martedì 24 aprile 2012

CAMPIONATI REGIONALI - TREDICESIMA GIORNATA - RECUPERI

ALLIEVI GIRONE A CLASSIFICA GI PT
MARSICA 29 82
Caldora - Amiternina 6-2 TERAMO 29 74
Montorio - Castelnuovo 3-1 S. NICOLO' 29 51
Castiglione - Marsica 0-5 RAIANO 29 50
S. Nicolò - Santegidiese 8-0 ROSETO 29 50
Martinsicuro - Teramo 0-4 CASTIGLIONE VF 29 48
Aquilotti - V. Pratola 1-1 PINETO 29 46
CALDORA 29 40
AMITERNINA 29 36
MARTINSICURO 29 35
MONTORIO 29 35
CASTELNUOVO  29 34
AQUILOTTI AZ 29 29
FL L'AQUILA 29 28
V. PRATOLA 29 21
SANTEGIDIESE 29 3
ALLIEVI GIRONE B CLASSIFICA GI PT
POGGIO ULIVI 29 68
Flacco - G. Chieti 3-6 PENNE 29 67
Francavilla - Lauretum 6-0 G. CHIETI 29 63
D'Annunzio - Penne 2-0 D'ANNUNZIO 29 55
Poggio Ulivi - River 3-0 RC ANGOLANA 29 51
Bacigalupo - V. Cupello 3-1 RIVER 65 29 49
Atessa - AP Montesilvano 4-2 FRANCAVILLA 29 47
S. SALVO 29 39
AP MONTESILVANO 29 38
V. VASTO 29 37
V. CUPELLO 29 36
BACIGALUPO 29 32
LAURETUM 29 28
ATESSA VDS 29 23
FLACCO 29 17
S. ANNA 29 8
GIOVANISSIMI A CLASSIFICA GI PT
POGGIO ULIVI 29 85
CF Sulmona - A. Adriatica 3-1 MARSICA 29 70
Teramo - Amiternina 2-4 AMITERNINA 29 65
Cologna Sp. - Caldora 1-3 TERAMO 29 58
Roseto - F. L'Aquila 3-2 FL L'AQUILA 29 54
Marsica - Jaguar 4-3 V. PRATOLA 29 44
Castelnuovo - Poggio Ulivi 0-6 PINETO 29 42
V. Pratola - S. Omero 4-5 COLOGNA SP. 29 38
Pineto - S. Nicolò 3-0 CALDORA 29 38
S. NICOLO' 29 35
A. ADRIATICA 29 27
ROSETO 29 27
CASTELNUOVO  29 23
CF SULMONA 29 23
JAGUAR 29 18
S. OMERO 29 18
GIOVANISSIMI B CLASSIFICA GI PT
RC ANGOLANA 29 67
AP Montesilvano - Atessa 0-3 G. CHIETI 29 67
Durini - Bacigalupo 1-1 LAURETUM 29 65
Lauretum - D'Annunzio 2-0 BACIGALUPO 29 62
S. Anna - RC Angolana 1-1 V. VASTO 29 58
River - S. Lanciano 7-0 D'ANNUNZIO 29 47
V. Vasto - S. Casoli 5-0 PENNE 29 41
FRANCAVILLA 29 37
RIVER 65 29 35
ATESSA VDS 29 35
AP MONTESILVANO 29 35
DURINI PE 29 31
FLACCO 29 28
S. ANNA 29 28
S. CASOLI 29 8
S. LANCIANO 29 6

58 commenti:

Anonimo ha detto...

Brutto gesto di alcuni tesserati della Giovanile durante la partita allievi Sant'Anna-Penne di giovedi (brutte parole ai giocatori sul campo, ai genitori in tribuna e alla squadra in generale diretti ovviamente verso il Penne).Vorrei ricordare al loro responsabile, che quando è arrivato è prontamente intervenuto per sedare gli animi(di questo lo ringraziamo),che, alla vigilia di una partita che può valere un campionato , forse bisognerebbe stemperare gli animi, perchè, facendo diversamente sarà difficile che una semplice partita rimanga tale.

Anonimo ha detto...

