sabato 28 maggio 2011

ALLIEVI E GIOVANISSIMI DILETTANTI: INIZIA LA FASE ELIMINATORIA

Parte domani la caccia delle squadre abruzzesi allo scudetto dilettanti, nei giovanissimi il Teramo affronterà il Monterusciello (NA) mentre gli allievi del Poggio si troveranno di fronte l'ACLI Campobasso (CB) ecco il programma completo ed il regolamento:


Domenica 29 maggio inizia la Fase Eliminatoria degli Allievi e Giovanissimi Dilettanti e Puro Settore.  Gli Allievi e Giovanissimi Dilettanti e Puro Settore, divisi in 6 Gironi, giocheranno la Fase Eliminatoria con formula all'italiana e con gare di sola andata, le squadre di ogni girone si incontrano tra loro e la prima classificata passa alla fase successiva (sempre in provincia di Siena dal 18 al 22 giugno).


Allievi Dilettanti e Puro Settore
Programma gare del 29/05/2011 – 1ª giornata della Fase Eliminatoria Nazionale – ore 10.30
Girone A: J. Stars (TO) - Monserrato (SS) (ore 11.30)Riposa: Enotria (MI)
Girone B: Trento (TN) - Pordenone (PN). Riposa: vincente Veneto
Girone C: Sestese (FI) - Bogliasco D'albertis (GE). Riposa: Forlì Dilettantistica (FC)
Girone D: Savio (Roma)  - Nuova Fulginium (PG). Riposa: Futura 96 (FM)
Girone E: Poggio degli Ulivi R. Curi (PE) - Acli Campobasso (CB) 2-1; Castellana (BA)  - Mater Dei (NA) - 1-3
Girone F: Fincantieri Palermo (PA) - Hinterreggio (RC) (ore 11.00)Riposa: Verderuolo Asso Potenza (PZ)
Giovanissimi Dilettanti e Puro Settore
Programma gare del 29/05/2011 – 1ª giornata della Fase Eliminatoria Nazionale – ore 15.30
Girone A: Calcio Chieri (TO) - Ferrini (CA) (ore 15.00). Riposa: Accademia Internazionale (MI)
Girone B: Pordenone (PN) - Valle Di Non (TN) (ore 10.30)Riposa: Vincente Veneto
Girone C: Figenpa Concordia (GE) - Sestese (FI) (ore 16.00)Riposa: Athletic Felsina (BO)
Girone D: Sambenedettese 2009 (AP) - Nuova Tor Tre Teste (Roma) (ore 17.00).Riposa: Group C. di Castello (PG)
Girone E: Atletica Calcio Venafro (IS) - Andriensis (BT);  Monteruscello (NA) - Teramo (TE) 
Girone F: Città Di Trapani (TP) - Verderuolo Asso Potenza (PZ). Riposa: Real Cosenza (CS)
ALLIEVI

RC POGGIO DEGLI ULIVI - ACLI CAMPOBASSO - 2-1

GIOVANISSIMI

MONTERUSCIELLO - TERAMO CALCIO - 1-0

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mister, che ti dice MATER-DEI ?

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

un tempo li mangiavamo a colazione... chiassà che non tornino quei tempi!

Anonimo ha detto...

...2007- 2008 INDIMENTICABILE !!!! Sempre nel cuore...grazie

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Monterusciello - Teramo - 1-0

Anonimo ha detto...

Castellana (Bari) - Calcio - Fasi finali Allievi, la Mater Dei Napoli passa a Castellana

Comincia con una sconfitta interna il cammino del Castellana Calcio nelle finali nazionali Allievi. All’Azzurri d’Italia di Castellana Grotte, che per l’occasione ospitava oltre 300 spettatori, si sono imposti con il punteggio di 1-3 i campani della Mater Dei Napoli, grazie ad una rimonta maturata nell’ultimo quarto d’ora del secondo tempo. A mettere a segno le reti che hanno deciso il match Mastronardi e i napoletani Paolella, Di Tota ed Elia.

L’incontro comincia con le due squadre a studiarsi. Dopo 6 minuti il primo tiro verso la porta di Ventrella con Noviello che non inquadra lo specchio. Fa lo stesso 3 minuti più tardi il castellanese Daddato. Al minuto 21 Miccolis recupera palla e serve Daddato, la conclusione del bomber castellanese però termina di nuovo alta.
Al 26’ passa il Castellana. Azione insistita di Mangialardo che serve Sgobba, subentrato da poco a Lorenzo Mancini (per il capitano del Castellana brutta botta ad un piede). Il numero 16 innesca Mastronardi che sul primo palo batte Cimino. A un minuto al termine Elia prova dalla distanza dopo un dribbling. La sua conclusione termina di poco a lato.

Nella ripresa il Castellana cerca due volte il raddoppio. Prima Miccolis, poi Daddato con c’entrano i pali. SI va avanti con gioco spezzettato fino al minuto 28 quando la Mater Dei Napoli trova il pareggio. Percussione di Magliano che serve Paolella. Il numero 9 Napoletano prende la mira e fa centro. Due minuti più tardi il raddoppio. Il direttore di gara non si avvede della richiesta di cambio del Castellana, che aveva Fabio Mancini a terra a bordo campo, la Mater Dei recupera palla sulla mediana e va alla conclusione con Di Tota che la mette alla destra dell’incolpevole Ventrella.

Il Castellana prova la rincorsa disperata ma Cimmino è sempre bravo a dar sicurezza ai suoi nelle uscite. Elia in contropiede, poi, trova l’1-3 finale.

“Un episodio ha condizionato la partita – ha commentato mister Fortunato, espulso per proteste al 35’ della ripresa – avevo chiamato il cambio a più riprese sull’1-1 ma l’arbitro non mi ha sentito. Poi in 10 contro 11 abbiamo subito il loro gol del 2-1. Non posso, però, non fare un plauso ai miei ragazzi per il match giocato.

Abbiamo tenuto 65 minuti ad altissima intensità, poi forse ci siamo deconcentrati due volte e abbiamo subito le due reti degli avversari, bravissimi a sfruttare le nostre disattenzioni. Nulla è però perduto. Andiamo a giocarci queste altre due partite nelle quali dobbiamo cercare di dare il massimo, poi tireremo le somme”.



Castellana-Mater Dei Napoli 1-3
(26’ Mastronardi, 68’ Paolella, 71’ Di Tota, 85’ Elia)

Castellana: Ventrella, Mancini Fabio (71’Mastromarino), Belluscio, Mancini Lorenzo (24’Sgobba), Napoletano, Candeloro, Daddato, Miccolis, Mangialardo, Mastronardi, Orlando (60’Lamontanara).
A disp. Secondo, Ivone, Pinto, Lolivo. All.Fortunato

Mater Dei Napoli: Cimmino, Strongone (54’ Di Tota), Velotti (54’Ciotola), Noviello, Bosco, De Martino, Magliano, Esposito (51’Merolla), Paolella, Elia, Ioio (77’Rega)
A disp. Costagliola. All. Lepre