lunedì 29 agosto 2011

RISULTATI TORNEI CALDORA E CUPIDO









ESORDIENTI

Poggio Degli Ulivi - Pescara - 0-1 (0-1)

River 65' - D'Annunzio - 2-1 (0-1)

ALLIEVI

D'Annunzio - RC Angolana - 1-1 (0-1)

River 65' - Francavilla - 0-3 (0-1)

16 commenti:

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Una grande D'Annunzio meritava la vittoria contro una Renato Curi impresentabile, davvero una grossa figuraccia per i padroni di casa, favoritissimi alla vittoria finale.

Anonimo ha detto...

il river allievi è 96...ed è un gruppo con le palle!

Anonimo ha detto...

non sono d'accordo .. il primo tempo la rc angolana meritava la vittoria mentre il 2 tempo si è vista la diffcoltà di impostare il gioco visto che mancava un vero centrocampista ..

Anonimo ha detto...

concordo ma solo per il secondo tempo. il primo l'angolana ha giocato benino. Onore alla d'annunzio che in campo ha messo molto carattere e grinta; però è da dire che è solo inizio stagione e penso che dalla parte neroazzurra ci sia molto da lavorare.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Il River è invece sembrato davvero poca roba oggi, ha preso un 3-0 dal Francavilla che poteva essere ben più pesante, la Caldora è composta da soli 96' e ieri ha battuto 4-1 la G. Chieti, l'anno scorso la RC Angolana con i ragazzi un anno in meno è arrivata 3° negli allievi. L'anno in meno negli allievi non è determinante, lo era invece Davide Castropaolo che l'anno scorso ha tolto le castagne dal fuoco in moltissime partite, quest'anno il bomber farà i nazionali ed il River di oggi, se non trova rinforzi, avrà grossissime difficoltà.

Anonimo ha detto...

la solita partita contro la d'annunzio schierata con il solito 9-2; purtroppo quando si sbaglia troppo alla fine si paga...

Anonimo ha detto...

La d'annunzio mi sembrava che stava giocando ancora con i moduli che si adottavano negli anni 60.. libero e stopper e palla avanti e pedalare.. SCANDALOSO

Anonimo ha detto...

a colui che dice che la D'Annunzio adotta lo schema 9 2 vorrei ricordare nel 2 tempo ben 5 salvataggi sulla linea di porta angolana....la prossima volta un bel paio di occhiali nn guasta!!!Saluti e complimenti per gli orari delle partite degli esordienti!!!

Anonimo ha detto...

A morè tieni presente che questa era la prima partita ufficiale per l'angolana, una squadra nuova che deve crescere trovando l'affiatamento necessario e sperimentando tutte le soluzioni, in considerazione del livello tecnico dell'organico che è assolutamente notevole.
Per i valori tecnici individuali, oggi non ci sarebbe stata partita per il divario tecnico nettamente a favore dell'angolana.
L'unica nota a favore della d'annunzio è che i 95' sono gli stessi dagli esordienti e che quindi determinati meccanismi, soprattutto difensivi, sono ormai consolidati.
Comunque dovresti ricordare come sia difficile giocare ad agosto contro la d'annunzio, tu stesso ci hai perso 2 volte. Nella prima partita del torneo caldora 2007, alla fine vinto dalla tua caldora con gli allora esordienti 95', nonostante si giocò quasi tutta la partita nella loro area non riuscisti a pareggiare il loro goal, scaturito dall'unico tiro che avevano fatto. La seconda volta ad agosto 2009,con i giovanissimi 95' in amichevole, perdesti la prima delle tre partite perse quell'anno. Purtroppo è facile fare queste brutte figure ad inizio stagione, quando si gioca contro chi comunque bada soprattutto a difendersi, chiudendo tutti gli spazi, e soprattutto quando la velocità nell'esecuzione dei passaggi non è ancora ottimale. In ogni caso visto le precedenti sconfitte, sicuramente un pareggio fa auspicare un'annata di risultati sicuramente positivi.

L'elogio della pippa

Anonimo ha detto...

...C'è da dire che quelli che sono entrati da parte della R.c Angolana tranne il buon terzino sinistro e la punta non hanno dato quella freschezza di cui necessitava la squadra sennò il primo tempo è stato un buon primo tempo... sfortunato perchè hanno preso un palo ed una traversa ce da dire anche questo.. Ma il secondo tempo davvero inguardabile ripeto che solo gli esterni e la punta facevano salire un po la squadra...

Anonimo ha detto...

caro mister il torneo e appena iniziato...poi tra giovanile chieti e francavilla ce una bella differenza... l'anno scorso il river vi ha rifilato 4 pere...spero che il river passi e la caldora anche xo spero che si rincontreranno nelle finali e vediamo chi sara la piu forte.. il river sta nel girone piu difficile...

Anonimo ha detto...

la d'annunzio non ha fatto 4 passaggi consecutivamente e all'angolana al secondo tempo e mancato un vero centrocampista quale è farina. Comunque se si chiama gioco del calcio vuol dire che si gioca con la palla non spazzando a piu non posso e cercando di guadagnare metri come il rugby.

http://morenocolaiocco.blogspot.com/ ha detto...

Ringrazio l'elogio.. che è tutt'altro che una pippa, con le sue parole ha contribuito a rasserenarmi dopo una partita che mi ha stizzito non poco, costringendomi a rappresentare il giudizio mio ed degli altri addetti a bordo campo, solo che io ho il difetto di non nascondermi nel gruppo e con l'anonimato. Speriamo allora che questa partita sia di "buon auspicio" per una stagione che si prospetta ricca di soddisfazioni per la RC, sia per la qualità del tecnico Castorani, sia per l'indiscutibile livello della rosa che non ha certo nulla da invidiare ad alcune società che prendono parte al campionato nazionale.
Mi dispiace anche per gli amici del River, con la quale collaboriamo ed a cui abbiamo ceduto anche dei ragazzi, il dico quello che penso e penso quello che dico, l'anno scorso ci hanno sempre battuto dall'alto della loro indiscussa superiorità ed io mi sono tolto il cappello, quest'anno vista la partita ci ieri c'è poco da stare allegri in casa rosanero.
Infine tra critici e favorevoli ringrazio i 406 visitatori che sono passati sul blog leggendo ben 1.086 pagine, il lavoro e la serietà alla fine pagano sempre.

Anonimo ha detto...

moreno secondo te quanto arriverà il river quest'anno?

Anonimo ha detto...

river fuori dai giochi in partenza quest'anno dal campionato allievi

Anonimo ha detto...

voglio ricordarvi che il river gioca con un anno in meno e a questa età si vede la differenza, poi tenete in considerazione il mister nuovo che ancora non conosce bene i ragazzi e l'arrivo di nuovi elementi. era la prima partita dopo 1 settimana di preparazione fisica non tattica. comunque un in bocca a lupo a tutti e ai ragazzi del river voglio dire forza e coraggio e che quest'anno servirà per farvi fare le 'ossa'fateci vedere un calcio pulito per uscirne anche sconfitti ma a testa alta.