mercoledì 22 settembre 2010

IL PUNTO DOPO LA PRIMA GIORNATA

ALLIEVI

Nel girone A non si iscrive all'ultimo momento il Locomotiv Bellante, al suo posto la federazione ripesca meritatamente il Lauretum. Partono forte invece RC, Teramo e Montorio che rifilano delle goleade alle avversarie e si candidano ad un ruolo di primo piano in questo campionato, buone vittorie in trasferta per il Real Carsoli a Nereto e del Pineto a Castelnuovo, pari tra Amiternina e Martinsicuro.
Nel girone B si vestono da corsare il River e l'Angolana che passano ad Atessa e Vasto, vittorie tranquille e meritate per Flacco, Francavilla e Lanciano, mentre il Penne batte a sorpresa il Chieti. Solo pari invece tra Virtus e Caldora e AP 2000 e San Salvo.

GIOVANISSIMI

 Nel girone A dilagano San Nicolò e Teramo che umiliano le avversarie, vittoria netta anche3 le Pineto sul Nereto, sofferte invece le vittorie del Roseto sul Castelnuovo, del Martinsicuro sul Pratola e del Sulmona a sorpresa in trasferta a Carsoli. Solo un pari tra Jaguar e Flacco.
Nel girone B goleada a sorpresa sul River sull'AP 2000, vittorie tranquille anche per la D'Annunzio sul Penne e Cupello sulla Durini, partite equilibrate e vittorie sofferte fino alla fine per la Caldora sul Francavilla, dell'Angolana sull'Atessa e della Virtus in trasferta a Fossacesia. Un tempo per parte e risultato a reti bianche tra Chieti e Bacigalupo.

Nessun commento: