martedì 23 marzo 2010

CAMPIONATI REGIONALI - TRECICESIMO TURNO - RITORNO





GIOVANISSIMI
GIRONE B




Atl. Nepezzano
Alba Adriatica
1-2
Caldora
D'Annunzio
2-0
RC Angolana
Hesperia Nereto
3-1
Valfino
Lauretum
2-1
Santegidiese
L. Cameli Silvi
1-5
Arabona Man
Martinsicuro
4-2
Flacco Porto
Penne
3-1
Montesilvano
T. Notaresco
4-3


GIOVANISSIMI GIRONE A

CLASSIFICA
pti



Marsica Calcio
78
Amiternina
C. Sulmona
2-1
Real Carsoli
56
S.C.Giulianova
Fed L'Aquila
3-1
Cedas Sulmona
48
Aquilotti Avez.
Pineto
1-1
Pineto
47
Marsica
Real Carsoli
2-1
San Nicolò
46
F. Sambuceto
Roseto
0-1
Roseto
43
L’Aquila
S.Benedetto
3-0
Amiternina
42*
Castelnuovo V
Sant'Omero
2-1
Fol Sambuceto
40
Piano Lente
San Nicolò
1-2
Aquilotti Avez
39
rec. AmiterninaAquilotti0-0
SC Giulianova
39



Castelnuovo V
39



L'Aquila
33*



Feder. L'Aquila
29



S. Omero
27



S.Benedetto M
8



Piano Lente
5



* Partite da recuperare



GIOVANISSIMI
GIRONE C

CLASSIFICA
punti



River 65
79
Casoli
Aquilotti S Sal
4-1
Sp. Lanciano
70
Bacigalupo
Loc. Bellante
4-0
Virtus Vasto
67
Villa Raspa
Poggio d Ulivi
2-1
Francavilla
64
Francavilla
River 65’
3-2
Atessa VDS
58
pal Lanciano
San Salvo
1-0
San Salvo
54
Pro Vasto
S. Vito
0-3
Poggio d Ulivi
45
Atessa VDS
Sporting Scalo
3-0
Bacigalupo
44
Giovan. Chieti
Virtus Vasto
0-1
Villa Raspa
44
rec. RiverCasoli8-0
Giov. Chieti
32
Spoorting ScPoggio Ulivi0-6
Aquil.S Salvo
26



S. Vito
23



Casoli
15



Loc. Bellante
12



Sporting Scal
9



Pro Vasto
-2





ALLIEVI GIRONE B

CLASSIFICApti




RC Angolana65
PinetoCaldora1-1
apMontesilvano62
RosetoCastelnuovo 3-1
Valfino53
PenneFlacco Porto0-1
Roseto Calcio53
MartinsicuroRC Angolana1-3
Caldora51
Sant'OmeroSantegidiese0-2
S. Nicolò49
San NicolòT. Cepagatti3-0
Flacco Porto47
Sporting ScValfino0-3
Pineto46
Inter Duriniap Montesilv.0-2
Martinsicuro43




Penne38




T. Al. Cepagatti32




Santegidiese30




Castelnuovo V.22




Inter Durini21




S. Omero Palm.9




Sporting Scaloescl

ALLIEVI GIRONE A

CLASSIFICApti




L'Aquila72




Marsica Calcio61
L. Cameli Amiternina0-3
Real Carsoli56
A. AdriaticaAquilotti Av.1-0
Amiternina52
T. NotarescoA Nepezzano1-0
Aquilotti Avezzan47
Valle AternoCologna Sp.1-1
Tau. Notaresco45
Loc. BellanteL'Aquila1-0
Locomot Bellante45
Hesp. NeretoLuco Canistr0-3
Montorio 8843
Real CarsoliMarsica 4-2
Atl. Nepezzano42
D'AnnunzioMontorio 88'1-2
Cologna Spiag40




