giovedì 7 marzo 2013

PLAY OFF: GIOCHI FATTI NEL GIRONE A

Con i recuperi della scorsa settimana, la dove negli allievi la Marsica ha perso 2-0 a Celano, e di questa settimana nei giovanissimi con la vittoria dei Delfini Biancazzurri a Roseto per 2-0 e quella del Poggio Degli Ulivi nello scontro diretto di Scoppito 3-2 sull'Amiternina, si chiudono i discorsi qualificazione alle finali regionali di categoria in entrambi i Gironi A.
Negli allievi bisognerà solo decidere chi arriverà primo tra Celano 66 pt e San Nicolò 64, con i marsicani avvantaggiati dal dover giocare lo scontro diretto in casa, la differenza è notevole e la posta in palio altissima, visto che la seconda sarà costretta ad affrontare in semifinale la corazzata Poggio Degli Ulivi, per giunta sul doppio incontro, dove i valori reali vengono quasi sempre a galla. La prima classificata invece affronterà una tra Virtus Vasto, Giovanile Chieti e RC Angolana, squadre che comunque hanno denotato più di una difficicoltà durante l'arco della stagione, oltre a poter contare sulla partita di ritorno tra le mura amiche.
Nei giovanissimi la situazione è la medesima, oramai il Poggio Degli Ulivi 63 pt e Delfini Biancazzurri 61 pt, sono virtualmente qualificati, l'ultima giornata ci sarà lo scontro diretto per decidere tra le due chi arriverà primo. Posizione in classifica che sarà fondamentale per evitare la prima del girone B, la RC Angolana, squadra nettamente superiore alle altre e poter invece pescare una tra Bacigalupo Vasto e Flacco Porto, contando sulla partita di ritorno in casa.
Posta un commento