mercoledì 1 giugno 2016

TORNEO DELLE REGIONI, PER L'ABRUZZO GIA' E' ORA DI TORNARE A CASA



Nemmeno il tempo di scendere dal pullman che per l'Abruzzo è già ora di tornare a casa, per la categoria giovanissimi è solo l'ennesima apparizione senza fortuna mentre gli allievi faticano a ritrovare la forza e la compattezza del gruppo 97 che vinse lo scudetto. Gli appassionati e gli addetti ai lavori si aspettano qualche cambiamento ed una inversione della rotta da parte dei responsabili del settore giovanile della nostra regione.
Come detto gli allievi di mister Cantagallo hanno raccolto 4 punti in 3 partite: dopo il pareggio per 2-2 all´esordio con la Sicilia (doppietta di Pomponi) e la vittoria per 1-0 con il CPA Bolzano (ancora a segno Pomponi), nella gara decisiva contro il Lazio l´Abruzzo è stato sconfitto con un secco 3-0 venendo eliminato dalla manifestazione. 

Penultimo posto con gli stessi punti per i giovanissimi di mister Crisante, sconfitti facilmente 2-0 all´esordio con la Sicilia, poi è stata una inutile rincorsa che ha portato il successo per 5-0 contro il CPA Bolzano (tripletta di Biocca e doppietta di Intinacelli) e un pareggio per 1-1 contro il Lazio (rete di Di Nino). Questo il dettaglio di risultati e classifiche:

ALLIEVI
Lazio-CPA Bolzano 2-0
Sicilia-Abruzzo 2-2
Lazio-Sicilia 1-0
Abruzzo-CPA Bolzano 1-0
Lazio-Abruzzo 3-0
Sicilia-CPA Bolzano 1-1
Classifica del girone: Lazio 9, Abruzzo 4, Sicilia 2, CPA Bolzano 1

GIOVANISSIMI
Lazio-CPA Bolzano 4-1
Sicilia-Abruzzo 2-0
Lazio-Sicilia 2-0
Abruzzo-CPA Bolzano 5-0
Lazio-Abruzzo 1-1
Sicilia-CPA Bolzano 8-0
Classifica del girone: Lazio 7, Sicilia 6, Abruzzo 4, CPA Bolzano 0


Nessun commento: