domenica 12 settembre 2010

LIMONTA CUP 2011

Grande attesa per il primo torneo ufficiale riservato alla categoria giovanissimi, nella prima fase, quella interregionale, che si terrà a Poggio Degli Ulivi nei giorni 11 e 12 settembre, prenderanno parte le squadre di Abruzzo e Molise, fase si qualifica una sola squadra che prenderà parte alle finali nazionali dilettanti, negli anni scorsi hanno sempre avuto la meglio i padroni di casa della RC Angolana, guidati dall'esperto mister Flavio Bottarini, che addirittura nella pèassata stagione è arrivato fino alla Nike Cup contro le squadre professioniste.
Il programma di quest'anno è abbastanza scarno, con 6 formazioni di Pescara e dintorni e la forte Marsica Calcio a rappresentare l'aquilano, è tempo di crisi pure per lo sport giovanile. Ecco il programma degli incontri:


GIRONE A

Caldora
Francavilla
Marsica

GIRONE B

RC Poggio
D'Annunzio
AP Montesilvano

PROGRAMMA GARE


SABATO 11 SETTEMBRE

ore 09.00 - Caldora - Francavilla - 0-0
ore 09.50 - RC Poggio - AP Montesilvano - 4-1
ore 10.40 - Marsica - Caldora - 3-0
ore 11.30 - AP Montesilvano - D'Annunzio - 3-0
ore 12.20 - Marsica - Francavilla - 2-1
ore 13.10 - RC Poggio - D'Annunzio - 2-0

DOMENICA 12 SETTEMBRE

ore 09.30 - RC Poggio - Marsica - 1-0

Partita molto equilibrata che si risolve nella seconda frazione con una rete del bomber Simone Planamente, durante le festività natalizie ci dovrebbero essere le finali nazionali della Limonta Cup.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

chi saranno le squadre invitate?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Compito arduo e calendario in salita per la Caldora, il calendario ci mette subito di fronte l'ottimo Francavilla, a seguire, dopo un'ora e mezza, contro la Marsica Calcio che ha potuto attingere al serbatotio della fallita Valle Del Giovenco, fresca vincitrice del campionato giovanissimi sperimentale, mentre nell'ultima gara le avversarie già saprenno qual'è il risultato che serve per accedere alla finale, quindi "one way", 2 partite x 3 punti è l'unico modo per passare. In bocca al lupo a tutte le squadre e buon divertimento a tutti gli appassionati!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

grossa impressione ha destato il Poggio con il suo gioco fluente e ragazzi molto dotati tecnicamente, complimenti. La Marsica Calcio conferma appieno di aspirare al ruolo di favorita alla vittoria finale, il gruppo Valle Del Giovenco, con ragazzi e tecnici, uniti già alla solida realtà avezzanese ha dato un grosso risultato, in bocca al lupo per la finalissima di domani!

Anonimo ha detto...

Anche quest'anno è stata l'RC a portarlo a casa il Limonta!!!