giovedì 5 maggio 2011

FACCIAMO LE CARTE ALLE FINALI - ALLIEVI



TERAMO CALCIO    FLACCO PORTO  PE        1X




Andata 8/5/11 ore 10:30 - Stadio Comunale Teramo

La prima semifinale del campionato allievi vedrà di fronte Teramo Calcio e Flacco Porto Pescara.
Il Teramo è una buona squadra con un'allenatore molto competente, l'ex selezionatore della rappresentativa Luca Di Domenico, il lavor fatto ha dato subito i suoi frutti ed il settore giovanile teramano, nato solo lo scorso anno, dopo aver facilmente vinto il campionato provinciale ha centrato al primo tentativo la qualificazione alle finali regionali.
La Flacco Porto, come settore giovanile, è nata invece dall'intuizione del patron Quintino Paluzzi che si è assicurato la scorsa stagione il guru del calcio giovanile pescarese, Loris Masciovecchio, che ha portato in dote esperienza, capacità e soprattutto i ragazzi del Villa Raspa, andando a ridare linfa vitale all'asfittico settore giovanile gialloblù, l'attuale squadra titolare pescarese è composta da ben 7 giocatori ex-Villa, che insieme ai ragazzi della Flacco hanno composto un gruppo solido che mister Maurizio Zaramelli è stato capace di guidare in testa al girone B dall'inizio alla fine del campionato.


FRANCAVILLA      RC POGGIO DEGLI ULIVI  X2

 

Andata 8/5/11 ore 10:30 - Antistadio Francavilla Al Mare
La seconda semifinale invece vedrà l'incontro tra Francavilla Calcio e Renato Curi Poggio Degli Ulivi.
Il Francavilla in questa stagione è partito a fari spenti, con una squadra che era tutt'altro che favorita per la qualificazione, tornei ed amichevoli non lasciavano presagire l'exploit che l'ha portata gli adriatici fin qui. Solo il lavoro dell'esperto mister Francesco Prospero è riuscito a far raggiungere ai giallorossi il livello delle prime della classe, fino alla rimonta che ha portato in dote il secondo posto e la qualificazione, oggi si trova a sfidare la corazzata RC ma sognare non è proibito.
La RC Poggio ha dominato un girone da sempre difficile, vincendolo con molte giornate d'anticipo, questo ha portato la squadra a mollare un pò nel finale e rimediare qualche scivolone inaspettato, ma siamo certi che mister Giorgio Castorani ha per le mani un Ferrari (anzi una Red Bull) e sicuramente avrà lavorato al meglio per non farsi scappare un titolo che sembra proprio a portata di mano.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

.... FLACCO PORTO ....... Ecco anche per voi i titoli di coda ..... pare che il Presidente abbia mollato gli ormeggi ..... e non iscriverà l'anno prossimo la squadra....ahahahahahahaah

Anonimo ha detto...

non scrivete le cazzate sapendo di scrivere cazzate!

Anonimo ha detto...

hanno tentato di distruggere la Caldora ma sono stati fermati in tempo, la Flacco non aveva scampo.

Anonimo ha detto...

domani vogliamo anche i tabellini delle semifinali !!

Anonimo ha detto...

soldi soldi soldi soldi soldi...tutto si fa tutto si promette solo se c'è convenienza...personale, naturalmente!!!!! che doveva nascere (settore giovanile)a pescara sud da rimanere senza parole e da far invidia a tutti ?????????...qualcuno l'aveva scritto all'inizio...soldi soldi soldi la parola magica!!!!soldi degli altri..naturalmente anche questo!!

Andy ha detto...

forza flacco! qualcuno lo fa per piacere perchè di soldi ne è già pieno. l'ultimo commento in che lingua è scritto? vai a studiare...