lunedì 29 novembre 2010

CALDORA: CHE SETTIMANA!

Una settimana da urlo per la società pescarese, il weekend inizia con la vittoria degli allievi malgrado le numerose assenze, 2-0 su un'ostico Caldari, domenica mattina i giovanissimi regionali portano via i 3 punti da S. Salvo con un secco 4-1, subito dopo sono i ragazzi di De Martiniis ad andare a vincere 1-0 sul difficile campo della Madonna Della Pace, domenica pomeriggio arriva a sorpresa la prima vittoria anche per la Juniores con un pirotecnico 6-4 sulla quotata Vestina Penne. Lunedì arriva la vittoria dei giovanissimi sperimentali con un secco 3-1 (tripletta di Morini) sulla prestigiosa Virtus Vasto, nel tardo pomeriggio, dopo due rigori subiti di cui l'ultimo al 5' minuto di recupero, gli allievi B vedono svanire la vittoria sulla G. Chieti, finisce con il risultato di 1-1 finale. Da sottolineare il gesto del mister biancazzurro che ha visto sulla distinta il numero 8 neroverde col nome di Perfetti Vincenzo, ragazzo che lui ha allenato in passato e che era invece sulle tribune con il giaccone a guardare la partita, magari dopo aver fatto solamente l'appello, mentre in campo c'era un ragazzo con il chiaro accento pugliese, peccato che una squadra impelagata nella lotta per evitare la retrocessione nei giovanissimi e negli allievi compia queste cose che alla fine non portano da nessuna parte se non a lunghe squalifiche per ragazzi e dirigenti.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

quess è la giovanile chieti:partita rubata,giocatori che nn potrebbero giocare...hahaha ma tanto tutto si viene a sapere prima o poi

Anonimo ha detto...

chi caca ammezzo alla neve presto si scopre! era tanto che si diceva finalmente vi hanno coppato, vergognatevi solamente giovanile puglia!

Anonimo ha detto...

SE QUANTO SUCCESSO CORRISPONDE A VERITA', SPERO CHE LA FEDERAZIONE INTERVENGA COME FECE CON IL RIVER QUALCHE ANNO FA...ALTRIMENTI TUTTO IL MOVIMENTO GIOVANILE PERDE CREDIBILITA'E CON ESSO ANCHE IL CARO DOTT. ORTOLANO CHE TANTO SI BATTE PER LA CORRETTEZZA DENTRO E FUORI DEL CAMPO.VOGLIAMO UNA GIUSTIZIA SPORTIVA ESEMPLARE QUESTA VOLTA...BASTA CON LE CHIACCHERE!!!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

l'allenatore della Caldora ha ritenuto di non creare problemi ad un ragazzo che conosce bene e che ha allenato, inoltre non è intenzione della nostra società creare problemi di nessun genere ad una società con la quale collaboriamo e che credo abbia commesso solo un'imperdonabile leggerezza, nel solo intentodi visionare qualche ragazzo di fuori regione che altrimenti non potrebbe scendere in campo e comunque in un campionato che ha lo scopo primario di preparare i gruppi per il campionato regionale dell'anno successivo.

Anonimo ha detto...

mister se la caldora avalla un comportamento tale .... allora non ti lamentare se poi Vi dicono che non siete seri e se vi fregiate di avere come amici quelli della giovanile chieti mi sà che è meglio che smettete di fare calcio..... come fate a essere amici di un certo Rebba (persona radiata dagli orani della FIGC)e che quando và in campo aggredisce i ragazzi delle squadrea avversarie (l'ho visto con i miei occhi).... poi se la combriccola di Ortolano farà qualcosa sarà la stessa porc ata che fecero con il river 65 anzichè far retrocedere la squadra ai campionati provinciali , addebitò 10 punti di penalità da scontare nel successivo campionato alla prima squadra e non alla squadra che aveva commesso l'ILLECITO SPORTIVO , perchè di questo si tratta....

Anonimo ha detto...