Da che che pulpito viene la predica!!!Non c'è dubbio che è una cosa vergognosa,ma d'altronde i pennesi sono loro i primi abituati a manifestazioni di questo genere.Quindi gli altri copiano soltanto.

Anonimo ha detto...

i pennesi, quando è successo hanno fatto ammenda...voi no. Ma siamo abituati....e per questo non ci preoccupiamo....ci vediamo sabato.

Anonimo ha detto...

quando a copiare sono i ragazzi si può anche accettare...in caso contrario ..no!!!

Anonimo ha detto...

Non faccio parte della Giovanile e non mi risulta nessuna ammenda da parte dei pennesi.Ho assistito in diverse occasioni a genitori e ragazzi incitare i giocatori in campo a"spezzare le caviglie e rompere le cosce"e questo non mi sembra per niente un atteggiamento sportivo chiunque sia la squadra avversaria.Sarebbe molto meglio fare un tifo sano per la propria compagine tanto le disgrazie sono dietro l'angolo
A tal proposito vorrei fare un saluto a Morosini....Ciao PIERMARIO

Staff Chieti ha detto...

infatti era solo un ragazzo ed e stato richiamato severemente dalla societa , ma lo stesso e stato rienpito di parole offensive nella partita di loreto fino alla fine della partita , ed e stato minacciato anche davanti a noi, fino davanti allo spogliatoio del loreto , ma no da un solo ragazzo ,ma da ragazzi del penne., accompagnati anche da genitori. comunque la societa e intervenuta immediatamente , anche perche non era presente alla partita del sant'anna, chiediamo scusa , alla societa del penne e a chi e stato offeso. la societa giovanile chieti.

Anonimo ha detto...

Lasciamo perdere queste polemiche sterili ed inutili, sopratutto in un momento come questo.Sarà il campo e solo quello a decidere le sorti di un campionato.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

tra martedì e mercoledì verranno recuperate le gare non disputate per la morte di Morosini, queste sono le gare ancora da disputare.

Anonimo ha detto...

fino a quando si parla di parole va bene,ma andate a vedere cos è successo all aquila,amitermina marsica giovanissimi,un giovane della marsica reo di un fallo ai danni di un avversario rischia di prendere un pugno da un padre di un giocatore dopo l invasione di campo,ma aimè dopo che il ragazzo riesce a schivare il pugno questa persona viene atterrrata da un giocatore della marsica in difesa del compagno ,gesto gravissimo a mio parerevisto che anche in questo episodio sembra si tratti di un altro dirigente,già allora fu mio figlio a prendersi il pugno questa volta è toccato ad un dirigente,voglio propio vedere la figc cosa farà,ed anche questa volta una cosa la voglio dire vergognatevi ,bell esempio,ma finchè non si prenderanno provvedimenti seri ogni anno ci sarà qualche pazzo che osa alzare le mani sui nostri ragazzi,io ho fatto la scelta di denunciare ed a luglio ci sarà la causa in tribunale,almeno questo a mio figlio lo devo,non aspettiamo che succeda qualcosa di grave perchè se continua cosi credetemi che prima o poi succedera,fuori dai campi a vita per certe persone,e non 2 mesi di squalifica come fù nell episodio di mio figlio certa gente và fermata,vedremo cosa succederà,intanto la marsica si qualifica con entrambe le squadre alle semifinali.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

caro lettore purtroppo devo dire che ho avuto qualche notizia in merito, ma non essendo certo dell'accaduto non ho menzionato nulla, spero che vengano accertati i fatti ed tutti i responsabili paghino per questi comportamenti che nulla hanno a che spartire con lo sport e con la società civile.

Teramano ha detto...

in questo paese la dignità è stata abbandonata da un bel pezzo........ che schifo

Teramano ha detto...

in questo paese la dignità è stata abbandonata da tempo........!!!! che schifo

Anonimo ha detto...

vorrei ricordare alla Dannunzio allievi che la finale di Champions League non si disputava oggi all'antistadio ma che ci sarà il 16 maggio....per fortuna il mondo gira e...

