domenica 15 maggio 2011

FINALI REGIONALI - I RISULTATI

ALLIEVI


FLACCO PORTO - TERAMO CALCIO - (and. 2-3) 1-2
Reti: 20° Damizia (T), 30° D´Ignazio (T), 50° De Donatis (F).


Flacco Porto: Bucciarelli, Isidoro, Chiavaroli, Ferrante, Izzo, Bianchi, Polidoro, De Donatis, Surricchio, De Luca, Filippone.
Teramo
: Galassi, Di Giannatale, De Camillis, Meluso, Di Stefano, D´Ignazio, Tecce, Fabbiocchi, Damizia, Cirillo, Ciannelli.


RC POGGIO ULIVI - FRANCAVILLA CALCIO - (and. 2-1) 2-0
Reti: 10° Vernoia (P), 50° Casim (P).


Poggio degli Ulivi: De Flaviis, Vernoia, Marcelli, Di Domizio, D´Alessandro, Cuozzo, Amedoro, Pagliuca, De Leonibus, Casim, Alessandrini.
Francavilla: Spacca, Luciani, Miccoli, Di Sabatino, Fero, Matricardi, Savarese, Savino, Spadaccini, Piccirilli, Ciampoli.



GIOVANISSIMI


RIVER 65' - RC POGGIO ULIVI - (and. 0-1) 1-1
Reti: 25' Castropaolo (RV), 59' Marzucco (RC)

River 65: Deidda, Esposito, D´Alessandro, Barbetta, Nannarone, Caldarelli, Morelli, Di Muzio, Sciarra, Castropaolo, Colalongo.
Poggio degli Ulivi: D´Amico, Trave, Di Giacomo, Scarponcini, D´Anteo, Ciaccio, Di Rosa, Polidori, Balducci, Planamente, Marzucco.

TERAMO CALCIO - CALDORA CALCIO - (and. 2-1) 1-1
Reti: 12'st Pascali (C), 29'st Ciannelli (T)


Teramo: De Felice, Marini, Pace, Cifaldi, Panara, Montecchia, Romanelli, Florimbi, Ciannelli, Paternò, D'Egidio; A disp: Tommarelli, D'Achilli, Cioschi, Addari, Gialluca, Bucciarelli, Salvi. All: Olivieri.
Caldora: Lupinetti, Di Giovanni, (Nicolini), Giansante L, (Pavone), Iezzi, Cerretani, De Thomasis, (Masci),  Viglione, (Alcini), Pantalone, Ciarcelluti, (Pascali), Trivellizzi, Di Pietro, (Morini); A disp: De Flaviis. All: Colaiocco

Purtroppo solo nelle favole c'è il giusto finale, nello sport bisogna accettare l'esito del campo. La Caldora tira fuori le ultime energie e scende in campo con il giusto piglio, costringendo la squadra locale a ricorrere a piccoli espedienti (alla fine si sono contate 13 entrate in campo del massaggiatore) ed a una tattica difensiva impostata sul contropiede del fortissimo ariete Ciannelli. I pescaresi attaccano di più e sono più pungenti e solo grazie all'imprecisione ed a un gol annullato inspiegabilmente a Viglione non riescono ad andare in vantaggio nella prima frazione. Nel secondo tempo è un monologo ospite, il Teramo cala vistosamente ed è costretto nella propria metà campo, la Caldora continua ad attaccare e passa con Pascali, poi solo l'imprecisione degli avanti impedisce il meritato raddoppio, si arriva alla fine con i pescaresi che sono costretti a sbilanciarsi, così il Teramo trova il pari in contropiede con il fenomenale centravanti che salta tutti e segna uno straordinario gol, ma ai pescaresi serve solo un gol, ma dapprima un miracolo sotto l'incrocio di De Felice, poi un traversa evitano, ma all'ultimo minuto sembra fatta, la palla dopo una respinta del portiere ballonzola sulla linea, il primo ad arrivare ha la maglia biancazzurra, è gol! anzi no sfidando le leggi della fisica la palla s'impenna e decide di mandare a casa gli ospiti, che non avrebbero meritato, ma strameritato la qualificazione. Questo è quanto, ma facciamo i nostri in bocca al lupo al Teramo perchè ha lottato con i denti e con l'astuzia quando le gambe non c'erano più, alla fine la dea bendata l'ha scelto per la finali, va bene così.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

a perso 2 a 1 il river

Anonimo ha detto...