Luco Canistro40




Hesp. Nereto24




D'Annunzio21




Valle Aterno20




Alba Adriatica18




L. Cameli Silvi8

ALLIEVI GIRONE C

CLASSIFICApti




River 6573
Sant'AnnaAtessa VDS2-5
Virtus Vasto68
CasacanditellaBacigalupo1-0
Poggio d Ulivi66
San SalvoCasoli7-2
Francavilla63
River 65Francavilla4-1
Atessa VDS58
Virtus VastoG. Chieti4-2
Giovanile Chieti52
San VitoPoggio Ulivi0-3
San Salvo51
CasalesePro Vasto1-0
Spal Lanciano50
MiglianicoSp Lanciano1-3
Bacigalupo30




Pro Vasto30




Miglianico28




Casalese23




S. Vito20




Casacanditella19




Casoli9




S. Anna6


41 commenti:

Florian ha detto...

Recupero River - Casoli 8-0

Anonimo ha detto...

nella giornata odierna spicca un classico caldora - d'annunzio da 1x2 altrochè

Anonimo ha detto...

nulla e impossibile l'ho abbiamo visto ieri....forza penne ALLIEVI

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

come già ampiamente detto le squadre vestine risquotono tutta la mia simpatia ed ammirazione, speriamo riusciate a compiere questo vero miracolo di salvare la squadra allievi, d'altronde con 9 punti penso sarebbe fatta!

Anonimo ha detto...

ciao mister, ho visto che domani lei avrà una partita difficile quindi è molto impegnato e preso, però poteva anche dare uu po di risalto al big macht del girone A giovanissimi MARSICA/REAL CARSOLI anche perchè siamo in molti che visitiamo e commentiamo il suo blog e perchè puo' essere la partita decisiva per il gir. A
Cmq non è polemica e un grosso in bocca al lupo per domani cosi lei e il suo gruppo potrà festeggiare alla grande.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

cari amici marsicani, e siete davvero tanti, devo dire che effettivamente qua c'è un clima abbastanza elettrico, domani per noi è una partita decisiva, contro la D'Annunzio è un derby classico da un pò di anni, visto che è l'unico altro grande settore giovanile che stà ottenendo buoni risultati a Pescara, è tra l'altro una partita molto difficile, ma soprattutto è la partita che, riuscendo a vincerla, ci qualificherebbe matematicamente, dandoci soprattutto la quasi certezza del primo posto e quindi il diritto ad essere testa di serie nelle finali, un risultato davvero eccezionale ed impensabile all'inizio della stagione. Non ho mancato però di notare, facendo i pronostici, i big-match che riservano i gironi A e C, con Francavilla-River (allievi e giovanissimi) e Real Carsoli - Marsica (Allievi e Giovanissimi), partite di cui avrò il piacere di riferire in sede di commento, una volta appreso del risultato e dell'andamento delle gare. Un saluto ed in bocca al lupo a tutti gli sportivi che seguono questo blog.

Anonimo ha detto...

marsica r.carsoli 2 1

mister aquilotti ha detto...

Volevo fare i complimenti al R.Carsoli, che ha disputato una gara perfetta a livello tattico e tecnico con credo 8 '96 in campo;dimostrando una superiorità tecnica che soltanto l'uomo nero ha rovinato con un rigore cervellotico. Complimenti mr De Foglio per l'ottimo lavoro fatto e in bocca al lupo per futuro

Anonimo ha detto...

Complimenti davvero ai ragazzi del Real Carsoli, una squadra perfetta in ogni reparto con 8 ragazzi del 96 e 3 del 95 che a livello tecnico e tattico sono spaventosi e con un Mister che li fa giocare alla grande, Hanno solo un punto debole...................gli arbitri,quello visto oggi ad Avezzano, oltre ad essere di Avezzano era praticamente incapace,ha rovinato una partita e solo per merito di tutti i ragazzi non è degenerata in una rissa totale e culminata al 70esimo con un rigore inesistente,ma purtroppo era destino che la Marsica dovesse vincere e sinceramente il Carsoli è decisamente piu' forte e meglio messo in campo e per me di Avezzano è duro ammeterlo.
In bocca al lupo ragazzi e speriamo che alle fasi finali ci siano arbitri alla vostra altezza perchè non è giusto vedere delle partite dominate dal Carsoli sia andata che ritorno ma che alla fine i 6 punti sono andati alla Marsica.
Per la federazione........partite cosi importanti non vanno rovinate da arbitri ragazzini mandate arbitri esperti perchè i sacrifici delle società e dei ragazzi non possono andare in fumo per vostra incompetenza.

