martedì 23 marzo 2010

LA SITUAZIONE NEL GIRONE A GIOVANISSIMI


LOTTA RETROCESSIONE NEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI - GIRONE A
Classifica

29° Giornata
30° Giornata
RECUPERI
Chance
ROSETO
43
Real Carsoli
PIANO LENTE

75%
AMITERNINA
42
FEDERLIBERT
S. Nicolò
L’Aquila
70%
FOLGORE SAM.
40
Piano Lente
GIULIANOVA

60%
AQUILOTTI AZ
39
SULMONA
Federlibertas

35%
SC GIULIANOVA
39
S. NICOLO’
Folgore

40%
CASTELNUOVO
39
PINETO
SULMONA

30%
L’AQUILA
36
S. OMERO
Pineto
AMITERNINA
20%

10 commenti:

Anonimo ha detto...

SCUSA MISTER-- MA SE IL GIULIANOVA VINCE LE DUE PARTITE NON è MATEMATICA LA SALVEZZA? VISTO CHE LA FOLGORE è L'OTTAVA SQUADRA? GRAZIE

Anonimo ha detto...

MISTER VOLEVO RICORDARTI CHE IL GIULIANOVA GIOCA CON SOLI RAGAZZI DEL 96.CIAO

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

il giulianova se vince le 2 partite scavalca matematicamente la folgore, ma potrebbe arrivare a pari punti con un'altra squadra, Aquilotti, Castelnuovo ed addirittura anche Amiternina o L'Aquila, in quel caso ci sarebbe uno spareggio, in caso di arrivo a 3, l'ultima della classifica avulsa retrocederebbe e le altre 2 farebbero uno spareggio, comunque l'unica cosa certa del girone A è la situzione totalmente... incerta!

Anonimo ha detto...

Speriamo solo che sia partite corrette nel senso di giocarle veramente e non che le squadre già salve regalino le partite.

Anonimo ha detto...

spero che la folgore Sambuceto riesca a salvarsi, ha dei bravi giocatori, pensavo che avrebbero raggiunto la salvezza con largo anticipo, forse hanno avuto ragazzi infortunati che hanno pregiudicato i risultati in campo.
in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

un grosso in bocca al lupo ai ragazzi della folgore, pensavo che avrebbero raggiunto la salvezza in anticipo, forse ci sono stati degli infortuni che hanno influito sul rendimento della squadra.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

anch'io faccio un grossso in bocca al lupo alla Folgore, dove tra le altre cose giocano 3 miei alunni di scuola, non mollate.

Anonimo ha detto...

Non sono d'accordo, delle squadre che lottano per la salvezza la meno forte dovrebbe essere la folgore. Sono solo fisicamente forti ma tecnicamente sono inferiori sia al giulianova che agli aquilotti.
Comunque sono tutte squadre che meriterebbero di salvarsi.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

purtroppo una squadra che arriva 9°, quindi a metà classifica, non è sicuramente una squadra scarsa, purtroppo quest'anno è così e nella rete cadranno sicuramente squadre di buon livello.

Anonimo ha detto...

Quest'anno il regolamento fa ridere, potrebbero retrocedere società di ottimo livello e salire squadre dai provinciali che non si possono nemmeno vedere in campo,anche perchè tutti i ragazzi di un certo livello non partecipano ai provinciali, ma vi rendete conto che società potrebbero retrocedere sia ne girone A che in quello B e C UNA VERGOGNA