, la RC Angolana continua a non vincere staccandosi irrimediabilmente dalle prime.

GIOVANISSIMI REGIONALI

PROMOSSI: La sorprendente Ol. Sulmona continua a correre forte in vetta, ancora a punteggio pieno, inarrestabile la Virtus Vasto che rifila una manita al forte Torre Alex Cepagatti e rimane prima a punteggio pieno.

BOCCIATI: Brutta settimana per il S. Omero che viene umiliata nel derby di Piento e penalizzato di un punto dal giudice sportivo. Brutta botta per il Lauretum che perde un sentitissimo derby casalingo e resta ancora ultimo a zero punti.

Nessun commento: