venerdì 23 agosto 2013

RIPESCAGGI: NEGLI ALLIEVI CLAMOROSA ESCLUSIONE DI GIULIANOVA, PENNE E FLACCO



Clamoroso esito nei ripescaggi ai campionati regionali, oggi la FIGC-SGS ha comunicato le squadre aventi diritto, sulla base della graduatoria di merito presente nei comunicati ufficiali, tra i giovanissimi i 4 posti liberi venutisi a creare, dopo il ritiro di S. Casoli e Miglianico, vengono assegnati a Quattro Colli Casalbordino, Arabona, Torre Alex e Virtus Cupello, mentre Federlibertas L'Aquila ed Acqua e Sapone Montesilvano disputeranno il campionato provinciale.  Negli allievi invece la FIGC lascia tutti di sasso, ripescando Miglianico e Alba Adriatica, lasciando quindi al Giulianova, al Penne e alla Flacco solo la possibilità del campionato provinciale.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

stò morendo dalle risate ma non dovevano fare i regionali pinetanova gladius fater flacco tutte società che hanno assicurato ai ragazzi che facevano i regionali? forse faranno un girone regionale con flacco pinetanova fater e gladius un quadrangolare!!!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Sono arrivati dei commenti offensivi nei confronti degli organi federali, invitiamo alla moderazione dei termini e dei giudizi onde evitare di continuare a censurare i vostri commenti. Grazie

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Io farei una proposta sulla qualificazione delle squadre dal campionato provinciale a quello regionale, forse impopolare ma ci provo. Se i posti venissero assegnati in base ad un punteggio meritocratico delle squadre regionali partecipanti di ciascuna provincia? Ad esempio negli ultimi 10 anni tra gli allievi ci sono 4 vittorie Angolana e 3 del Poggio (PE), tra i giovanissimi 1 vittoria Caldora, 4 Angolana e 1 Poggio (PE), segno che il comitato con il punteggio più alto sarebbe quello di Pescara, quindi assegnare quest'anno 2 posti al comitato in modo da dare la possibilità a società di alto livello di partecipare al campionato regionale.

Anonimo ha detto...

sono contento x il manoppello arabona,meritava!

Anonimo ha detto...

la flacco porto è penosa

Anonimo ha detto...

Hai ragione, meritava proprio!

Anonimo ha detto...

basta con questa storia che le squadre retrocedono e poi vengono sempre ripescate, era diventata una farsa, sempre le stesse ai regionali era ora che si desse spazio anche ad altre realtà! grazie moreno per lo spazio concesso