lunedì 22 novembre 2010

IL PUNTO SUI CAMPIONATI REGIONALI - DECIMA GIORNATA

ALLIEVI A

Clamoroso al Cibali! ...si diceva, e così è successo, la corazzata RC Poggio affonda oggi pomeriggio a Martinsicuro e riaccende le speranze delle inseguitrici. Si piazza la secondo posto il S. Nicolò che liquida 4-0 uno spento R. Carsoli, solo 0-0 nella partitissima tra Teramo e Marsica che non approfittano appieno dello scivolone della capolista. Importanti vittorie esterne per Montorio e Pineto che si piazzano in acque sicure a centro classifica, vittoria dell'Amiternina 3-1 nello scontro diretto con gli Aquilotti. In fondo alla classifica il Lauretum sciupa un'ottima occasione per uscire dalle paludi pareggiando 1-1 in con il fanalino di coda Pratola, vittoria della speranza per il Nereto che così abbandona l'ultima posizione.

ALLIEVI B

La RC seppellisce di gol il Caldari e si riprende il meritato primo posto, approfittando dei contemporanei scivoloni della Caldora a Lanciano e della Flacco, a sorpresa, in quel di Atessa. Si rilancia l'AP grazie all'importante vittoria sulla sorpresa Valfino ed aggancia così il terzo posto, riparte anche la corsa della Virtus che umilia 6-0 la Bacigalupo nel derby vastese , in zona retrocessione vittorie importanti per il Penne contro il forte Francavilla e del S. Salvo sul derelitto Montesilvano, solo in pieno recupero il River riesce a raggiungere la G. Chieti in un pirotecnico derby finito 3-3.

GIOVANISSIMI A

Continua senza soluzione di continuità la corsa della RC Poggio che travolge anche il Nereto e resta da solo in vetta, in attesa del recupero del Teramo che intanto travolge anche il Carsoli a domicilio e infila la 9° vittoria su 9 gare. Vincono bene anche il Sulmona sul Pratola e la Marsica contro il forte S. Nicolò continuando a sperare in uno scivolone delle battistrada, continua a vincere e convincere la Flacco Porto che liquida 3-1 anche il Castelnuovo e si insedia al 6° posto, in zona retrocessione respira l'Amiternina che batte a sorpresa la Jaguar e vittoria clamorosa per 6-0 del Pineto nel derby contro il Roseto, vittoria invece del Notaresco a Martinsicuro che porta ai biancorossi i primi punti stagionali.

GIOVANISSIMI B

Clamorosa goleada del River nello scontro diretto con la Caldora che permette ai teatini di agganciare proprio i pescaresi in vetta al girone, dietro continuano a correre forte la Bacigalupo che vince 3-1 il derby vastese con la Virtus e la D'Annunzio che rifila un secco 3-0 all'Angolana. Continuano il loro ottimo campionato anche la Spal Lanciano che batte a domicilio 3-2 la G. Chieti e il Cupello che doma 4-1 l'AP. In chiave salvezza invece vittorie scacciacrisi per il Francavilla contro il quotato Penne e della Durini contro l'Atessa, vittoria della speranza anche del rinato S. Salvo 3-1 a Fossacesia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mister, il penne allievi ha perso col francavilla!