giovedì 13 dicembre 2012

RECUPERO ALLIEVI: VIRTUS VASTO - RC ANGOLANA - 1-0

Pesantissima sconfitta per gli allievi regionali della Renato Curi Angolana contro la diretta concorrente Virtus Vasto, i nerazzurri con la sconfitta odierna finiscono a -5 dalla capolista Poggio degli Ulivi e a -4 sugli stessi biancorossi vastesi, rimanendo a pari punti con la Giovanile Chieti al terzo posto in classifica.
Partono forte i ragazzi locali di mister Acquarola: calcio d´angolo di Fabrizio, zampata di Piras (contestata dagli ospiti per presunto fallo di mano) che segna la rete dell´1-0. La reazione degli ospiti, pericolosi solo in una circostanza (decisivo il salvataggio di Ciancaglini), è pressochè inesistente, anzi sono i padroni di casa a sciupare un paio di occasioni per il raddoppio; si va al riposo sull´1-0.
Nella ripresa il copione della gara non cambia: la Renato Curi Angolana è poco incisiva in avanti e non crea apprensioni al portiere locale Annunziata, inoperoso per tutti gli 80 minuti della sfida; i vastesi comunque non riescono a raddoppiare fallendo almeno quattro clamorose occasioni da gol. Le due squadre finiscono il match in 10 uomini, con un´espulsione a testa: l´1-0 resiste fino al termine e consente alla formazione vastese di conquistare un successo d´oro per il morale e per la classifica.  Nel prossimo turno gli allievi regionali biancorossi ospiteranno il San Salvo, mentre i nerazzurri avranno il difficilissimo derby con la D'Annunzio.

IL TABELLINO
VIRTUS VASTO-RENATO CURI ANGOLANA 1-0 (1-0)
Reti: 10´ Piras (VV).
Virtus Vasto: Annunziata, Tricase, Ciancaglini, Forte, Marinelli, Labrozzi, Carulli, Fabrizio, D´Ottavio (Marchesani), Balzano (Desiati), Piras. All. Acquarola
Renato Curi Angolana: Lupinetti, Vedilei, Carrieri, De Thomasis, Berardi, Masci, Ciarcelluti, Nicolini, Trivellizzi, Lo Iacono, Persichitti. All. Michetti
Arbitro: D´Agnillo di Vasto


FONTE: WWW.ASDBACIGALUPOVASTO.IT
Posta un commento