domenica 31 marzo 2013

TORNEO ABRUZZO CUP - ALLIEVI 96-97


Anche quest'anno la Caldora Calcio sarà di scena al torneo nazionale Abruzzo Cup, che si disputerà sui campi di San Salvo e Cupello, questo il programma della categoria Allievi:

GIRONE A: Caldora Calcio (PE), FC Montenero (LT), Lupiae Lecce B (LE), Petacciato (CB)
GIRONE B: San Salco (CH), SC Milan Centallo (CN), V. Cupello (CH), Lupiae Lecce (LE) 
VENERDI 29 MARZO 2013

-  ORE 14.00 INIZIO CERIMONIA D'APERTURA PRESSO LO STADIO BUCCI DI SAN SALVO 
- ORE 16.20 GARA ALLIEVI: 
CALDORA CALCIO - FC MONTENERO - 2-0
LUPIAE LECCE - PETACCIATO - 0-2
 
SABATO 30 MARZO 2013
ORE 11.40 GARA ALLIEVI: PETACCIATO - MONTENERO - 2-2
ORE 11.40 GARA ALLIEVI: CALDORA CALCIO  - LUPIAE LECCE - 0-1

ORE 16.40 GARA ALLIEVI: CALDORA CALCIO  - PETACCIATO - 4-1


DOMENICA 31 MARZO
ORE 10.00 GARA ALLIEVI: MONTENERO - LUPIAE LECCE - 1-0
ORE 15:00 3°&4° posto   SC Milan Centallo - Petacciato - 4-2 dir (0-0)
ORE 16:15 finalissima     Caldora - Lupiae Lecce - 5-4 dir (0-0)

Dopo una finale avvincente è la Caldora (1 ragazzo 96' e tutti 97') a spuntarla ai rigori sul quotato Lupiae Lecce (2 ragazzi 97' e tutti 96'). La partita è stata condizionata dal vento, nel primo la squadra salentina ha potuto sfruttarlo a favore ed ha avuto in mano il pallino del gioco, senza però mai impensierire l'estremo pescarese. Nel secondo tempo le parti si sono invertite e la pressione dei biancazzurri è stata costante, i pescaresi sono andati più volte vicinissimi al gol con due punizioni di De Paolis dove il portiere pugliese ha compiuto veri e propri miracoli, poi è stato il turno di De Nicola a presentarsi davanti a portiere che con un piede ha sventato un gol che sembrava fatto, quando i pescaresi sembravano poter passare da un momento all'altro a 10 dal termine sono stati i ragazzi leccesi con una improvvisa ripartenza a colpire l'incrocio dei pali a portiere oramai battuto, i pugliesi prendono coraggio ma la partita non ha più nulla da dire e si arriva così agli inevitabili rigori. Il quarto rigorista giallorosso calcia alto, gli abruzzesi sono infallibili e segnano 5 su 5 portando a casa il trofeo Abruzzo Cup Categoria allievi 96'.
CALDORA CALCIO PESCARA: Crescia, Berardi, Nacci, Pepe, Cascella, De Paolis, De Nicola, Di Marcantonio, Paravia, Ciarcelluto, Varveri, Epifano, Renzetti, Antognozzi, Alcini, De Vincentiis, Di Nicola. All: Colaiocco


Posta un commento