lunedì 28 settembre 2015

PROMOSSI E BOCCIATI - SECONDA GIORNATA


ALLIEVI GIRONE A

PROMOSSI: Promossa a pieni voti una straordinaria Alba Adriatica che travolge la corazzata Poggio Degli Ulivi, risultati importanti anche per un'ottima Caldora che batte nettamente l'Amiternina e un super San Nicolò che travolge a domicilio la D. Flacco
.
BOCCIATI: Bocciato il Poggio Degli Ulivi che stecca clamorosamente ad Alba Adriatica, malissimo anche Giulianova e D. Flacco pesantemente sconfitte ed ancora a zero punti in classifica.

ALLIEVI GIRONE B

PROMOSSI: Pollice su per la G. Chieti che fa suo il difficile scontro diretto contro la V. Vasto, bene anche River e Gladius che vincono su campi difficili e continuano la corsa in vetta alla classifica..

BOCCIATI: Ancora a zero punti Ripa, Atessa VDS e S. Casoli che questa settimana sono state seppellite di gol dalle rispettive avversarie e ad oggi, insieme alla Mario Tano sembrano già destinate a finire in fondo alla classifica.

GIOVANISSIMI GIRONE A

PROMOSSI: Straripante il Poggio Degli Ulivi di mister Gabriele che in due gare ha già fatto 17 gol, vola in vetta anche un grande Giulianova che vince una sentita gara contro il Cologna, altro poker invece della Marsica che quest'anno sembra poter dire la sua fino alla fine del campionato regionale.

 
BOCCIATI:
Umiliante scoppola per i vicecampioni regionali del Celano che quest'anno rischia seriamente la retrocessione, crolla ancora una volta l'Avezzano che non sembra proprio all'altezza delle avversarie, pollice verso anche per il Cologna che perde a sorpresa il derby con il Giulianova.

GIOVANISSIMI GIRONE B

PROMOSSI: Grandi prove per Angolana e D'Annunzio che si vestono da corsare e rifilano un poker alle rispettive avversarie, promosse a pieni voti per Penne e River che vincono due gare difficili ed importanti in chiave classifica.

 
BOCCIATI: Bocciata l'Arabona che viene incredibilmente seppellita di gol a Vasto, stecca anche la Bacigalupo a Loreto in una gara ampiamente alla portata, stregato invece il Celdit di Chieti per il D. Pescara che cade malamente in una gara importante.

Nessun commento: