venerdì 3 settembre 2010

TORNEI CUPIDO E CALDORA - LE SEMIFINALI

Si giocheranno domani sabato 4 settembre le semifinali del torneo in corso di svolgimento al campo Zanni ed organizzato dall'asd Caldora Calcio, il torneo nelle fasi eliminatorie ha riscosso un grosso successo di pubblico e d'interesse, ma andiamo con ordine, nel torneo riservato agli allievi le attesissime semifinali saranno Caldora Calcio - Lanciano Calcio e RC Poggio degli Ulivi - Pescara Calcio, nella prima semifinale si affrontano i padroni di casa che hanno terminato il girone a punteggio pieno contro la corazzata rossonera, frentani che parteciperanno al campionato nazionale allievi ma che nel girone eliminatorio hanno stentato abbastanza a qualificarsi, nell'altra semifinale il Pescara Calcio che pertecipa al torneo con il gruppo 95' sembra partire come agnello sacrificale nei confronti della Renato Curi Poggio che ha davvero destato una grossa impressione nelle partite disputate. Nel torneo esordienti le semifinali vedranno di fronte Pescara Calcio - D'Annunzio Pescara e Bacigalupo Vasto - Virtus Pratola, i responsi delle eliminatorie sembrerebbero dare per scontata la vittoria finale del delfini biancazzurri, ma nel calcio non si sa mai, l'altra semifinale è del tutto inedita in quanto nessuna squadra vastese è mai entrata in semifinale, mentre nelle 23 edizioni precedenti, tra le aquilane solo il San Nicola Sulmona a fine anni 90' ha disputato una finale. Domenica invece ci saranno le finali e le relative premiazioni di squadre e migliori giocatori.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Nel'incontro Pescara - Chieti, si è notata la presenza di almeno 5 nuovi ragazzi 94 nel chieti. Non era la stessa squadra che ne ha presi 5 dalla caldora. Alcuni ragazzi alla fine della partita mi hanno detto che stavano facendo un provino per tutto il torneo. Infati parlavano strano, sembravano foggiani. Meglio così, meglio vincere contro aversari forti. Bellissimo torneo, bravo Moreno si vede che da quando comandi tu le cose sono cambiate "na frega" a zanni.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Nella partita di ieri tra pescara e chieti c'erano 4 ragazzi nuovi rispetto alla partita con la caldora, tra l'altro inseriti nella lista ufficiale dei 22, poi l'aspetto burocratico spetta all'arbitro ed alla federazione, ringrazio per i complimenti al torneo che stà avendo davvero un grosso successo, speriamo le partite si mantengano ad alto interesse spettacolare fino alla fine. Infine è anche vero che da quest'anno sono coinvolto in prima persona nella gestione, ma ci sono tanti altri validi organizzatori che stanno permettendo l'ottima riuscita di questi tornei.

Anonimo ha detto...

Si, è vero i 4 o 5 nuovi del Chieti erano tutti in cAMPO. ERANO QUELLI CHE MENAVANO PIù DI TUTTI. contro la caldora giocavano 6 o 7 95, però la caldora è brava lo stesso.