Spero che la Giovanile Chieti venga punita in maniera ESEMPLARE visti i precedenti . Stessa cosa fatta dal RIVER qualche anno fa, stessa cosa succede in altri campi ( VASTO ) la federarazione sa tutto pero' continua a far finta di niente. Il River fu punito con la penalizzazione della prima squadra ( 3 Categoria )VERGOGNOSO, poi si vantano di vincere campionati ,in che modo????? dovrebbero VERGOGNARSI ed essere radiati non abbiamo bisogno di gente simile , pero' se la FEDERAZIONE continua a proteggerli tutto assume un significato diverso . Non ci si meravigliera' piu' se Morretti che commette un gesto grave nei confronti di un giocatore avversario viene squalificato per 2 anni , mentre giocatori ( difficile definirli tali ) molto piu' grandi ( ADULTI ) colpevoli di aver picchiato arbitri ed avversari beccano tre o quattro giornate . Ad un dirigente che fa una porcheria del genere cosa bisogna fare ?????????
Al ragazzo che si presta ad un gioochino del genere ????????????? Non aspettatetivi nulla
visto che abbiamo Presidenti squalificati a vita che continuano ad operare indisturbati fino alla prossima PRESUNTA FURBATA ..... VERGOGNATI........... GIRA UN VIRUS IN ALCUNE ZONE DEL CHIETINO CHE PORTA A FARE QUESTE COSE .
SPERO CHE LA FEDERAZIONE USI L'UNICO VACCINO EFFICIENTE . LA RADIAZIONE . ALTRIMENTI DOBBIAMO PENSARE CHE ANCHE TRA DI LORO CI SONO PERSONAGGI CHE FREQUENTANO ZONE INFETTE.

Anonimo ha detto...

SE PER UNA PARTIA DEL CAMPIONATO SPERIMENTALE FASCIA B , LA GIOVANILE CHIETI FA UNA PORCHERIA DEL GENERE COSA FARA' QUANDO CI SARANNO DEGLI OBBIETTIVI DA RAGGIUNGERE ( SALVEZZA ) ??????????
POI NON CI MERAVIGLIAMO PIU' QUANDO IL PRESIDENTE ( UN FENOMENO DA BARACCONE ) INVITA I RAGAZZI DELLE ALTRE SOCIETA' A FAR TORNEI IN ITALIA ( GIOCATORI CHE SCENDONO REGOLARMENTE IN CAMPO SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA SOCIETA' DI APPARTENENZA VEDI TORNEO DI PINETO ) E ALL'ESTERO . FORSE LI PORTA IN GIRO PER SPECIALIZZARSI E SPECIALIZZARLI ????????
LEGGEVO SUL SITO DELLA GIOVANILE CHIETI CHE L'ALLENATORE CHE SI E' PRESTATO AD UNA SIMILE PORCHERIA DOVREBBE ESSERE UN SIG. CHE HA LO STESSO COGNOME DEL PRESIDENTE CASUALITA' O COSA ??????????????????????????????????????????????
POVERI RAGAZZI CHE SI LASCIANO USARE PER QUESTE PORCHERIE , MA LA FEDERAZIONE ( FIGC ABRUZZO ) ESISTE ???????????? COME MAI I GIUDICI SPORTIVI SI ACCANISCONO CONTRO UN RAGAZZO COLPEVOLE D'AVER COLPITO E PROCURATO LESIONI AD UN GICATORE AVVERSARIO E' CONTINUA A PERMETTERE A QUESTI SOGGETTI GIA FAMOSI DI CONTINUARE A FARE QUESTE STRONZATE..........

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Io conosco la Giovanile e la giudico per come si comporta con il sottoscritto e con la società di cui faccio parte, cioè sono sempre molto gentili e disponibili, durante le nostre gare non c'è stato mai nemmeno il minimo problema, poi non conosco le problematiche di cui si parla sopra. Per quanto riguarda il River la mia società è stata l'arteficie della denuncia contro la società rosa-nero che poi non ha sortito nessun effetto pratico (cioè la Caldora arrivata 3° sia nei giovanissimi che negli allievi non si qualificò lo stesso ed il River giocò ugualmente i campionati regionali l'anno successivo), grazie a Dio ora lo strappo è ricucito e con la società teatina corrono ottimi rapporti. Per quanto riguarda l'episodio di ieri, credo che purtroppo loro siano stati solo sfortunati ad incontrare un'allenatore che conosceva il ragazzo usato per lo scambio, credo invece che sia usanza di più squadre usare giocatori squalificati e con altri problemi, noi non la pensiamo nella stessa maniera, tanto che domenica ho giocato senza la punta titolare al quale era... scaduta la visita medica, credo che alla fine escamotage, trucchetti e ritrovati vari non portano mai da nessuna parte.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

per quanto riguarda il vincere, perdere o pareggiare partite in un campionato sperimentale credo proprio non abbia senso, visto che le squadre variano in base al numero dei fuoriquota in campo, alla qualità degli stessi, etc. ieri la Caldora ha giocato con Camplone 95, De Vincentiis 95, Iezzi 96, D'Anniballe 94 (ma non gioca nei regionali), Delle Vedove 95, Chiavaroli 95, Cucullo 95, Di Pietro 96, De Luca 95, Di Maio 95 e Miccoli 94 (squalificto con i regionali).... aver ottenuto un pari con il forte Chieti con 6 ragazzi 94' dei regionali in distinta è un'ottimo risultato e segno di un buon lavoro svolto da mister Majo, a noi interessa questo non i 3 punti.