Anonimo ha detto...

Come ormai consuetudine domani tra Caldora e D'Annunzio sarà un match all'insegna del fair play e della battaglia agonistica. Grazie mister per il saluto sul nostro sito.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Complimenti ai ragazzi, tecnici e dirigenti della Marsica e del Real Carsoli per la conquista delle fasi finali giovanissimi, la Marsica, che ho già visto all'opera, ha un potenziale tecnico-atletico notevole e sicuramente ben figurerà anche alle finali; il Real Carsoli invece non l'ho mai visto giocare, ma tenuto conto che scende in campo con 7-8 ragazzi 96' avrà sicuramente delle grosse doti tattiche, di gestione delle situazioni e della gara, da poco ho anche scoperto che il mister è un mio vecchio compagno d'università ai tempi dell'ISEF all'Aquila, l'ottimo De Foglio, il quale approfitto per salutare. Il Real però a mio avviso, a differenza della Marsica, non ha grosse chance di arrivare in fondo e vincere il titolo, visto l'alto livello di RC, River ed eventualmente Lanciano o Virtus, squadre molto forti e soprattutto composte da tutti 95', elemento che nelle partite equilibrate può far la differenza. Infine la storia dei direttori di gara, come continuo a predicare eviterei di sottolineare il basso livello dei nostri arbitri (ad esclusione del 90% delle ragazze che io radierei immediatamente), quelli internazionali commettono errori veramente grossolani e noi italiani lo abbiamo visto ai mondiali ed in coppa, il vittimismo arbitrale è una serpe che si insinua nelle giovani menti dei ragazzi, creando loro una sorta di alibi per i propri errori ed un senso di impotenza e rassegnazione nei confronti di un potere superiore che determinerà il risultato finale, sicuramente negativo. L'arbitro va considerato come una variabile naturale, un palo, un'autogol, un gol sbagliato sulla linea, una punizione segnata, una formazione messa in campo esatta o sbagliata, noi ci dobbiamo rassegnare a non poter controllare tutto, le situazioni a volte sono pro, a volte contro, quindi le dobbiamo accettare così come vengono, con serenità! Buon campionato a tutte.... e complimenti alle marsicane!

Anonimo ha detto...

mi spiace Mister ma riguardo agli arbitri sta sbagliando,quello visto oggi ad avezzano e' stato scandaloso in tutti i sensi, i ragazzi a ogni fischio non sapevano il perche' e di chi fosse la punizione e questo in una partita tra 2 squadre che meritavano un arbitraggio degno e non un ragazzo allo sbaraglio poi riguardo al real io li ho visti oggi, saranno anche quasi tutti 96 ma dei 96 decisamente alti e credo a occhio sicuramente tutti oltre i 175 cm. e mi creda non saranno dei sparring partner alle finali perche' giocano a calcio.
saluti mister e in bocca al lupo per domani

Anonimo ha detto...

adsss

Anonimo ha detto...

francavilla-river65, come è terminata?

Anonimo ha detto...

Complimenti alla società del Carsoli e della Marsica Calcio per il campionato disputato. In riferimento alla partita di ieri la Marsica ha giocato con 5 (96)in campo(per la cronaca la formazione titolare è composta da 4 (96)e nel girone di andata ha iniziato le partite con 6 ragazzi del 96)lasciando in panchina il capitano e altri due titolari. E' vero che l'arbitro ha sbagliato a concedere il rigore, ma bisogna essere onesti e dire che il Carsoli ha realizzato una rete su punizione diretta quando l'arbitro ha segnalato e detto che era di seconda, poi l'arbitro ha annullato due reti alla Marsica (per fuorigioco inesistenti) che ha colpito anche un palo clamoroso.La partita la doveva fare il Carsoli che ha bisogno di un punto. La Marsica ha vinto il campionato (con 5 giornate di anticipo, subendo solo 12 reti) e continua a scendere in campo sempre con gli stimoli giusti, senza mai subire espulsioni dirette, cercando di avere sempre un comportamento corretto. Comunque in bocca al lupo al Carsoli e la Marsica Calcio.