Anonimo ha detto...

l'arbitro di sant'anna era compratissimo non si vergogna? senza di lui finiva 8-0 per l'angolana

Anonimo ha detto...

io sono uno spettatore della partuta suddetta in quanto interessato alla corsa salvezza dico solo che quello è successo stamattina al campo di Chieti è stato davvero uno scandalo, l'arbitro ha voluto far salvare per forza il sant'anna con una condotta direi premeditata. complimenti alla squadra pescarese che è andata correttamente a giocarsi la partita per vincere ma ha trovato un ostacolo troppo grande, ma non dovrebbero vigilare quelli della figc su questi avvenimenti? le società ed i genitori fanno dei sacrifici non è giusto che le retrocessioni vengano assegnate a tavolino.

Anonimo ha detto...

Rispettato l'ordine del capo: "fa la squadr p ji perde!"
Risultato 3-0 (dedicato a chi ama lo sport)

Anonimo ha detto...

davvero una vergogna

Anonimo ha detto...

OPS...PENNE SECONDO...

Anonimo ha detto...

SECONDO POSTO DEDICATO A TUTTI I ROSICONI

Anonimo ha detto...

l'importante e passare alle semifinali ;)

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 03.56 ...è brutto ritrovarsi secondi sapendo di incontrare la Marsica e capire che l'avventura è già finita eh?! ..pennese rosicone

Anonimo ha detto...

anonimo delle 6.01 a quale partita ti riferisci?

Anonimo ha detto...

oggi il Mr della Dannunzio è stato espulso al primo tempo...oh, avvisate Mincarini che la guerra è finita da almeno 50 anni e che la partita di oggi valeva come il 2 di coppe quando comanda mazze!!

Anonimo ha detto...

Complimenti al Lauretum giovanissimi e al suo Mister che ha guidato una buona utilitaria facendogli fare prestazioni da fuoriserie , giocandosi fino all'ultimo il campionato contro due fuoriserie (Giovanile ed Angolana) che hanno fatto un percorso al passo di una discreta utilitaria !!!!!

Anonimo ha detto...

infatti...quest'anno, il livello del campionato giovanissimi è stato ai minimi storici!!

Anonimo ha detto...

una buona utilitaria resta sempre e solo una buona utilitaria...una fuoriserie può rallentare un attimo per fare la pipì, ma se riprende la corsa non ci sono storie!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 12.40...Mincarini e' stato espulso per il brutto fallo subito dal capitano...ennesimo fallo...sbattuto contro il cancello dell'antistadio che poteva avere ben piu' gravi conseguenze...o ti risulta il contrario???...sono altri i lidi dove si fanno le guerre per niente!!!...forse tu ne sai qualcosa da esperto di calcio quale sei!!!

Anonimo ha detto...

un paese come loreto ha dato una lezione a città come pescara e chieti silenzio!

Anonimo ha detto...

Il problema non stà nella macchina ma in chi la guida !!!!

Anonimo ha detto...

buongiorno...loreto sarà anche un paese ma nel 2005 2006 2007 e 2008 con mister di pietro ha fatto per ben due volte le finali allievi e la finalissima regionale juniores e anche con mister chiola le finali giovabissimi...stiamo parlando di una società che ha fatto sempre bene a livello giovanile non si è stato inventato niente di particolare quest'anno

staff chieti ha detto...

che cosa centra il chieti noi non abbiamo avuto mai problemi con il loreto e nemmeno con la dannunzio sono state quattro partite giocate sul campo correttissime sia con il loreto che con la dannunzio. noi non abbiamo mai messo dei striscioni offensivi nei confronti di nessuna squadra tipo chieti merda chieti ti odio ecc.ecc.occhio a scrivere cazzate oppure metti il nome. e comunque complimenti al loreto.

sandro ha detto...

