mercoledì 29 giugno 2011

NASCE LA DURINI PESCARA

PESCARA –Nel corrente mese di giugno si è concretizzata la fusione tra le due società. La Valpescara nelle ultime due stagioni era stata rilevata in toto dal presidnete Gianfranco Cilli, che in due anni ha ottenuto una tranquilla salvezza, sfiorando in quella successiva la Promozione in Prima Categoria, sfuggita per una “folata” di vento maligna. La Valpescara porta in dote un titolo di Seconda Categoria con otime possibilà di accedere alla categoria superiore, ma la nuova società non potrà presentare domanda di ripescaggioin quanto l’Internazionale Durini ha già goduto di questo privilegio nella stagione 2008/09, quando dalla terza venne ammessa in Seconda.
La società del Presidente Antonio Ferrone vanta un florido settore giovanile, completo in ogni sua categoria (dai primi calci alla Juniores) e l’unione con la scoietà residente a Città S.Angelo sta partorendo una struttura pronta a confrontarsi con le più quotate realtà provinciali e regionali.
Tutto da definire l’organigramma societario, al quale parteciperanno sirumanete i due Presidenti, con i rispettivi segretari, Biagio Verrochhio (Valpescara) e Stefano Leone (Internazionale Durini). La guida tecnica sarà affidata al tecnino Foschini, al quale verrà affidato un organico competitivo, con l’intento di ripetere lo straordinario campionato trascorso sulla panchina gialloblu.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Occhio alla G. Chieti...
Preso Rocco Maio, si ricostituisce il trio vincente: la Selva, D'Ascanio e Maio