mercoledì 2 febbraio 2011

CAMPIONATI REGIONALI - QUINTA GIORNATA - RITORNO




Fossacesia - Caldora - 0-3 (0-2)
Reti: 11', 21' (R) Morini, 7'st Viglione

Fossacesia: Cericola, Cuoco, Di Giuseppe, Stante, Vanale, Polsoni, Bono, Dumitriu, Catania, Paolucci, Kossiakov; A disp: Santini, Di Nella, Drezaliu, Menna, Rotondo, Rocchi, Iezzi. All: Canci
Caldora: De Flaviis, (Brizighello), Di Giovanni, (Giansante D), Giansante L, (Nacci), Iezzi, (Pepe), Ferrante, Centorame, (Di Marcantonio), Nicolini, (De Angelis), Pascali, Viglione, Morini. All: Colaiocco

L'ultima volta che mi sono trovato alle prese con una situazione del genere è stato quando, una decina d'anni fa, "allenavo" i miei amici a Vicoli in seconda categoria, contare ad uno ad uno gli elementi disponibili per arrivare ad 11 con qualche riserva a disposizione. Da venerdì che registro defezioni su defezioni, influenza, infortuni, settimane bianche, scuole aperte, con Lupinetti, Pavone, Cerretani, Di Pietro, Trivellizzi, Alcini, De Thomasis, De Rosa, D'Angelo, Masci out oltre agli indisponibili degli altri gruppi Medoro, Lojacono, Berardi... Insomma fare una squadra oggi era un rebus ma la volontà e la bravura dei ragazzi a disposizioni hanno fatto sì che questo passasse in secondo piano e con una gara impeccabile il risultato pieno è stato centrato anche a Fossacesia. Complimenti ragazzi avanti così!

ALLIEVI GIRONE A

CLASSIFICA GI PT



RC POGGIO 20 54
Pineto - Amiternina - 4-2
S. NICOLO' 20 45
Teramo - Aquilotti - 9-1
TERAMO 20 45
Roseto - Castelnuovo - 1-1
MARSICA 20 43
S. Nicolò - Nereto - 8-0
ROSETO 19 31
Notaresco - Lauretum - 0-1
MARTINSICURO 19 30
Marsica - Martinsicuro - 1-1
AMITERNINA 19 28
RC Poggio - Montorio - 3-0
PINETO 19 28
R. Carsoli - V. Pratola - 4-0
CASTELNUOVO 20 24



R. CARSOLI 19 22



LAURETUM 2021



MONTORIO 18 17



AQUILOTTI 19 15



V. PRATOLA 19 15



NOTARESCO 19 11



NERETO 19 10






ALLIEVI GIRONE B

CLASSIFICA GI PT



FLACCO 20 47
S. Lanciano - Atessa - 1-0
ANGOLANA 20 45
S. Salvo - Bacigalupo - 3-2
CALDORA 19 41
AP Montesilvano - Caldari - 4-0
FRANCAVILLA 19 37
Montesilvano - Flacco - 0-4
V. VASTO 18 32
Angolana - Francavilla -  2-1
RIVER 19 31
River - Penne - 6-1
S. SALVO 19 30
Caldora - Valfino - 3-2
S. LANCIANO 18 29
G. Chieti - V. Vasto - 1-1
AP MONTESILVANO 18 25



VALFINO 19 23



G. CHIETI 19 22



ATESSA VDS 19 18



PENNE 20 17



BACIGALUPO 18 10



MONTESILVANO 19 7



CALDARI 18 6






GIOVANISSIMI A

CLASSIFICA GI PT



RC POGGIO 19 55
Amiternina - Sulmona - 1-3
TERAMO 19 54
Martinsicuro - Marsica - 0-5
MARSICA 20 48
Jaguar - Pineto - 3-2
S. NICOLO' 19 41
Flacco - R. Carsoli - 6-0
SULMONA 19 41
V. Pratola - Roseto - 4-0
PINETO 19 32
RC Poggio - S. Nicolò - 0-0
JAGUAR 20 31
Nereto - Notaresco -  0-1
FLACCO 20 26
Castelnuovo - Teramo - 0-3
V. PRATOLA 19 26



