lunedì 29 novembre 2010

IL PUNTO SUI CAMPIONATI REGIONALI

ALLIEVI A

Riparte la corsa del Poggio che stravince 6-1 contro l'Amiternina, al secondo posto rimane il S. Nicolò che pareggia sul difficile Pineto, risale la Marsica che batte il Notaresco e si porta al terzo posto approfittando della sconfitta del Teramo sul campo di un ritrovato Martinsicuro, continua a risalire la china anche il Roseto che batte il Carsoli a domicilio. Nelle retrovie pareggiano Montorio e Nereto, vittorie fondamentali in chiave salvezza per il Pratola sugli Aquilotti Avezzano e del Lauretum sul campo della diretta concorrente Castelnuovo.

ALLIEVI B

Vince ancora la capolista Angolana sul difficile campo di Chieti, dietro continua a inseguire la Flacco che due volte in svantaggio riesce a dilagare sul malcapitato AP di mister Cameli, vince e resta in scia anche la rimaneggiata Caldora sul forte S. Salvo. Continua a vincere e convincere il Francavilla di mister Prospero che seppellisce di gol una Bacigalupo sempre più in difficoltà, rallenta il Lnacinao che riesce a pareggiare con la Valfino all'ultimo assalto. Nelle retrovie incredibile pareggio del Montesilvano contro il quotato River, mentre prova la risalita la Virtus che si sbarazza per 2-0 dell'Atessa, vittoria scacciacrisi per il Penne sul campo del Caldari.

GIOVANISSIMI A

Nel big-match della giornata severa lezione della RC Poggio al Teramo che lancia gli angolani verso la fuga solitaria, provano a riagganciare i biancorossi Marsica e Sulmona che conquistano lintera posta contro Notaresco e Flacco, vince e si insedia nei quartieri alti anche il S. Nicolò. Vittorie anche dell'Amiternina 8-1 sul povero Martinsicuro, del Pratola a Nereto e della Jaguar sul Castelnuovo, stentata invece la vittoria del Roseto su un'irriducibile Carsoli.

GIOVANISSIMI B

Contina la corsa delle capoliste River e Caldora che vincono agevolmente contro la D'Annunzio e il S. Salvo, prova a tenere il ritmo delle battistrada la sola Bacigalupo che vince 3-0 contro la Durini, mentre provano a risalire la classifica Lanciano e Penne che agevolmente le loro gare. In chiave savezza importantissime le vittorie dell'Angolana in casa contro la diretta concorrente Chieti, l'Atessa su un buon Cupello e dell'AP contro il fanalino di coda Fossacesia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Amiternina-Francavilla rinviata x neve