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 09/05/2011
Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 12 Giornata - R All. fascia B

CALDORA CALCIO PESCARA - VIRTUS VASTO CALCIO 3 - 1
D ANNUNZIO MARINA - SAN NICOLO CALCIO S.R.L. 3 - 2
DELFINO PESCARA 1936 SRL - GIULIANOVA CALCIO S.R.L. 2 - 1
FRANCAVILLA - FOLGORE SAMBUCETO 3 - 2
GIOVANILE CHIETI- FATER ANGELINI ABRUZZO - Rinv
TERAMO CALCIO S.R.L.- SPAL LANCIANO 1 - 0

Anonimo ha detto...

il river meritava

Anonimo ha detto...

francavilla allievi termina il campionato a pari merito col penne (raggiunta la salvezza ) giocando solo 2 partite in più .... troppo forte il POGGIO. FORZA ANGOLANA!!!!!!!

Anonimo ha detto...

quando una società riesce a portare in finale per il titolo regionale sia gli allievi che i giovanissimi,vuol dire che non è un caso, per cui credo chevrc poggio ulivi che teramo meritano i complimenti per l'ottimo risultato ottenuto.

Anonimo ha detto...

effettivamente la Caldora meritava di passare il turno, complimenti comunque alla squadra pescarese.

Anonimo ha detto...

il francavilla allievi stava convinta di essere la più forte , ma contro l' angolana tutti 95 e contro il poggio 94, non ha mai vinto , in totale 3 sconfitte e 1 pareggio!

Anonimo ha detto...

avendo visto la partita oggi non posso che fare i miei complimenti alla caldora checi ha creduto fino alla fine e purtroppo strameritando non è riuscita a passare il turno...ma si sa il calcio è cosi.per il restoforza teramo!!

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Io devo solo ringraziare il Teramo per l'ospitalità e gli applausi convinti a fine gara, ringrazio il lettore delle belle parole, sincere, da sportivo, la delusione dei ragazzi è stata forte, il pianto del ragazzo che non è riuscito a spingere dentro una palla sulla linea al 5' minuto di recupero è stato inconsolabile. Ma io sono un tecnico ed un responsabile, non posso che giudicare in maniera straordinaria la prestazione dei ragazzi, il risultato nel calcio, si sa, non è sempre conseguenza di quello che si produce, i ragazzi devono imparare e crescere sotto tutti i profili, la stagione è stata molto positiva, indipendentemente da una traversa, da un gol annullato e da un clamoroso errore, per la Caldora una partita indimenticabile, per il Teramo un grosso in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

E' la verità, ci dobbiamo solo togliere il cappello di fronte alla Caldora Pescara, grandissima squadra. Ora se vogliamo pensare di vincere il titolo dobbiamo davvero svegliarci! Forza diavoli!

Anonimo ha detto...

tabellini aggiornati sul sito bacigalupo

Anonimo ha detto...

river a casa, chietini di m... a casa, cucù la finale non c'è più l'ha presa il poggio ahahahahaha

Anonimo ha detto...

poggio nn sapete giocare a calcioooooo solo palla lunga e pedalare merdeeeeeeee

Anonimo ha detto...

il river è il re indiscusso del palla lunga e pedalare e dice al poggio? ahahahahaha

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, ieri ho visto per la prima volta il Poggio Giovanissimi c/o il River, devo dire che a parte le due belle squadre in campo, il Poggio forte in difesa, il River con un attacco micidiale, ho visto negli spalti persone ( genitori ) dei ragazzi del Poggio a dir poco esagitati e poco educati, infatti la dirigenza presente era allibita.
devo dire che negli anni passati in quel campo come Angolana si era sempre vinto a man bassa in tutte le categorie Giovanissimi-Allievi e Juniores Nazionali ma il pubblico Angolano era sempre educato con tutti, cosa che forse non si poteva dire di quelli del River, stavolta ho trovato una enorme educazione dei genitori della squadra di Chieti.
Spero per il Poggio che possa vincere in entrambe le categorie il titolo, ma ripeto ai signori poco signori sugli spalti se andate fuori con quello spirito siete messi al bando e i ragazzi saranno penalizzati dal vs poco educato comportamento, fate il tifo e basta i ragazzi in campo vi sentono come gli organi federali della FGCI. (dopo non vi lamentate )
Un saluto a Mister Moreno che fà sempre bella figura con le sue squadre vuol dire che c'è il "manico", e volevo ricordare a tutti con un grosso saluto il grande Mister Botta che ci lasciati così prematuramente.