Anonimo ha detto...

...purtroppo caro Mr Colaiocco se voi avete accertato la scorrettezza della Giovanile Chieti e non fate ricorso siete complici di un comportamento antisportivo molto grave...poi non andate a lamentarvi se la FIGC fa due pesi due misure nei vostri confronti!!! Il calcio giovanile deve essere tutelato e i primi garanti sono tecnici e dirigenti...avallare un comportamento simile, anche da una società "amica", è un atteggiamento molto grave da parte di una società seria come la vostra!!! spero che il ricorso ci sia per il bene di tutti quelli che credono nella "purezza" del calcio giovanile!!

Anonimo ha detto...

Opsssss...Virtus Vasto 2 Pescara 1 Allievi Sperimentali...sorprendente!!!Cio' vuol dire che hanno schierato la VERA Sperimentale...e non i Nazionali come fanno SOLO in alcune occasioni!!!...che ridere!!!

Anonimo ha detto...

pultroppo la giovanile dimostra quello che è...vuole arrivare dove altre societa' anno faticato anni per crearsi un immagine,cavalvare campi nazionali,devono tornare con i piedi per terra,ed aspettare qualche annetto per arrivare a squadre come l'angolana,il river e lo stesso caldora,conoscendo il presidente REBBA...dubito che la giovanile possa arrivare in alto...e nn dovremmo neanche essere qui a parlarne...nn meritano tale attenzione...e dopo aver letto tale ingiustizia nei confronti della caldora,mi aspetto una denuncia per tale illecito...

Anonimo ha detto...

Non credo che facendo giocare irregolarmente un giocatore contro di voi la giovanile chieti ha dimostrato di essere "vostri amici"!
La realtà è che alcuni personaggi all'interno di quella società non sanno neanche dove sta di casa la lealtà sportiva. Da tempo si sentono "strane voci" (a quanto pare le sanno anche all'interno della FIGC) ma tutto tace! E' assurdo tutto questo. Sono d'accordo con chi sostiene che se non fate ricorso sbagliate di grosso (a questo punto era meglio che stavate zitti pure voi!!).

Anonimo ha detto...

Mr, oramai la frittata è fatta...avete tirato fuori voi questo problema e se non andate fino in fondo ne va della credibilità della vostra società...COERENZA MR..COERENZA!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

e pensare che lo sconosciuto pugliese n° 8 della Giovanile è quello che si è lanciato in tuffo come Tanya Cagnotto in area al 5' minuto di recupero alla ricerca di un pesce arbitro che abboccava alla lenza, ma non fa niente, anche perchè il furto subito dai ragazzi di Majo col Pescara, il recupero da 0-2 a Francavilla in 9 per una comica doppia espulsione servono solo a dimostrare la grande qualità del gruppo 95' e l'ottimo lavorodel suo mister, il resto conta come il due di coppe quando la briscola è denari!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

per noi c'è nessun problema, abbiamo solo fatto presente che qua nessuno è fesso, mettendo in guardia la Giovanile, una società ripeto nostra amica, sulle conseguenze di comportamenti di questo tipo, nella speranza che serva da "lezione" per gli amici teatini, ""-la Caldora "perdona" atri non vedono l'ora di pescarvi in "fallo" per farvi pagare vecchio e nuovo-"", con questo mettiamo piuttosto in risalto la crescita delle nostre compagini che per noi è più interessante che creare problemi ad altri che ne hanno già tanti!

Anonimo ha detto...

no no mister nn sono d'accordo,il perdono nn servira'alla giovanile solo perche' amica,stai pur tranquillo che ci saranno precedenti con altre societa',poi che farete?....perdonate sempre...queste sue parole saranno ricordate da molti...il calcio giovanile abruzzese a bisogno di serieta' e nn di amicizia...il rispetto poi deve essere per tutte le societa' in generale...saluti mister...

Anonimo ha detto...

perfettamente daccordo con l'anonimo delle 13.07...scagliare le pietre e nascondere la mano pensavo non facesse parte del suo vocabolario...come al solito mi sono sbagliato!!!lei, caro Mr, si è sempre contraddistinto per schiettezza e lealtà ...ora, purtroppo, non la riconosco più!!..e come farà a giustificare ai suoi ragazzi questa scorrettezza della Giovanile?..gli dirà...TRANQUILLI RAGAZZI SONO COSE CHE SUCCEDONO, DOVETE FARCI L'ABITUDINE!!

Anonimo ha detto...

