lunedì 22 marzo 2010

LA SITUAZIONE NEI CAMPIONATI GIOVANISSIMI REGIONALI

GIRONE A

Nel match-clou della giornata vittoria sofferta e contestata della Marsica sul Real Carsoli, sconfitta alleviata dal fatto che è arrivata anche la qualificazione matematica alle fasi finali. Nella bagarre salvezza ancora tutto da decidere, vittoria fondamentale per l'Amiternina che spegne le residue speranze qualificazione del Sulmona, successo anche per il Giulianova che condanna alla retrocessione la Federlibertas, il S. Nicolò vince a Piano dellla Lente e si salva matematicamente, L'Aquila batte il S. Benedetto e continua a sperare in una difficile salvezza, nel match della paura clamorosa vittoria del Roseto a Sambuceto che ora è seriamente candidato alla retrocessione, infine inutile pari casalingo per gli Aquilotti con il Pineto.

GIRONE B

Grossa prova di forza della Caldora che batte con il più classico dei risultati anche la fortissima D'Annunzio, si qualifica matematicamente alle fasi regionali e dimostra di meritare il posto che occupa in classifica, faticano a mantenere il ritmo biancazzurro sia la RC Angolana, che vince solo grazie ad un penalty sbagliato dal Nereto a 5' dal termine, sia l'AP Montesilvano che batte con un rocambolesco 4-3 l'ormai retrocesso Taurus Notaresco, in zona retrocessione cade incredibilmente il Lauretum con la Valfino, ne approfittano Silvi e Flacco che, vincendo le proprie gare, riaprono incredibilmente il discorso salvezza.

GIRONE C

Il Francavilla oramai quasi eliminato tira fuori l'orgoglio e dopo il pari dell'andata, questa volta riesce addirittura a sconfiggere l'imbattuto River, dietro vittorie del cuore per Lanciano e Virtus Vasto che continuano a contendersi il secondo posto. In zona retrocessione vincono la Bacigalupo contro il Bellante e Villa Raspa nello scontro diretto contro la RC Poggio ed ora è proprio quest'ultima a essere la sfavorita del terzetto. Vittorie utili solo al morale per Atessa e Casoli.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mister, volevo informare lei e tutti voi che domani, martedì 23 alle ore 14,20 disputeranno una gara amichevole la rappresentativa giovanissimi 95' contro la formazione giovanissimi 95' del Pescara, al campo san marco. Un saluto a tutti quanti!

Anonimo ha detto...

silvi squadra di ladri... penso ke solo questa squadra a livello giovanile abbia il coraggio di comprarsi gli arbitri...

Anonimo ha detto...

silvi squadra di ladri??ma che dici

Anonimo ha detto...

FORZA SILVI!!!
La RC si sta cagando sotto...
Ha talmente paura, che non ha fatto giocare i ragazzi alla rappresentativa.
Poverini erano affaticati.