lunedì 30 maggio 2011

Sperimentali: Caldora - River - 1-2

Un'ingenua Caldora scesa in campo con l'obiettivo di giocare a calcio e valorizzare tutto il gruppo 97 perde contro un'agguerrito River, che tra i fuoriquota schierava anche Davide Castropaolo, perde, come si dice nel tennis, game,set and match ed arriva terzo in campionato, lasciando ai teatini il titolo virtuale di vice-campioni regionale, peccato! Ma i ragazzi avranno la possibilità di rifarsi a patire dal Torneo di Penne. In bocca al lupo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

dei se e dei ma son piene le fosse, diceva qualcuno, ma con i 4(!) punti di Luco Canistro..........Bravi lo stesso.

Anonimo ha detto...

mister perchè quarti? Pari punti con il Lanciano ma migliori scontri diretti (5-0;2-3)

Anonimo ha detto...

All’indomani delle contestazioni dei tifosi del Pescara – che milita in serie B – verso la politica societaria, in particolare per l’operato del ds Daniele Delli Carri, questa sera l’intero Cda della società biancazzurra, capitanata dal presidente Giuseppe De Cecco, ha rassegnato le dimissioni: nel comunicato diramato dalla dirigenza, si parla di scelta dolorosa, ma inevitabile, alla luce degli ultimi eventi. “Lasciamo – ha detto il patron De Cecco – una società sana: ma la restituiamo nella sua sede, nella giusta sede e non in Tribunale”. Il gruppo dirigenziale in carica fino a qualche ora fa, come noto, aveva rilevato la società, dopo il fallimento di due anni fa. Probabilmente domani si terrà una conferenza stampa in cui verranno resi noti i motivi della clamorosa decisione che ha lasciato attonito l’intero staff tecnico biancazzurro convocato proprio domani pomeriggio per il rompete le righe.
Fonte: Repubblica.it

Anonimo ha detto...

Clamoroso!!!
Dimissioni del CDA del Pescara
leggi la notizia su CalcioNews.com
http://www.calcionews24.com/pescara-si-e-dimesso-lintero-cda.html

Anonimo ha detto...

RETE8.IT
Sport
Calcio Pescara: clamorose dimissioni dell'intero CdA
La notizia, improvvisa, ha del clamoroso. L'intero CdA del Delfino Pescara 1936 si è dimesso. La "bomba", perventua avvenuta a mezzo stampa, ha colto tutti di sorpresa. "Ringraziamo tutti coloro che ci sono stati vicini, a partire dalle istituzioni fino ai tifosi - in sintesi -, ma il nostro compito si esaurisce qui. Dovevamo e volevamo riportare il Pescara allo splendore di un tempo. Missione compiuta. Se abbiamo sbagliato qualcosa, l'abbiamo fatto sempre in buona fede"