lunedì 20 giugno 2011

ORGANICO REGIONALE ALLIEVI: STAGIONE 2011-2012

In base ai verdetti dei campionati regionali e provinciali nella categoria allievi dei campionati appena finiti le squadre che hanno acquisito il diritto a partecipare al torneo regionale per la stagione 2011-12 sono le seguenti:


Amiternina  
AP Montesilvano  
Aquilotti Avezzano  
Atessa VDS  
Caldora Calcio  
Castelnuovo Vomano  
D'Annunzio (Vincente campionato Pescara)  
Flacco Porto  
Francavilla  
Giovanile Chieti  
Lauretum  
Marsica Calcio  
Martinsicuro  
Montorio 88  
Penne Calcio  
Pineto Calcio  
Poggio Degli Ulivi  
Raiano (Vincente campionato L'Aquila)  
RC Angolana  
River 65'  
Roseto Calcio  
San Nicolò  
San Salvo  
Sant'Anna (Vincente campionato Chieti)  
Santegidiese (Vincente campionato Teramo)  
Spal Lanciano (Iscrizione sub-judice)
Penne Calcio
Valfino  
Virtus Pratola  
Virtus Vasto


Ad oggi le squadre sono 30 e quindi restano liberi 2 posti che presumibilmente verranno assegnati in base alle squadre che faranno richesta di ripescaggio ed alla relativa graduatoria di merito. Situazione difficile invece per la Spal Lanciano che ha abbondantemente superati i 100 punti (addiritttura1079,2) nella coppa disciplina ed a norma di regolamento non si potrebbe iscrivere, vedremo se la FIGC concederà una deroga ai frentani. In base alle squadre aventi diritto proviamo ad abbozzare come al solito i raggruppamenti degli allievi:

Girone A

Amiternina, Aquilotti Avezzano, Castelnuovo Vomano, Marsica Calcio, Martinsicuro, Montorio 88, Pineto Calcio, RC Angolana, Roseto Calcio, San Nicolò, Teramo Calcio, Valfino, Virtus Pratola, Raiano, Santegidiese.


Girone B

AP Montesilvano, Atessa VDS, Caldora Calcio, D'Annunzio, Flacco Porto, Francavilla, Giovanile Chieti, Lauretum, Penne Calcio, Poggio Degli Ulivi, River 65', San Salvo, Sant'Anna, Spal Lanciano, Virtus Vasto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma com'è questa storia della spal lanciano?

Anonimo ha detto...

La storia di lanciano, bene sono stati radiati dal calcio e non possono più partecipare, peccato che sono rimasti i giovanissimi dovevano radiare pure quelli allora si che non si temeva più di andare a lanciano a giocare!!!