martedì 28 settembre 2010

IL PUNTO SUI CAMPIONATI REGIONALI

ALLIEVI A

Restano a punteggio pieno la RC che vince sul difficile campo di S. Nicolò, la Marsica che vince sul fino di lana col Castelnuovo, il Carsoli che batte di misura il ripescato Lauretum ed il Teramo anch'esso di misura a Notaresco, squadre che sembrano ad oggi, insieme al dilagante Roseto, le squadre meglio attrezzate del girone, vittoria anche per il Martinsicuro sul Pratola che così sale a quota 4 punti.

ALLIEVI B

Nel girone B salgono al comando l'Angolana che surclassa l'Atessa, il Penne che dilaga a Montesilvano e River che batte nettamente l'AP Montesilvano, in attesa del Flacco che deve recuperare la gara di Caldari non disputata per impraticabilità di campo. Vittoria a sorpresa della Valfino che sconfigge la forte Virtus Vasto, goleada della G. Chieti sulla povera Bacigalupo, infine deludenti pareggi in S. Salvo-Spal e Caldora-Francavilla.

GIOVANISSIMI A

In questo girone si lanciano al comando del campionato il S. Nicolò che passa largo a Castelnuovo, il forte Teramo che dilaga sulla Jaguar e il Poggio che batte nettamente il Pineto. Larghe vittorie anche per la Marsica a Pratola e della Flacco con il Martinsicuro, in un campionato che sembra spaccato nettamente in due tra le  squadre di testa, compreso il Sulmona, e le altre che sembrano di livello nettamente inferiore.

GIOVANISSIMI B

Nel girone B partenza a razzo del River che in due partite ha già realizzato 15 gol e 6 punti, provano a reggere il passo dei teatini la Caldora che passa sul difficile campo di Vasto e la D'Annunzio che vince facile anche a Francavilla, corrono anche la Bacigalupo che batte l'Angolana e sale a quota 4, a pari punti con il sorprendente Cupello che pareggia in quel di Lanciano, chiudono la giornata l'AP Montesilvano che vince facile sul S. Salvo e vincono anche la Durini ed il Penne che ottengono 3 punti fondamentali contro Fossacesia e Chieti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

non vi preoccupate vedrete che scoppola che prende domenica la flaccoporto qui ad avezzano!!!!