Anonimo ha detto...

angolana-nereto 3-1
ap montesilvano-notaresco 4-3

Anonimo ha detto...

Santegidiese-Luigi Cameli 1-5
Gol del portiere su rigore per la Sant

Sant'Omero-Santegidiese 0-2

Anonimo ha detto...

ke t puzza muri nn capisci un cazzo devi morire ,buffone d merda

Anonimo ha detto...

AP - Notaresco 4-3

Anonimo ha detto...

GIULIANOVA-L'AQUILA 3-1

Anonimo ha detto...

MISTER PER CORSTESIA SE PUOI OGGI DARCI I RISULTATI DEL GIRONE A GRAZIE .

real ha detto...

giov. gir. A
L'AQUILA 8SAN BENEDETTO 3 A 0
AMITERNINA / SULMONA 2 A 1
Quindi:
Marsica e Real Carsoli qualificate alla fase finale

Anonimo ha detto...

Allievi girone B: Int. Durini-AP 2000 acqua e sapone Montesilvano 0-2

Anonimo ha detto...

giov. gir. A
aquilotti / pineto 1 a 1

Anonimo ha detto...

il Nereto ha sbagliato un rigore a cinque minuti dalla fine sul 2-1 poi a tempo scaduto ha subito il terzo gol

Anonimo ha detto...

ma che culo ha la RC? se non era per il punto all'ultimo di domenica con la d'annunzio e i 2 presi oggi a culo con il Nereto l'acqua e sapone già l'aveva agganciata

Anonimo ha detto...

mi sa ke l'angolana si è intossicata a forza di mangiare il fumo dietro alla caldora e ha iniziato a perde i colpi XD

Anonimo ha detto...

l'angolana è una squadra veloce e reattiva come un leopardo...ma purtroppo ha un mister ELEFANTE sulla schiena che la schiaccia.hahahaha

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

scusa anonimo delle 15.18, dopo averti detto che non sono d'accordo con le tue valutazioni ti dico che stò ancora a ridere per quello che hai scritto, penso che potresti venire in panchina con me la domenica, io pure faccio tante battute durante la partita, ma questa è davvero simpatica, a me piace così il calcio, divertente, senza drammi o facce lunghe, complimenti di nuovo per la battuta!

Real Carsoli ha detto...

Ciao Mister Moreno sono un dirigente del Real Carsoli decisamente indispettito dalle dichiarazioni dell'anonimo delle ore 9.42 che con il suo post sta cercando di camuffare una prestazione indegna dell'arbitro e della sua squadra che senza piccirilli è una squadra normalissima. P.S. non impiegato perchè oggi doveva giocare con gli allievi a Carsoli, partita vinta dal carsoli per 4 a 2 . Questo anonimo deve avere il coraggio di ammettere che tra andata e ritorno siamo davvero stati penalizzati dagli arbitri che stranamente erano tutti e 2 di Avezzano e che per batterci ci sono voluti 2 rigori e un fuorigioco inesistenti, non puo' dire che hanno fatto giocare le seconde linee per salvare la faccia e buttare fango sul Carsoli perche' questi sono i ragazzi impiegati tra andata e ritorno:
andata: OCA,TOMASSO,MARZIALE,MARINUCCI,VALERIO,IACOBONI,GEMINI,MICHETTI,AURELI,MORELLI,PICCIRILLI
ritorno:
OCA,TOMASSO,MARZIALE,MARINUCCI,VALERIO,DI NICOLA(2T.IACOBONI),GEMINI,MICHETTI,AURELI,CHIOLA(NUOVO ACQUISTO),SELMANI
Alla fine chi mancava? solo PICCIRILLI quindi non scrivete cavolate per salvare la faccia e spero tanto di poter disputare una partita vera con voi con un arbitraggio imparziale.
CMQ. chiudo qui non voglio fare polemiche inutili però volevo solo difendere la mia società.
Mister complimenti per la vittoria di oggi e spero tanto di avere il piacere di stringere la sua mano alle fasi finali.