ieri ero all'antistadio ad assistere aala partita d'annunzio penne la cosa piu' brutta , fortunatamente senza conseguenze per il capitano della d'annunzio il colpo subito in caduta ma senza volontarieta da parte del n.9 del penne poi giustamente sostituito dal mister in quanto anche spaventato come lo eravamonoi dagli spalti ma la cosa piu' brutta era inveire con parolacce e insulti da parte di un genitore della d'annunzio nei confronti del ragazzo e di altri ragazzi del penne la problematica dell'episodio e' la mancanza di sicurezza dell'impianto e' meno male che tutto si e' risolto nel migliore dei modi ma le problematiche rimamgono non c'e' niente tra il cemnto e il campo.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

caro appassionato concordo, loreto è stata sempre una piazza di grande tradizione calcistica, ricordo però che la juniores segue altri criteri, più vicini a quelli delle prime squadre, quindi non fa parte del settore giovanile (SGS) che arriva fino agli allievi, invece non c'è il Lauretum nelle fasi finali allievi degli anni 05' 06' 07' 08', forse sono sbagliate le stagioni. magari ci riesce quest'anno con i giovanissimi visto che l'ultima giornata è apertissima a tutte le soluzioni.

Anonimo ha detto...

La palla è tonda!!

Anonimo ha detto...

un grazie agli allievi del castiglione per l accoglienza ai nostri ragazzi,di solito la capolista non è benvista,ieri dopo tanti anni in cui seguo mio figlio ho visto vero amore per lo sport,un plauso ai ragazzi all allenatore ed alla socetà,davvero un bell esempio,e come ha detto il presidente panei una bella lezione da imparare,grazie dai genitori della marsica calcio.

Anonimo ha detto...

Siete fuori ormai altro che palla tonda, vi giocavate tutto nella partita di ieri mattina contro la D'annunzio marina con l'oppurtunità di restare in testa ed evitare la fortissima e temutissima Marsica; soltanto il Poggio degli Ulivi potrebbe essere all'altezza sia tecnicamente che tatticamente di quest'ultima, cosa che voi non avete affatto per essere una squadra che si trova nelle prime posizioni e ieri c'è stata la dimostrazione all'Antistadio

Anonimo ha detto...

daltronde cosa ci si poteva aspettare visto che il sant'anna ha partecipato ai campionati regionali senza averne nessun titolo sportivo solo col peso che ha in lega

Anonimo ha detto...

fate ridere con questi discorsi, cosa volete dire? sapete qual'è la storia la giovanile e l'angolana si qualificheranno ed è questo quello che conta!

Anonimo ha detto...

Il penne ha giocato con due 97, e al secondo tempo ne erano 3! Poi caro anonimo delle 8:16 ti ricordo che il Penne ha vinto all' andata con il Poggio e al ritorno ha pareggiato! Quindi se il Penne si è qualificato non è un caso!

Anonimo ha detto...

Se i ragazzi che hanno giocato erano '97 allora io sono un poppante...a meno che non sono nati già con barba e baffi!!!

Anonimo ha detto...

Che il Penne abbia vinto contro il Poggio non vuol dire proprio niente,secondo me ci sono altre squadre un po' più sfortunate ma sicuramente meritevoli di stare più in alto o quantomeno alla pari del Penne.L'unico degno del primo posto è il Poggio

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Io non sono d'accordo, il Penne ha fatto 4 punti con il Poggio, 6 con il Chieti e 6 con l'Angolana ed ha dimostrato con i numeri di meritare la qualificazione. Il Poggio non è certo la squadra più forte, secondo me come rosa c'erano squadre superiori, ha conquistato il primo posto grazie all'entourage e l'esperienza della società Poggio Degli Ulivi è quello che ha fatto la differenza.

Anonimo ha detto...

Non sempre i numeri corrispondono al merito.Comunque in bocca al lupo a tutte le finaliste e vinca(si spera)la migliore.

Anonimo ha detto...

Purtroppo non sempre i numeri corrispondono al merito!

Anonimo ha detto...

Penne? ..GAME OVER

Anonimo ha detto...

il problema è sempre lo stesso...chi va alle finali gongola...chi non ci va rosica!!..il Penne è arrivato alle finali partendo da zero e questo da fastidio a parecchi...ma , come si dice, TANTI NEMICI TANTO ONORE!!!

Anonimo ha detto...

SE lo dite voi...l'importante è crederci!!!

Anonimo ha detto...

