lunedì 9 maggio 2011

FINALI NAZIONALI GIOVANILI

ALLIEVI

Pescara - Siena - 1-2

GIOVANISSIMI

Pescara - Salernitana - 0-1

Disco rosso per entrambe le compagini adriatiche nelle finali nazionali di categoria, il mattinata gli allievi hanno cercato di limitare il Siena che alla fine però è riuscito a violare meritatamente il campo di Poggio. Nel pomeriggio è stata la volta dei giovanissimi di Mancini a sfidare i pari età della Salernitana, i biancazzurri apparsi impalpabili a centrocampo e imprecisi nelle retrovie non hanno mai dato l'impressione di poter vincere la gara, anzi sono stati i granata nel secondo tempo a vedersi prima annullare un gol per dubbio fuorigioco e poi andare in vantaggio gestendo agevolmente la gara fino alla fine. Entrambe le squadre dovranno cambiare marcia per poter provare a ribaltare i risultati negativi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il siena ha fatto il secondo gol e giocato tutto il secondo tempo in 10 uomini per un'espulsione.
Ma il pescara di giampietro ha fatto un gran campionato quest'anno ed aveva lazio e roma in classifica.
I giovanissimi quinto posto senza le romane e tutte squadre di 2^ divisione nel girone, ma sono ancora in corsa entrambe specialmente gli allievi ed in bocca al lupo a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Caro aninimo, non dimenticare che si tratta del PESCARA, non di una sqadretta locale qualunque , accontentarsi significa continuare ad avallare il solito giochino al massacro che ormai da anni continua a ripetersi in societa'. Se continuano a giocare non i piu' bravi, ma i piu' raccomandati e sentire chi come te cerca di giustificarli allora il risultato ottenuto è OTTIMO , poi cerchi di giustificare il comportamento SCANDALOSO DEL MISTER DEGLI ALLIEVI , allora probabilmente sei di parte. Ricorda al mister degli ALLIEVI di avere almeno in UNA CIRCOSTANZA IL CORAGGIO DI PRENDERE UNA DECISIONE , non acctettasse piu' di passare in SEDE PER FARSI CONSEGNARE LA FORMAZIONE CHE GLI VIENE FATTA , MA DI AVERE IL CORAGGIO DI FARNE UNA IN BASE A QUELLE CHE SONO LE SUE CONVINZIONI. COMUNQUE VADA IN BOCCA AL LUPO.

Anonimo ha detto...

Dicci quali sono le tue convinzioni o almeno facci sapere chi sono i (fuoriclasse...)più bravi!
Chi sono i raccomandati?

Anonimo ha detto...

Conosci le convinzioni del Mr?
Dici che non gli fanno fare la formazione che vorrebbe?
Ai caca....., qualche volta bisogna pur mentire...

Anonimo ha detto...

Quella sopra è sempre nella tua bocca, ormai tu ci hai fatto l'abitudine ma quando ti avvicini gli altri sentono la puzza!