ROSETO 19 22



AMITERNINA 18 22



CASTELNUOVO 18 14



NERETO 19 13



NOTARESCO 19 9



MARTINSICURO 20 7



R. CARSOLI 19 3






GIOVANISSIMI B

CLASSIFICA GI PT



CALDORA 19 54
Fossacesia - Caldora - 0-3
RIVER  19 51
D'Annunzio - V. Cupello - 2-1
BACIGALUPO 19 43
Inter Durini - G. Chieti - 2-1
D'ANNUNZIO 19 40
V. Vasto - Angolana - 2-0
PENNE 19 36
Francavilla - River -  0-2
S. LANCIANO 20 36
Penne - S. Salvo - 4-1
V. VASTO 19 34
Atessa - S. Lanciano -  2-3
ANGOLANA 19 24
Bacigalupo - AP Montesilvano 1-2
INTER DURINI 19 24



AP MONTESILVANO 20 23



V. CUPELLO 19 20



FRANCAVILLA 20 16



ATESSA VDS 19 14



G. CHIETI 20 14



S. SALVO 19 10



FOSSACESIA 19 3

39 commenti:

Anonimo ha detto...

caro moreno e inutile ke fai il gufo al poggio ke fino ad adesso a sempre vinto rompendo il culo a tutti mi spieghi il motivo del tuo gufaggio?anzi te lo dico io perche hai paura k ti apriamo alle fasi finali se ci arrivate vero? sul giornale ci siamo noi nn voi mi dispiace...fai il mister che il giornalista ce gia chi lo fa..e non fa x te ciao

Anonimo ha detto...

Grazie mister per l'x a poggio degli ulivi, ma sarà difficile. Comunque non partiamo sconfitti vogliamo sorprendere.
Ciao

Anonimo ha detto...

marsica 48 punti

Anonimo ha detto...

Primavera
Delfino Pescara 0 Siena 1

A dispetto del risultato esiguo, sin dalle prime battute la superiorità del Siena è mnifesta, tanto da costringerci a guardare l'altro campo, ove si disputa il derby.

Beretti
Delfino Pescara 2 Lanciano 3

Partita sostanzialmente equilibrata, finchè l'imposto esterno destro classe 95, subisce due o tre tunnel davanti alla porta dal veloce cugino del lanciano che liberatosi tira alto e poi a lato. Impauritosi, come nella Nike Cup dello scorso anno ed in tutti gli scontri più impegnativi, il paterno sospinto difensore destro classe 95, più volte non fà la diagonale, poi costringe il portiere al fallo da ultimo uomo...gol ed espulsione!! E tanti altri danni, nascondendosi per tutta la partita!! Encomiabile l'attacco, che con due gol di strategia difende l'onore biancoazzurro.

Mistero...ma se il povero giovane 95 non trova assolutamente posto negli allievi, come mai nella sorella maggiore sì...
Dall'Angolana alla rappresentativa regionale poi al Pescara... quanti poveri ragazzi fatti fuori, per far posto a certa gente???

Moreno pubblica in evidenza, magari in un post ad hoc!!..please!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

leggere il post sopra ed apprendere queste notizie, devo dire la verità, mi riempie di malinconia, davvero.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 17 e 17
L'ora del tuo commento ti porta sfiga...
Godo, finalmente sei riuscito a liberar la lingua incastrata tra le chiappe del papà di questo ragazzo...
Ora ti fa schifo e per questo vomiti...
Dovresti esser contento che non sta con i '95
(tuo figlio ha qualche chance in più di giocare)
e invece ti lamenti sempre.
Ma smettila di attaccare tutti!
Il paparino sa chi sei e il Patron butterà fuori il tuo pupillo

