lunedì 29 febbraio 2016

PROMOSSI E BOCCIATI - NONA GIORNATA



ALLIEVI ELITE

PROMOSSI: Promosso a pieni voti un grande S. Nicolò che strapazza il Poggio nello scontro diretto e conquista la vetta, il Pineto soffre ma porta a casa i tre punti e continua ad avvicinarsi al primo posto.

BOCCIATI: La Virtus Vasto perde anche a Chieti e non sembra proprio in grado di competere con le migliori, il Penne è in disarmo ed anche l'AP Montesilvano passeggia sui suoi resti.

GIOVANISSIMI ELITE

PROMOSSI: Il discorso si chiude qua, il Poggio Degli Ulivi vince è virtualmente campione regionale, straordinario colpo della G. Chieti che vince clamorosamente il derby con il D. Pescara.

BOCCIATI: Che tonfo per il D. Pescara che perde pesantemente in casa partita e possibilità di credere ancora nella rincorsa, ancora una sconfitta per la Marsica che questa volta regala la prima gioia al Cologna.

ALLIEVI REGIONALI

PROMOSSI: Una super Marsica continua a vincere e rincorrere la capolista, nell'altro girone grande vittoria per una Bacigalupo in gran ripresa che continua a salitre in classifica.

BOCCIATI: Clamoroso stop interno del Celano che non riesce a battere in casa il fanalino di coda, brutta bambola casalinga dello S. Casoli contro una rimaneggiatissima Angolana, risultato che sa proprio di resa anticipata.
.
GIOVANISSIMI REGIONALI

PROMOSSI: Grosso risultato del Pineto che espugna il campo della D. Flacco ed aggancia il primo posto, nell'altro raggruppamento la Gladius sembra avere una marcia in più, strapazza l'Arabona ed allunga in vetta.

BOCCIATI: Clamoroso pari interno per il Sulmona che attualmente sembra in grossa difficoltà, Virtus Vasto e Francavilla si annullano a vicenda permettendo alla Gladius di mettere una seria ipoteca sulla finale di coppa Abruzzo.

Nessun commento: