domenica 21 marzo 2010

CALDORA, E' FATTA!


Grande entusiasmo oggi al comunale di Zanni per la vittoria della squadra giovanissimi regionali della Caldora e la conseguente qualificazione alle fasi regionali con ben 2 turni di anticipo. Bellissima pertita tra la prima e la quarta in classifica del girone B, parte molto bene e molto determinata la formazione di mister Mincarini, raddoppi in ogni zona del campo e veloci ripartenze che mettono in difficoltà i ragazzi di casa, che cercano di fare la partita ma non ci riescono grazie al grande dinamismo dei biancorossi e alla scarsissima vena delle 3 punte. Sono proprio gli ospiti ad avere un paio di ghiotte occasioni che non riescono a trasformare in gol, i locali allora ci provano con i calci piazzati ma riescono solo a far correre qualche brivido ma niente più all'ottimo Di Febo, il tempo si conclude giustamente sullo 0-0. Nel secondo la Caldora parte forte e crea subito un paio di occasioni, i locali però riescono a sboccare solo a metà tempo con un'eurogol in sforbiciata (la sua specialità) del difensore-bomber Di Biagio, arrivato alla sua 12° marcatura in campionato. La D'Annunzio ha una veemente reazione che porta a due nitide occasioni dove Lupinetti si supera e mette la palla in angolo, nei continui ribaltamenti di campo ci sono un'occasione per parte sulla prima è Chiavaroli a colpire di testa a porta vuota ma sulla linea incredibilmente un difensore salva, dall'altra parte invece solo Lupinetti, Di Giovanni ed un palo riescono ad evitare il pareggio. La partita però si chiude nel finale con Lib che dopo un "sombrero" al marcatore tira al volo dal limite siglando un'altro eurogol, con questa il capitano è arrivato alla 20° marcatura. Alla fine della gara grande fair play fra le squadre ed i dirigenti, complimeti alla D'Annunzio e soprattutto ai miei ragazzi, anche quelli che oggi sono andati in tribuna, per l'inaspettato traguardo raggiunto, sperando di riuscire a centrare anche l'onorevole primo posto finale.

Caldora - D'Annunzio - 2-0 (0-0)
Reti: Di Biagio 14'st, Lib 27'st


Caldora: Lupinetti, Di Biagio, Cucullo, (Pascali), (De Luca P), Di Giovanni, Iezzi, Vitulli, Riccioni, (Masci), (Delle Vedove), Dottore J, Chiavaroli, (De Luca E), Lib, Dottore A; A disp: Camplone, Zappone. All: Colaiocco
D'Annunzio: Di Febo, Di Paolo, Fedecostante, Tebaldi, Barile, D'Angelo, Gagliardi, Mazzatenta, Di Cretico, Criscolo, Pizzoferrato; Camplone, Perinetti, Monopoli, Tocco, Lo Russo, Di Felice, Catalano. All: Mincarini

7 commenti:

Anonimo ha detto...

culo

Anonimo ha detto...

cosa dice di villa raspa - poggio mr

Anonimo ha detto...

Grande Moreno!!!
Nel girone C, il Mr regala la vittoria al francavilla 3-2, cosi come aveva fatto all'andata concedendole l'unico pari 2-2.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

villa - poggio è stata una partita molto combattuta, tenute in considerazione le grandissime parate del portiere ospite il villa ha sicuramente meritato la vittoria, al dilà degli episodi del contestato gol del 2-1 in sospetto fuorigioco e delle due palle gol sparate fuori dalla RC Poggio negli ultimi minuti, i gialloblù hanno fatto valere l'aspetto fisico notevolmente superiore e molto più agonismo in campo.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

io colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti a mister Giovanni per la sua creatura che in pochi hanni ha portato al top del calcio abruzzese, se quest'anno non avesse patito i numerosi infortuni e una panchina corta avrebbe detto la sua fino alla fine. Un abbraccio ed un in grosso in bocca al lupo per il futuro.

Anonimo ha detto...

Troppo buono mister. In bocca al lupo per le finali che avete strameritato. Da parte della D'Annunzio cercheremo di crescere sempre e comunque attraverso il gioco ed il fair play che sono alla base del calcio. Complimenti di nuovo e grazie per la squisita accoglienza.

Anonimo ha detto...

in relazione alla partita Villa Raspa-Poggio degli Ulivi.... và fatto notare il comportamento a dir poco deprecabile dei dirigenti e allenatore e purtroppo dei ragazzi contro l'arbitro che sì qualche errore l'ha commesso ma è anche vero che ha commesso errori in entrambi le direzioni.... ciò non giustifica le parolacce e le minacce di mister Romano e mister GABRIELE ..... VERGOGNATEVI e sper che retrocediate così la smettete di rovinare il calcio banda di ..... e fermo altrimenti, rischio qualche querela.....