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 19,26. Se ti rode, hai qualche fallito in casa...o segato o prossimo alla segatura nonostante tu faccia il portaborse!!
Io non ho mai leccato, se mi conosci come tu dici, sai che forse succede sempre il contrario! E poi, è la seconda volta che scambi banane per cetrioli! Forse è la forma del frutto che ti stuzzica! hahaha!
Io non ho figli piccoli del 95, te lo scrissi quando difendevi mesi fà, l'altro brocco che è sparito!! I miei figli non fanno l'industriale da cerebrolesi, come qualcuno a te caro! Ed il tuo?? hahahaah!! Colpito!!!Forse o forse no...perchè non hai la fortuna di averlo!!!
Nel secondo caso, sei invece il solito complessato...ex mister, ex capelluto, ex tutto ed in cerca di team tra gli onesti dilettanti...adesso... ma un tempo nella Yacuza c'eri anche tu e mischiavi le carte a dovere!
Ognuno dei miei figli ha fisico ed attributi per sollevarti da un'orecchio (con delicatezza e senza violenza sia chiaro!)... a te ed ai leccaculo che difendi ogni santa volta!!
Tra coloro che tu sospetti io sia; fà una cosa piccolo grande scrittore! Affrontali tutti de visu! Grande giustiziere dei brocchi altrui!!Io, se Moreno me lo consente, continuerò ad espimere le mie opinioni, se mi conosci, dai, forza, IMPEDISCIMELO!!!

Anonimo ha detto...

Perchè dovrebbe giocare negli allievi?
Gioca titolare alla Berretti, due gradini sopra agli allievi sperimentali e uno sopra a quelli nazionali.
Il progetto abruzzo aggraverà ancor di più la situazione, i raccomandati saranno in tanti e la faranno da padroni!
I più bravi o lasciano o devono andar fuori!
Non a caso le Società serie, prendono i ragazzi da fuori con un'aggravio delle spese, ma in questo modo non subiscono pressioni.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 07:45 hai espresso dei giudizi veramente lodevoli. Se le cose vanno così è giusto prenderne atto. Siamo d'accordo con te.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Caro lettore di San Nicolò oltre a farvi i complimenti aggiungo che la presunzione va a cavallo e torna a piedi ed io ne sono un testimone oculare nella partita casalinga col River allor quando i miei ragazzi avevano alzato la cresta. A differenza di qll che pensa qualcuno io non scrivo le cose tanto per perde tempo, io mi documento e so che squadra siete oggi, so che potete dare fastidio a tutti, conosco la vostra realtà e ripeto non gufo nessuno, penso e scrivo quello che penso, cioè che voi oggi non eravate da meno del pur fortissimo Poggio ed avevate tutte le carte in regola per far risultato. Un saluto e grazie di seguire il mio piccolo blog.

Anonimo ha detto...

l'anonimo delle 17.17 e quello delle 7.45, hanno detto cose SACROSANTE. Come fa un giovane ragazzo classe 95 ad essere così forte da saltare il gruppo sperimentale e quello nazionale ed approdare direttamente alla Berretti...Da quel che ho potuto comprendere e vedere durante il derby fra Lanciano e Delfino Pescara, il ragazzo in questione è assolutamente inadeguato per quelle categorie e mi rammarico che ragazzi militanti in squadre come Caldora e Angolana non vengano considerati più di questi emeriti raccomandati. La raccomandazione va combattuta altrimenti in Italia non torneremo mai a livelli alti come qualche tempo fa (parlando ovviamente di settore giovanile) e infatti i risultati parlano chiaro come nel caso della Delfino Pescara, società che fino a poco tempo fa seguivo con interesse, ma che da qualche anno ha cominciato a prendere giovani calciatori selezionati solo ed esclusivamente su chi sia parente o figlio di...BASTA SU DIAMOCI UN TAGLIO! Quindi anonimo delle 19.26, è inutile difendere la razza dei raccomandati, tanto prima o poi cadono tutti dal primo all'ultimo, nella vita bisogna contare solo ed esclusivamente sulle proprie forze e sulle proprie capacità, altrimenti mi lasci immaginare che anche tu nel corso della tua vita, sei stato spinto e aiutato da altre persone ricoprendo cariche importanti e prendendo posto a gente più dotata e capace di te. Ovviamente spero non sia così. Un saluto al mister Moreno e complimenti per l'attenta organizzazione del blog!