Fase finale






RC Angolana e Lauretum ai Quarti di finale Regionali





Quarti di finale




Gloria Chieti 2000 - RC Angolana


0-2


1-5



Lauretum - Pescina Valle del Giov.


4-3


0-1



Nuova Avezzano C. - River 65


1-1


2-2





Semifinali




Lauretum - Nuova Avezzano C.


1-1


1-2



Pescina Valle del G. - RC Angolan.


2-0


0-1




Finalissima





Pescina Valle del G. - Nuova Avez.

2-1 dts



Pescina Valle del Giovenco accede Fasi Nazionali

Anonimo ha detto...

caro moreno colaiocco ti devo correggere sono un giocatore della lauretum ora gioco in prima squadra e io le finali con mister di pietro mirko le ho fatte benissimo....2004\2005 lauretum virtus vasto (allievi) 3 a 3 all'aqndata poi perdemmo 2 a 0..poi nell'anno 2005\2006 arrivammo 3 nel nostro girone e l'anno dopo 2006\2007 facemmo le semifinali contro l'avezzano 1 a 1 all'andata e poi 1 a 0 al ritorno...mi spiace ma forse è il caso che ti documenti meglio il lauretum le ha gia fatte le finali...senza offesa ma solo per precisare il giusto

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

faccio ammenda, io mi riferivo ai giovanissimi, ho controllato e sono esatti i dati sopra riportati. forza biancazzurri e vedete di tornare in eccellenza con i play off quest'anno!

Anonimo ha detto...

Ciccio caro, ma ti rendi conto che tutto questo è nato dal post in cui piangi della partita giocata contro la D'Annunzio Marina.. forse quelli che rosicano siete voi, l'avete capito che la vostra avventura è finita mercoledì si?!

Anonimo ha detto...

noi ci crediamo...e ho anche capito che tu sei uno di quelli che non gongola...pazienza, ti rifarai l'anno prossimo!!

Anonimo ha detto...

il Penne che ha giocato con la Dannunzio a Pescara ha schierato 3 ragazzi 97 (il portiere era uno di questi) e diversi titolari sono rimasti a riposo per il problema delle diffide(a Francavilla saranno ancora di più e ci aspettiamo le critiche feroci dei delusi per una sconfitta quasi scontata)ma se l'anonimo non è convinto può farsi dare lumi dal proprio responsabile(la distinta non mente)!!!

Anonimo ha detto...

Alla vs

Anonimo ha detto...

premesso che non sono convinto del fatto che il poggio allievi sia la squadra piu' forte, vorrei dare qualche numero della squadra: miglior difesa (26 goal subiti in 30 partite), miglior attacco (107 goal fatti), 2° posto alla classifica disciplina e naturalmente 1° posto in classifica al girone B (meritatamente lasciatemelo dire) , giocando al calcio e divertendo chi li guardava. Grazie ai ragazzi ed al mister, a dimenticavo il poggio ha giocato tutto il campionato con un portiere 96'(titolare) ed uno 97'. Saluti.

Anonimo ha detto...

SARà LA FINALE A DIRLO CHI MERITA,MA VANTARSI PER UN 96 ED UN 97 è ESAGERATO,LA MARSICA HA SOLO 3 95 IL RESTO TUTTI 96 ED UN 97,CHE HANNO SEMPRE GIOCATO TITOLARI DURANTE TUTTO IL CAMPIONATO,P S ANDATE A COMFRONTARE I GOAL IN CLASSIFICA CHE POI NE RIPARLIAMO,BUONA FINALE.

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 5.59 il mio post non era riferito al girone A ne' tantomeno alla Marsica Calcio, che considero la squadra piu' forte, ne' tantomeno è un vanto il fatto che il poggio ha in squadra ragazzi di minore eta' era solo un tributo a dei ragazzi ed un mister che hanno meritato di arrivare primi al girone e non "grazie all'entourage della società", come diceva il mister colaiocco.Saluti ed in bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

arrivare terzi o tredicesimi non cambia nulla!!esultare per un anno disastroso del settore giovanile(non parlo della partita di Atessa...)mi pare inopportuno!!