domenica 31 marzo 2013

TORNEO ABRUZZO CUP - ALLIEVI 96-97


Anche quest'anno la Caldora Calcio sarà di scena al torneo nazionale Abruzzo Cup, che si disputerà sui campi di San Salvo e Cupello, questo il programma della categoria Allievi:

GIRONE A: Caldora Calcio (PE), FC Montenero (LT), Lupiae Lecce B (LE), Petacciato (CB)
GIRONE B: San Salco (CH), SC Milan Centallo (CN), V. Cupello (CH), Lupiae Lecce (LE) 
VENERDI 29 MARZO 2013

-  ORE 14.00 INIZIO CERIMONIA D'APERTURA PRESSO LO STADIO BUCCI DI SAN SALVO 
- ORE 16.20 GARA ALLIEVI: 
CALDORA CALCIO - FC MONTENERO - 2-0
LUPIAE LECCE - PETACCIATO - 0-2
 
SABATO 30 MARZO 2013
ORE 11.40 GARA ALLIEVI: PETACCIATO - MONTENERO - 2-2
ORE 11.40 GARA ALLIEVI: CALDORA CALCIO  - LUPIAE LECCE - 0-1

ORE 16.40 GARA ALLIEVI: CALDORA CALCIO  - PETACCIATO - 4-1


DOMENICA 31 MARZO
ORE 10.00 GARA ALLIEVI: MONTENERO - LUPIAE LECCE - 1-0
ORE 15:00 3°&4° posto   SC Milan Centallo - Petacciato - 4-2 dir (0-0)
ORE 16:15 finalissima     Caldora - Lupiae Lecce - 5-4 dir (0-0)

Dopo una finale avvincente è la Caldora (1 ragazzo 96' e tutti 97') a spuntarla ai rigori sul quotato Lupiae Lecce (2 ragazzi 97' e tutti 96'). La partita è stata condizionata dal vento, nel primo la squadra salentina ha potuto sfruttarlo a favore ed ha avuto in mano il pallino del gioco, senza però mai impensierire l'estremo pescarese. Nel secondo tempo le parti si sono invertite e la pressione dei biancazzurri è stata costante, i pescaresi sono andati più volte vicinissimi al gol con due punizioni di De Paolis dove il portiere pugliese ha compiuto veri e propri miracoli, poi è stato il turno di De Nicola a presentarsi davanti a portiere che con un piede ha sventato un gol che sembrava fatto, quando i pescaresi sembravano poter passare da un momento all'altro a 10 dal termine sono stati i ragazzi leccesi con una improvvisa ripartenza a colpire l'incrocio dei pali a portiere oramai battuto, i pugliesi prendono coraggio ma la partita non ha più nulla da dire e si arriva così agli inevitabili rigori. Il quarto rigorista giallorosso calcia alto, gli abruzzesi sono infallibili e segnano 5 su 5 portando a casa il trofeo Abruzzo Cup Categoria allievi 96'.
CALDORA CALCIO PESCARA: Crescia, Berardi, Nacci, Pepe, Cascella, De Paolis, De Nicola, Di Marcantonio, Paravia, Ciarcelluto, Varveri, Epifano, Renzetti, Antognozzi, Alcini, De Vincentiis, Di Nicola. All: Colaiocco


2 commenti:

sandro ha detto...

ciao moreno complimenti per l'ennesimo torneo vinto sono in pochi ha lavorare nel mondo del calcio tra virgolette per hobby altri lo fanno solo per interessi ciao

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

grazie dei complimenti, alla fine la passione e la motivazione che riesco a trasmettere ai ragazzi alla fine fa sì che si ottengano risultati e soddisfazioni.