Anonimo ha detto...

caro criticatore, sei sempre qui a romper palle a questo o a quell'altro... (per te brocchi)
ti rode il fegato perchè tuo figlio non gioca (il vero brocco o mezzo somaro se assomiglia a te) e non fai nient'altro che aspettare la domenica sperando nella sconfitta del pescara per poi pubblicare con scherno tutte le sconfitte di qualsiasi categoria.
Questa volta, come nelle altre, hai scritto nome e cognome dei ragazzo hai esagerato e mostri chiaramente di essere un verme che si nasconde dietro l'anonimo.
Quel che è grave e che ti trovi dentro una società che denigri continuamente...
A metà campionato, quando non hai più niente da perdere (lo hanno già perso quelli che hanno giocato sinora)e giusto fare qualsiasi innesto, specie se questo è voluto dal comandante della barca...
La prossima volta, falle tu le formazioni cosi ci facciamo quattro risate
Comunque mettiti nei panni del ragazzo che hai attaccato. gli hai dato un pugno che fa molto male...
Speriamo che il tuo ne riceva mille!!!

Anonimo ha detto...

Grazie mister, sono del san nicolò e devo dire che ci sono rimasto male per il trattamento a noi riservato. Ci hanno sputato in faccia durante la partita ma noi come vuole il nostro mister non dobbiamo rispondere alle provocazioni dobbiamo solo far vedere che sappiamo giocare a calcio.
Oggi meritavamo qualcosa in più del pareggio e se tu hai visto la partita puoi confermarlo. Ciao

Anonimo ha detto...

complimenti per le lacrime di oggi mr!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

la partita di oggi tra Angolana e Francavilla è stata molto bella, vantaggio neazzurro in avvio e pareggio giallorosso a fine tempo, la rete del definitivo 2-1 arriva a pochi minuti dal termine, alla grande organizzazione degli ospiti l'Angolana ha contrapposto la maggiore qualità e concretezza ed alal fine ha portato a casa i 3 punti in maniera meritata.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Caro ragazzo del S. Nicolò purtroppo io ero a Fossacesia con quello che era rimasto della nostra squadra, ma ti posso dire che anche io a Poggio l'anno scorso sono stato fatto oggetto di sputi quando vincemmo lo scontro al vertice, portroppo questi gesti vili si commentano da soli, non nego che alla RC ci siano anche dei fanatici non del tutto sani di mente che nulla hanno a che fare con lo sport, ma ti assicuro che ci stanno anche tanti che lavorano seriamente e sono corretti, ti chiedo scusa come pescarese per l'ospitalità mancata, spero possiate continuare a raccogliere i risultati ed i frutti del lavoro che avete fatto fin'ora. In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

salve moreno! Voglio fare i miei complimenti al river 65 giovanissimi che in NOVE uomini è riuscito, nei minuti finali, a segnare due reti che hanno permesso loro di portare a casa i tre punti, nonostante un arbitraggio VERGOGNOSO!

Anonimo ha detto...

dove sono ora tutti gli spavaldi di vasto????

Anonimo ha detto...

caro ragazo del san nicolo sono il portiere del poggio..vi volevo dire ke siete venuti da noi facendovi gli svelti e ogni 2 miuti c'era qulche vostro giocatore con crampi anche il portiere questo nn e giocare a calcio e RUBARE con un arbitro cosi e nn ti nego ke spero di reincontrare il vostro capitano o il nove il sei x strada....non sapete gioca a calcio fate solo catenaccio assurdo senza punte e vi abbiamo messo stto...x quanto riguarda te mister che offendi i cosi TALI MALATI DI MENTE FANATICI di mente nostri credo ke ognuno a i suoi ruoli noi giochiamo voi allenate gli giornalisti scrivono...ci vediamo alle fasi finali :) voi cari ragazzi del san nicolo state solo quarti mi dispiace nn verrete con noi e il mister...un saluto alla montagna e restateci che fate solo vergogna al calcio ciao...

