venerdì 13 maggio 2011

LUTTO NEL CALCIO PESCARESE - MORTO FLAVIO BOTTARINI

Oggi è arrivata una notizia che ha lasciato sgomenti noi amici e tutti gli appassionati di calcio, è morto prematuramente, a 53 anni,  il mister della Delfino Pescara Flavio Bottarini, la notizia ha colpito noi tutti di sorpresa e ci lascia basiti di fronte a tale avvenimento. Il sottoscritto e la Caldora Calcio intendono formulare le più sentite condoglianze alla famiglia ed alla Delfino Pescara. Caro Flavio ti vogliamo ricordare com'eri, un grande allenatore, preparato e sempre disponibile, addio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Un immenso saluto al mio collega Flavio Bottarini. Il calcio ci ha fatto conoscere ed apprezzare come uomini e allenatori di giovani calciatori. Il calcio, a volte, ci ha divisi durante "accese" partite e tornei da vincere. Ma solo la passione verso il calcio e la nostra cristallina identità intellettuale ha rappresentato sempre il minimo comun denominatore per il calcio. Grazie per essere stato un punto di riferimento per i giovani e per la crescita del movimento calcistico pescarese. Ciao Flavio dal profondo del mio cuore e continua ad allenarci tutti!!! Marcello Rosato

Anonimo ha detto...

condoglianze da tutti gli sportivi d'Abruzzo

Anonimo ha detto...

Un uomo a volte ferreo per ottenere il massimo impegno dai ragazzi ed al fine di farli crescere. Il giorno dopo sorrisi, pacche sulle spalle e gelati per tutti. Un grande cuore, una grande passione calcistica ed un genuino e sincero amore per il movimento giovanile.
Caro Flavio hai caratterizzato un'annata fondamentale per tutti i ragazzi nati dal 1991 al 1997. Nessuno di noi ti potrà mai dimenticare e guarderemo con affetto quella figura imponente che dominava la cassa del mitico Bar Napoli. Avremo sempre qualcosa di tuo in campo ed in ogni partita. Ciao Mister.

Anonimo ha detto...

Che dire, non ho mai avuto a che fare con Flavio, ma lo vedevo spesso e ogni volta incrociandolo mostrava la sua umiltà e generosità nel porsi con il suo saluto.
Addio gigante buono, ci sarà un vuoto per sempre nel settore giovanile abruzzese.

Anonimo ha detto...

Ti voglio bene Fla'

Anonimo ha detto...

Chissà se lassù ti permetteranno di allenare, se così dovesse essere faresti bene anche li. Un abbraccio sinsero. Roberto La Selva