domenica 28 agosto 2011

RISULTATI TORNEI CALDORA E CUPIDO







ESORDIENTI

Caldora - Bacigalupo - 1-1 (0-0)

SC Giulianova - V. Pratola - 2-1 (1-0)

ALLIEVI

Caldora - G. Chieti - 4-1 (3-0)

S. Nicolò - Poggio Degli Ulivi - 3-4 (3-0)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

poggio scandaloso!!! facciamo ridere!!

Anonimo ha detto...

Poggio sempre raccomandato, rigore negato al san nicolò, cambio fronte e rigore ridicolo per il poggio.

Anonimo ha detto...

Per fortuna che il san nicolò non aveva fiato altrimenti ne faceva altri 3 per non dire in 10 e per non parlare della direzione di gara a favore del poggio. Torneo che fa ridere mister arbitri venduti anche nei tornei.

Anonimo ha detto...

Una domanda, pensavate che gli arbitri venissero da Marte? oppure venissero gli arbitri della CAN? Gli arbitri non hanno fatto male, il direttore in questione ha dato un'espulsione al San Nicolò e due rigori al Poggio che ci potevano tranquillamente stare, ci poteva stare anche il rigore per i teramani sul 3-3, ma la punta ha divorato un gol che segnava tranquillamente anche un ragazzo degli esordienti, poi ripeto una rimonta da 0-3 a 4-3 è sicuramente una cosa incredibile e mi sono divertito tanto quello è importante.

Anonimo ha detto...

il poggio di quest'anno è ben poca cosa, se non corrono ai ripari non andranno lontani, i centravanti sono inguardabili ( quando sono usciti il poggio ne ha fatti 3 o 4 ) e in difesa ci sono problemi, prendere 3 gol dal S.Nicolò in un tempo ( che non è una grande squadra con tutto il rispetto ) la dice lunga.