Anonimo ha detto...

che stai a di???ospitalita mancata??? tutte stupidaggini loro hanno iniziato a mena noi abbiamo finito..abbiamo sbagliato tutti e 2 ma nn ti puoi permettere di dire che all'angolana ci sia gente che non capisce di calcio.. C'è UNA GRANDE SOCIETA e grandi squadre che giocano a CALCIO e non a calci come sostenete voi che commentate.

Anonimo ha detto...

Caro ...
non leggere le stronzate e continua con la tua determinazione , conosco la tua famiglia e credo che tuo padre non si sia mai permesso di raccomandarti.
L'invidia è una brutta bestia,
creperanno sapendo che hai firmato il tuo primo contratto triennale da professionista...

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 19,56 del 6/02, stesso vile delle 19,26 del 5/02. Appartieni alla stessa categoria della squallida gente raccomandata che difendi. Ma che ne pensi dei meravigliosi atleti abruzzesi che rimangono al palo o sono costretti ad andar fuori al nord??
Che ne pensi dei bravi giovani mister, che, non erano raccomandati, come te, e non sono andati avanti??
Mascherina, mascherina, sei prevedibile!
Io seguo tutte le partite del calcio giovanile, professionisti e dilettanti; esprimo dei pareri, a volte ironici e pungenti, senza fare nomi...e tu sei meno di nulla per impedirmelo.
Poi tiri ad indovinare su questo o quell'anonimo e rischi di prendere dei veri calci in culo, da chi non c'entra niente!
Adesso avrai capito che il grosso dei miei due..forse..qualche anno fà lo hai rifiutato per qualche raccomandato...ma adesso lui stà bene dove stà e ti ripeto, credimi, potrebbe prenderti da un orecchio e sollevarti.. ma è ben educato e non lo farà mai, se non è costretto a difendersi.
Parli di pugni a dei ragazzi..ma sei un malato?? Dalli tu i pugni...hahaha!
Poi, spari nel mucchio come un disperato che non sà dove sfogare l'amaro del suo fallimento!!
SVEGLIATI FALLITO ED ESPULSO DAI CLUB CHE CONTANO!!!
Non vali niente come indovino e valevi meno come allenatore o responsabile o Direttore tecnico o SELEZIONATORE.
Se non vuoi leggere critiche, bendati gli occhi. Sei cieco ed ottuso se non ti accorgi, ora come qualche mese fà, che TUTTI e dico TUTTI GLI ONESTI ti biasimano.
Per il resto, ripeto, se hai fiducia nelle tue intuizioni, sfodera la tua prosopopea e punisci gli anonimi, che nella tua mente deviata consideri in errore.hahaha!!
Non ti risponderò più, tieniti le tue idee e le tue AMICIZIE SPORCHE... ed ora basta. Gentilmente non corrispondere la messaggistica, almeno con me.
E' fin troppo facile metterti a posto, con le misere cause sporche che difendi!
Rassegnati e fatti raccomandare ancora una volta, per trovare un club che ti soddisfi così smetterai di frustrarti.
Prima mi divertivo a risponderti, come quando difendevi l'altra causa persa, mesi fà.
Adesso, cortesemente, mi hai rotto le palle con i tuoi piangistei.
Mi deprime doverti rispondere a tono tutte le volte....DEPRESSO!!!

Anonimo ha detto...

bella prestazione della RC ieri

Anonimo ha detto...

Mr. Moreno .... che fai le sviolinate all'RC ???? non si sa mai ... dovesse servire un tecnico un domani ????? ahahahhaha

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

purtroppo ti devo dire che è il contrario la Caldora ed il campo Zanni servono all'Angolana, dove si allena con la serie D e si allena e gioca con la Juniores Nazionale dall'anno prossimo si trasferiranno anche con i giovanissimi e gli allievi presso il nostro centro, quindi hai fatto centro: l'anno prossimo è probabile che allenerò una squadra della Caldora-Angolana.

