sabato 11 settembre 2010

RIVER 65': RIPARTE L'AVVENTURA!


Dopo la pausa estiva e ripresa l’attività agonistica, presso l’impianto sportivo Celdit, dell’ASD River 65. La società del presidente Romano si rituffa con rinnovato entusiasmo nel nuovo anno sportivo che la vedrà partecipare ai campionati Juniores Regionali; Allievi Regionali e Giovanissimi (regionali e sperimentali) in qualità detentrici dei rispettivi titoli regionali Allievi e Giovanissimi. Novità sulla struttura organizzativa societaria è il rientro a pieno regime del vice presidente Mauro Bassi il quale faranno capo tutte le problematiche inerenti.
Rinnovata la fiducia allo staff tecnico, che da anni ormai lavora con i giovani rosaneri e contribuisce alla loro formazione fisica e tecnica, presso il campo Celdit. Infatti, con il responsabile Tecnico Carlo Angelozzi collaborano i tecnici Luciano Ricciuti, Antonio Colangelo e Salvatore Virdis, nonché i preparatori atletici Maurizio Dessi e Mario Cerasa ed il preparatore dei portieri Gino Rulli.
Le formazioni Esordienti saranno seguite dai tecnici, anch’essi di lungo corso, Sabino Sciannamea, Alfredo Zuccarini, Quintino Di Rocco, e Claudio Di Nisio che si avvarranno della collaborazione di Domenico Claps; mentre i gruppi relativi ai Pulcini saranno seguiti da Di Labio Moreno, Masci Gabriele, Di Nisio Claudio e Rosa Franco, coadiuvati dal preparatore dei portieri Blasioli Sandro.
Per quando riguarda la scuola calcio, ragazzi nati negli anni 2002,2003,2004 e 2005, la cui ripresa è prevista per il 20 settembre, oltre all’impianto scalino le lezioni si terranno anche presso il CENTRO SPORTIVO LEVANTE, struttura che si trova nella parte alta della città in zona Madonna Del Freddo, composta da campi sia coperti che scoperti. Le lezioni saranno tenute da tecnici federali nei giorni di lunedì e Mercoledì, a partire dalle ore 17,15. A disposizione dei giovani atleti e delle loro famiglie saranno a disposizione oltre ai campi in sintetico, spogliatoi e locali di ristoro e intrattenimento. Inoltre la società rosanero dopo la fusione con la società NORI Calcio, avvenuta in estate, ha allestito un’ottima formazione, sempre con la denominazione ASD RIVER 65per la disputa del campionato di 2°categoria. Formazione che composta da ragazzi provenienti dal settore giovanile scalino e, che dopo aver calcato campi di categorie superiori, si ritrovano oggi insieme per una nuova avventura.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando ci presenti la nuova caldora?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

In settimana facciamo qualcosa...