Anonimo ha detto...

sicuro quell ke parla è 1 giocatore del poggio... vabbe ve la siete rubata la finale... vi so piaciuti i falli alla fine? imparate a simulare la prossima volta.. aahhaahaha

Anonimo ha detto...

Il river ha meritato la vittoria e la qualificazione tranquillamente...sia all'andata che al ritorno.. poggio a culo state in finale..ma spero che la vi fermate!!

Anonimo ha detto...

scusate ma nessuno parla del furto perpetrato dall'arbitro a san marco dove è stato palesemente favorito il teramo con espulsioni e gol annullati alla Flacco, un teramo imbarazzante aiutato solo dalla terna ad andare in finale, dove purtroppo prenderà 4 gol dal poggio.

Anonimo ha detto...

gli allievi e il poggio la squadra piu forte ma dei giovanissimi e il river...

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

i commenti indecenti continueranno ad essere censurati, grazie!

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 16.15 , parlare di furto e' riduttivo visto che avete perso entrambe le gare.
Perche' non ci dici di quel fenomeno che si alzava in pidi dalla tribuna per offendere i giocatori del TERAMO ( se non erro si trattava del tuo presidente ) per non parlare poi dell'aggressione ai giocatori del TERAMO che erano in tribuna a fine gara quando cercavano di rientrare negli spogliatoi . Per commiserarti parli di furto , finiscila non avete certo fatto una bella figura . Due gare due sconfitte che bruciano visto il potenziale che avete , peccato non essere riusciti ad arrivare in finale , ma non parlare di furto cercate invece le cause forse è il caso.

Anonimo ha detto...

l anonimo delle 16 e 15 parla di furto in campo! che è più che vero...la tribuna è un altro discorso, l arbitro non può di certo cacciare gente dalla tribuna.
la partita di andata è stata gestita male dalla flacco, ma quella di ritorno dall arbitro! il portiere del teramo ha perso tempo dal 1° all ultimo minuto e non è stato nemmeno ammonito (per non contare la lentezza nei cambi e il gol regolare annullato).
di certo la flacco avrebbe potuto sperare di andare avanti, il teramo no.

Anonimo ha detto...

Ma i giovanissimi teramani palesemente favoriti dalla terna arbitrale durante Teramo-Caldora? Comunque complimenti al mister Moreno che ha saputo motivare al meglio i propri ragazzi che meritavano la finale!

Anonimo ha detto...

OH!!!!.... ma veramente era il presidente della Flacco in tribuna ???? Se è vero, allora le cose che dicono sul soggetto sono tutte vere ...... cioè che è un PAGLIACCIO.......

Anonimo ha detto...

Ma come si può sostenere che il River meritava la vittoria .. io ho visto una squadra con tante belle individualità , ma messa molto male in campo e con un gioco che sembra la sagra dell' antiquariato del calcio , mi dispiace per i ragazzi che meritano, per le potenzialità che hanno, ben altri risultati e ben altre soluzioni tecnico-tattiche !!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per il titolo allievi non c'è discussione il Poggio è di gran lunga la più forte, basti pensare che quando il risultato contava veramente il campionato ha vinto 4-0 con il Teramo ( rit. 2-1 per il teramo ma con il Poggio che non aveva più nulla da dire e con 11 punti di vantaggio).

Anonimo ha detto...

rispondo all'anonimo selle 22,27 tu dici che il river non ha un gioco di squadra....ma il poggio visto? ci sono ragazzi che in una partita toccano 3 palle e nessuno in campo dice niente io invece da fuori ho notato che i ragazzi del river si incoraggiavano tra loro non come il poggio che perdeva tempo ad accusare i propri compagni ogni volta che si commetteva un errore ....guardate che i più grandi campioni sbagliano anche i ragazzi del mister Augusto sono tecnicamente bravi ma purtroppo ho potuto constatare una grande rivalità tra di loro non sono per niente una squadra e se giocano così col Teramo farebbero meglio a starsene a casa...regazzi il calcio è un gioco di squadra vorrei che il mister Colaiocco commentasse questo mio pensiero