Anonimo ha detto...

CAMPIONATO NAZIONALE SGS
GIOVANISSIMI E ALLIEVI BIANCO-AZZURRI VINCONO AGEVOLMENTE CONTRO IL POMEZIA E L'AQUILA

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 20,35, e tutti gli altri, mi dispiace ma state sprecando tempo con questa gente.
Quest'anno sono arivati i fenomeni che si girano di culo davanti agli avversari per paura.
Lasciate perdere, la gente la pensa come voi e scappa via lontano...al nord è diverso.

Anonimo ha detto...

Caro portiere del poggio, sono un ragazzo di pescara che stava vedendo la vostra partita. Mi sono vergognato di essere pescarese tu che sei partito dalla tua porta per strattonare un ragazzo che aveva i crampi il vostro numero 2 che ha dato una manata al 9 ospite e il vostro 6 che ha sputato al 4 ospite. Per quanto riguarda la partita devo ammettere che gli ospiti hanno fatto più di voi e non il catenaccio come dici tu. Se non te ne sei accorto hai fatto 2 ottime parate,bravo, e ti ha salvato il palo nel finale. Altra cosa loro giocavano all'inizio con un 4-4-2 appena il vostro mister ha messo la difesa a 3 loro sono passati a un 4-5-1 e ti ricordo che agli ospiti l'arbitro ha fischiato 2 fuorigioco inesistenti.
Poi voi eravate primi con 18 vittorie consecutive e quindi la partita la dovevate fare voi non loro. I loro attaccanti erano i primi difensori e questo ti fa capire con che spirito sono venuti a giocarsela, mettendocela tutta. Dobbiamo essere leali e ammettere che quando una squadra gioca meglio di voi merita. E sbagli quando dici ritornate alla montagna questo non è lo spirito sportivo e anche quando dici che se lo rincontri per strada sbagli. Io ho giocato anche nella R.C. e ti posso dire che i ragazzi che si comportavano come voi nei miei tempi li cacciavano.
Un vostro tifoso.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 17,43 vi rode a non aver vinto? AHAHAHAHAAH
Siete solo una banda di arroganti e presuntuosi vi abbiamo messo sotto per tutta la partita, non avete fatto un tiro in porta solo un salvataggio sulla linea. Noi abbiamo avuto un salvataggio sulla linea da parte di d'anteo due ottime parate del vostro portiere e un palo. SVEGLIA e adesso facciamo vincere il teramo così arrivate 2 ahahaahahha, noi torniamo alla montagna?
Zitto pesciarolo e zingaro, andiamo a pescare ci manca il verme. Ti voglio anch'io incontrare per strada però non scappare come a fine partita. AHAHAHAAHAH. Ha ragione il Mr. Moreno siete fuori di testa e ti dico di più, ci stava un signore della R.C. che voleva darci 2 schiaffi a noi che abbiamo 14 anni ed abbiamo giocato con 2 97. ZITTOOOOO. Il record di vittorie consecutive vi è rimasto in gola ahahahahahha che gallettari ahahahahahahah. Forza Caldora e forza Teramo. Siamo 4 ma noi non dobbiamo vincere il campionato, io e altri 2 compagni abbiamo già firmato per il Cesena e Atalanta tu rimarrai nella fogna della R.C. anche perchè, caro portiere con la tua altezza da nano non andrai da nessuna parte. Ciaooooo e mangiati il fegato.
Mr. Moreno quando ce vo ce vo scusa per il linguaggio ma sa gente non merita neanche di fare sport. E pensa che hanno fatto di tutto per iscriversi al girone A per vincerlo invece di metterci i 97 allucinante.