Anonimo ha detto...

Culo stò c… la caldora ha tenuto sempre lo stesso ritmo la d’annunzio è partita a razzo e finita a c…

Anonimo ha detto...

giov. gir. A
p.della lenta- san nicolò = 1-2

allievi gir B
san nicolò-torre alex = 3-0

Anonimo ha detto...

giov. gir A

giulianova - l'aquila-fedelibertas-piano della lenta
NON DEVONO RECUPERARE NESSUNA PARTITA

Anonimo ha detto...

CONFERMO ILO POST DELLE 17.43 QUESTE NON DEVONO RECUPRERARE NESSUNA PARTITA(SAREBBE UNO SCANDALO RECUPERARE A CAMPIONATO FINITO) CI FAI SAPERE? GRAZIE

Anonimo ha detto...

Ciao volevo rispondere al commento del real carsoli delle 15:59, qui nessuno vuole camuffare la prestazione dell'arbitro, voi dite che gli arbitri sono di Avezzano e forse sono qui per aiutarci.... Poi visto che fin troppo bene conosci la formazione della Marsica vedi che ci sono anche dei ragazzi del 96, poi Iacoboni e Morelli che ieri erano in panchina sono due titolari come Piccirilli che fa parte della Marsica. Poi nessuno ha buttato fango sul Carsoli ho solo risposto ad un vostro commento.I numeri parlano chiaro, confermo che la Marsica è una squadra normalissima che ha vinto il campionato e non ha perso nessuna partita (grazie a TUTTA LA SQUADRA).Poi se parlate di prestazione indegna dell'arbitro le due reti fatte dalla marsica calcio erano da annullare? Ripeto la MARSICA CALCIO HA VINTO IL CAMPIONATO con 5 giornate di anticipo e ieri la partita la doveva fare il carsoli che aveva bisogno di un punto perchè ultimamente aveva perso troppo terreno e il sulmona era vicino. Comunque un saluto al dirigente del Carsoli senza nessuna polemica.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

ho ricontrollato tutto c'è da recuperare solo Amiternina-L'Aquila, ecco la nuova classifica aggiornata.

Anonimo ha detto...

giov gir A
L'AQUILA 36 PUNTI E deve recuperare con amiternina il 25 marzo ore 16

Anonimo ha detto...

mister secondo lei degli allievi ki viene ripescata????

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, volevo ricordare ai visitatori che i conti si fanno alla fine, in certi casi chi mangia la polvere può essere abituato a farlo, ma se lo mangia chi è stato sempre davanti non respira più.
Volevo far sapere a chi crede di aver già vinto il titolo giovanissimi o allievi che è uscito il comunicato N° 06 del 11.03.2010 del Settore Giovanile e scolastico dove sono disposti gli accoppiamenti per le fasi interregionali l'Abruzzo nei giovanissimi è accoppiato nel Girone E con il Molise-Campania e Puglia con I° partita in casa il 30.05.10 con la Campania, la seconda sempre in casa con la Puglia e la 3° fuori casa con il Molise, quindi stavolta dopo tanti anni la nostra Regione è avvantaggiata con le prime 2 in casa può gestire la 3 fuori a giochi fatti.
Gli Allievi sono sempre nel girone E con Campania- Puglia e Molise, con la 1° fuori in Molise, la 2° sempre fuori in Puglia e la 3° in casa con la Campania, qui la situazione è rovesciata e la vedo molto dura affrontare le prime 2 fuori comunque in bocca al lupo a tutti.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

per quanto riguarda i ripescaggi la federazione renderà noto a giugno i criteri di valutazione per il ripescaggio, c'è da dire comunque che saranno almeno 2 le squadre riammesse al campionato regionale.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

ringrazio anche il gentile lettore che ci ha illustrato il calendario delle finali nazionali, per noi sarebbe un sogno parteciparvi ma come già detto vi sono 2-3 squadre più attrezzate di noi, poi nel calcio... mai dire mai!