Caro Moreno, non puoi parlare di amicizia quando dei presunti furbi cercano di vanificare il lavoro del TUO MISTER e DEI TUOI RAGAZZI . cosa dici ai ragazzi che sudano durante la settimana e si vedono presi per il C...... da quattro cialtroni che non rispettano niente e nessuno perchè se erano amici non avrebberoo dovuto fare quello schifo che hanno fatto. Ai tuoi ragazzi non massacrarli piu' facendoli lavorare giustamente per ottenere risultati, di loro che in caso do emergenza il risultato lo puoi ottenere in maniera disonesta vedi GIOVANILE CHIETI. Anzi non allenarli piu' per tutta la settimana , ma lasciati una giornata libera per portarli a CHIETI dai Toui AMICI per far spiegare loro come si PROVA A VINCERE FACILE . Moreno scusa ma non ti riconosco, chi sbaglia PAGA non lascaire prendere in giro i tuoi ragazzi.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

stò morendo dal ridere! ma fa che alla fine il colpevole sono io che a quell'ora ero in piscina a lavorare ed ho appreso dell'accaduto a casa a tarda serata? Se sono colpevole chiedo scsa a tutti e faccio presente che l'arbitro che ha fatto il riconoscimento una volta terminata la gara non può fare più niente, l'unica cosa è chiedere nell'intervallo di rifare il riconoscimento del ragazzo e se si è fortunati l'arbitro lo scrive nel referto, ma il fenomeno che ha diretto a S. Anna forse ci avrebbe espulso qualcuno e ridato un paio di anni di squalifica, meglio tacere in seno alla FIGC il tempo dei rivoluzionari e dei garantisti è finito, come disse Garibaldi "obbedisco" e mi allineo alle direttive della federazione, altrimenti le battaglie della società le pagano i ragazzi e le squadre, meglio di NO!

Anonimo ha detto...

Morè che delusione .....!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la giovanile chieti ..allievi 94 ' nettamente superiore alle altre squadre ma e' sempre sfavorita dai direttori di gara..

Anonimo ha detto...

i 94 della giovanile chieti sono nettamente superiori alle altre squadre lo sanno tutti....nn c'e' stata partita dove sono stati favoriti...un 'esempio ? contro il river ....9 minuti di recupero ....angolana ? la palla nn entra ed e' gol .....ecc ecc..tutti gelosi

Anonimo ha detto...

More'...hai letto la spiegazione della Giovanile Chieti???...senza alzare tutto sto' polverone, vi facevate na' telefonata da buoni amici che siete e tutto si spiegava!!!...me fate ride More'...alla fine sta' a vedere che la colpa e' solo dell'arbitro!!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 23.22 prima di dire "la giovanile chieti ..allievi 94 ' nettamente superiore alle altre squadre ma e' sempre sfavorita dai direttori di gara.. " volevo consigliarti di andare da MORENO COLAIOCCO non per il calcio , per la PISCINA li forse riuscirete a farvi valere , senza scambio di persone pero' mi raccomando . Poi scusa la CLASSIFICA LEGGETELA NEL VERSO GIUSTO , CREDO CHE TU ABBIA SBAGLIATO VERSO . CHI FA MENO PUNTI NON E' PRIMO , MA ULTIMO O FORSE A CHIETI
NON FATE ALTRO CHE CONVINCERVI CHE GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI ???????????????????
PENSATE A GIOCARE A CALCIO , SE NON E' TROPPO COMPLICATO PER VOI ESISTONO DELLE REGOLE PROVATE A RISPETTARLE , UN ULTIMO APPUNTO LEGGEVO CHE CI SONO RAGAZZI CHE ADDIRITTURA VENGONO DA PESCARA, FORSE PER IMPARARE QUESTE COSE NON PER GIOCARE A CALCIO , VERO ?????????
GIOVANILE CHIETI E MISTER MORENO A RAGAZZI DI 15 O 16 ANNI VANNO INSEGNATE COSE DIVERSE , PER QUANTO INCREDIBILE POSSA ESSERE PER VOI SI PARLA DI CALCIO .

Anonimo ha detto...

Concordo con l'anonimo delle 16:35 e confermo che i dirigenti della Giovanile Chieti sanno solo imbrogliare e litigare con i giocatori (ricordate che hanno scatenato una rissa quando in casa sono stati strapazzati dalla Flacco Porto, addirittura il sig. REBBA ha aggredito un ragazzo avversario)... Per quando riguarda i ragazzi di Pescara che sono andati a giocare in quella squadra ... purtroppo si tratta di ragazzi i cui genitori sono degli arroganti e ignoranti calcisticamente parlando e non solo calcisticamente)..... da News ultimamente c'è stato anche un ricongiungimento familiare .... ahahahah ..... che spettacolo ragazzi .... almeno quando li cacceranno anche da questa società diranno che questa società è fallita ..... ma forse non è che sopno loro i falliti....................