Anonimo ha detto...

purtroppo devo dare ragione a chi sostiene che nelle giovanili del Pescara ci sono ragazzi raccomandati, di Verratti o simili ce ne sono davvero pochi e non mi sembra che quelli che giocano due gradini sopra ( es. dagli allievi sperimentali alla beretti ) abbiano una marcia in più, comunque se i vari genitori pensano che così facendo stanno aiutando i propri figli, che facciano pure, ma non sanno che gli stanno facendo solo del male e quando questi a 20 anni si troveranno a giocare il promozione o giù di li, forse si renderanno conto che la loro azione non ha pagato.
P.S. senza rancore ne' invidia nei confronti di nessuno

Anonimo ha detto...

cari illusi della RC pregate Dio che non rincontrate mister Moreno sennò vi riapre come lo scorso anno e poi piangete e sputate!!! ahuauha

Anonimo ha detto...

cari ragazzi del san nicolo...cesena e atalanta?manco al vis cerratina potete giocare....siete solo ridicoli...alle finali venite a vede la partita in tribuna e ti dico ke stimo mister moreno qnd mi farebbe piacere giokarci contro =) e ti sei rovinato da solo dicendo ke fate vince il teramo siete sleali e ora tutti lo sanno...a noi un paregg nn ci cambia niente siamo sempre primi....e ormai quasi qualificati =) noi siamo superiori a certe cose...a meno 14 fa freddo vero? hahahahah ridicoli =)mister per curiosita mi fai un pronostico sincero di poggio-teramo e di poggio-caldora? cosi x curiosita nnt di presuntuoso o altro =)un saluto ai montagnoli e al mister da cristian d'amico portiere del poggio...rosicate san nicolo oramai solo qll potete fare..ridicoliiii :)

Anonimo ha detto...

Ma quando sono scostumati alla RC!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

caro appassionato della RC penso proprio che il 20 sarò al Poggio a vedere questa avvincente partita visto che noi giochiamo il sabato. per quanto riguarda il pronostico col Teramo ti dico che guardando l'andata non ci dovrebbe essere storia, ma l'esperienza mi insegna che gruppi nuovi come il ci mettono tempo ad amalgamarsi e trovare la giusta quadratura non mi stupirei di una gara che vive sull'equilibrio magari un'episodio farà pendere l'ago. Per quanto riguarda invece il confronto con la nostra squadra, così com'è il Teramo nuova per metà, ad oggi credo che voi abbiate qualcosa in più, l'ottimo mister Augusto ha avuto l'anno scorso per preparare la squadra e trovare i giusti assetti e quest'anno ovviamente è partito alla grande, ma noi abbiamo ancora qualche mese per poter lavorare, non ti nascondo che metterei una firma per una semifinale Poggio - Caldora per il tifo, per la rivalità e per lo spettacolo, magari facciamo pagare pure il biglietto!!!!

Anonimo ha detto...

Al Teramo con il cavolo che gliela diamo vinta, ci metteremo tutto per strappare la vittoria. La cosa difficile sarà il campo enorme.
Ciao

Anonimo ha detto...

....FIRMATO GIA' con cesena e atalanta ?uuhhaauuu...e con il san nicolò state in ritiro a fare la preparazione ? ,,,forse solo qualche osservatore vi ha 'notati' e voi già siete partiti...sci nghe la coccia, cioè for di coccia !!!

Anonimo ha detto...

mister sono il portiere del poggio...la ringrazio x la solita sincerita e aggiungo che vorrei anda nn in semifinale ma in finale con voi perche sarebbe ancora piu tesa la cosa...contro il teramo sara dura...e mi scuso con il carsoli perche forse abbiamo esagerato nel fare 13 gol e anche con i ragazzi di san nicolo perche forse ho esagerato pero gli vorrei dire che nn vuol dire che se uno e pescarese e zingaro...un saluto :)

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Complimenti ragazzi, il real carsoli deve accettare quello che viene dal campo, sarebbe più umiliante non fare gol e far girare solo palla.

Anonimo ha detto...

Caro portiere della R.C. anche noi che siamo di Teramo non vuol dire che siamo montanari.
Ci vediamo il prossimo anno e in bocca al lupo per le fasi finali.
:)))