domenica 28 marzo 2010

RECUPERI ED ANTICIPI DEI CAMPIONATI REGIONALI - I RISULTATI

GIOVANISSIMI GIRONE A
Amiternina - L'Aquila Calcio -3-0

GIOVANISSIMI GIRONE B
Lauretum - AP 2000 Montesilvano - 1-4
AP 2000 Montesilvano - Hesperia Nereto - 1-3
RC Angolana - L. Cameli Silvi - 6-0
Santegidiese - Penne - 0-2

GIOVANISSIMI GIRONE C
RC Poggio degli Ulivi – Atessa VDS – 4-0

18 commenti:

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

da spettatore neutrale devo dire che l'idea di anticipare poggio - atessa ed il risultato venuto fuori è semplicemente sconcertante

Anonimo ha detto...

E' evidente che qualcosa di strano è successo in poggio-atessa...Il 4-0 è davvero sconcertante!!! E ora mister pensa ke il poggio si sia tirato fuori dalla lotta salvezza? Se la giocano solo villa raspa e bacigalupo?

Anonimo ha detto...

Chi prende decisioni del genere non fa altro che arrecare sospetti al calcio giovanile,le partite dovevano essere svolte tutte nella stessa giornata o quantomeno quelle delle dirette concorrenti alla promozione e retrocessione.Poi non lamentiamoci di quello che avviene tra i professionisti!!!!

Anonimo ha detto...

bisognerebbe aprire un'inchiesta sull'atessa

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

continuo a riceve commenti più o meno volgari sulla partita che ho deciso di non pubblicare ma scorrendo i risultati del campionato:
Lanciano - Atessa - 1-0
Atessa - Pro Vasto - 19-0
Villa Raspa - Atessa - 1-1
S. Salvo - Atessa - 1-2
Atessa - Bacigalupo - 3-1
Casoli - Atessa - 0-2
Atessa - Francavilla - 2-1
G. Chieti - Atessa - 0-3
Atessa - V. Vasto - 0-2
River - Atessa - 3-0
Atessa - Aquilotti - 4-0
Bellante - Atessa - 0-3
Atessa - Sporting - 3-0
ora da dove salta fuori questo 4-0?
perchè giocare l'anticipo?
perchè giocare in formazione rimaneggiata visto che Menna, il migliore, è impegnato con la rappresentativa?
quindi visto che la figc ha avallato questo anticipo, allora anche villa raspa - lanciano si potrebbe giocare in posticipo, una volta saputo del risultato di bacigalupo - poggio e virtus - river?
Io penso solo una cosa che oggi non si è fatto il bene del calcio, anzi una partita che il Poggio avrebbe potuto giocare e magari vincere giovedì 7 è stata trasformata in terreno fertile per dubbi e polemiche, peccato!

Anonimo ha detto...

una vera indecenza ci vogliono subito provvedimenti per chi si vende le partite con la squadra delle riserve atessa vergogna

Anonimo ha detto...

mister e se allenavi in serieA ke combinavi!se iniziamo a parlare di combine anke nelle categorie giovanissimi e allievi allora è finita.sono sempre dei ragazzi quelli ke scendono in campo,con tutti i relativi problemi della loro età,nn sono mica calciatori professionisti!

Anonimo ha detto...

all'inizio campionato misi un post riguardante proprio il fatto che nelle ultime giornate poteva succedere qualcosa di strano....con le 8 retrocessioni secche c'era da aspettarselo...la Federazione si deve assumere le proprie responsabilità. Immagini che putiferio si scatenerebbe se la sua squadra , MR, perderesse l'ultima in casa con il Lauretum(falsando così tutto il campionato in zona retrocessione)!!! ....ma sono certo che la sua integrita morale non le permetterebbe di fare una cosa simile...ne va dei bei discorsi fatti sul calcio giovanile!!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

io del girone C non mi occupo e non ho nessun coinvolgimento nei risultati che vengono fuori dalle gare, devo però rilanciare, per un fatto di correttezza, delle segnalazioni arrivate da più parti, poi si sa le cose si ingigantiscono, c'è chi parla di una formazione zeppa di 96', etc. non vado avanti, ma la cosa certa è che il migliore dell'Atessa è impegnato con la rappresentativa. Cuncludo sottolineando che io ho già detto che il Poggio era perfettamente in grado di vincere la gara, giocando il 7 aprile, con l'atessa al completo e senza dare adito a chiacchiere.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

per quanto riguarda le nostre gare penso che non ci sia stata nessun ombra su nessuna gara e nessuna c'è ne sarà, anche se qualificati continueremo a schierare la miglior formazione a Nereto e con il Lauretum, magari le perderemo tutte e due, nel calcio inftti ci può stare qualsiasi risultato, ma sicuramente il risultato arriverà alla fine di una partita dove avremo dato il massimo e fatto di tutto per vincerla, senza fare sconti a nessuno.

Anonimo ha detto...

mister ma xk qsto 3 a 1 del nereto? cosa ne pensa?

Anonimo ha detto...

Mister ci vuole poco e l'equazione è risolta..... Il presidente dell'atessa VDS è il dott. Pellegrini (proprietario della PAIL), il presidente e patron del Poggio degli Ulivi e il Dott. DE CECCO .... indovinate unpò cosa hanno in comune..... il primo è socio e sponsor della Pescar Calcio il secondo è il Presidente della Pescara Calcio ........... FANNO SCHIFO .... adesso vorrei sapere cosa ha da dire il servo ORTOLANO.........

Anonimo ha detto...

Furbescamente il poggio chiede l'anticipo sapendo che l'Atessa VDS è priva di Menna.
L'Atessa ci casca non avendo nulla da perdere,
tutto a scapito della Bacigalupo e del Villa Raspa!
Questa è la RC, giudicatela voi...............

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

il nereto è un'ottima formazione che ha patito infortuni e squalifiche nella fase cruciale del campionato, ora che è di nuovo al completo prima ha messo paura alla RC e poi ha sconfitto l'AP, complimenti ai rossoblù teramani.

Anonimo ha detto...

si mister sconfiggendoli ma gli infortuni dell'AP????
dove li mettiamo????
( del Papa, Di Giammarino ) tra l'altro questi giocatori costituiscono l'attacco dell'AP con loro nel 1 tempo vincevano gia 2-0

Anonimo ha detto...

ahahah il nereto?? una partita gia vinta l'hanno rinviata perchè i giocatori e i dirigenti del nereto sono stati uno scandalo ke skifo

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

comunque spero che l'acqua e sapone recuperi tutti i suoi elementi in vista della bella gara finale con la RC Angolana.

Anonimo ha detto...

lo speriamo anche noi ma è impossibile
( rottura della clavicola) e l'altro ( si e rotto il polso ), temo proprio di no mister